Numenor Homepage | Cartha di Ilquen .
~ .
Mia Numenor | Mappa di Numenor .
Scrittoio Personale | PM .
Elenco Gruppi | Elenco Ilquelin .
Ilquelin on-line .
Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

Resoconto personale del Roma Cartoon

 
Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~ >> Resoconto personale del Roma Cartoon Pagina: [1]
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
Resoconto personale del Roma Cartoon - 2005-05-09 13:54:23   
Arwen


Messaggi: 2891
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Imladris
Status: offline
Nel w-e appena concluso c'è stata la fiera del fumetto Roma Cartoon, a cui ho partecipato tutti e 3 i giorni.
Ne sono successe davvero tante, e come sempre succedono quando meno ce lo aspettiamo!

Per prima cosa ho incontrato persone che non vedevo da anni, sempre in ambito fieristico o del settore (in quanto ex-frequentatrice di negozi come Avalon-Roma dove tempo fa seguivo un corso di modellismo)..e fa davvero tantissimo piacere notare che l'amicizia, anche se ci si perde di vista per molto tempo, basta un attimo per rispolverarla!
E queste cose capitano così...passeggiando tra gli stand ti ritrovi faccia a faccia con qualcuno che riesci a mettere a fuoco in quei 5 secondi mentre capita lo stesso all'altra persona e si finisce per assumere una buffa faccia stupita contemporaneamente -> -> ...eheheh

Secondo poi ho avuto l'occasione di mostrare un pò in giro qualcuno dei miei disegni ad amici, ad amici disegnatori e a disegnatori professionisti (vedi Cascioli di Nathan Never). E devo dire che sebbene fossi restia, mi ha fatto bene, perchè ho avuto critiche, consigli e complimenti...e chissà che un giorno non riesca davvero a migliorare e fare qualcosina di concreto?!

Inoltre (vabbè forse vi sembrerà una cosa stupida) io e Veon abbiamo conosciuto dei quasi-compaesani...ovvero dei ragazzi della provincia di Pescara con cui abbiamo subito legato, e siccome vivono tutti qui a Roma chi per studio chi per lavoro avremo modo di coltivare questa nuova amicizia!
Siccome poi li ho aiutati un pochetto allo stand (sono distributori di cd musicali, colonne sonore di film ed anime e dvd d'importazione giappo) mi hanno regalato il cd che preferivo...e che al momento sto ascoltando: Joe Hisaishi meets Kitano Films. E devo dire...stragentili loro e meravigliosa scelta la mia!!!

Poi inutile dire che la stanchezza accumulata in 3 giorni di fiera, in cui ho girato parecchio (la zona fieristica del Palalottomatica si sviluppa su 3 piani), sono stata tanto in piedi e alla fine ho pure aiutato degli amici a smontare lo stand e inscatolare tutto il materiale...e s'è fatta la mezzanotte per caricare tutto su furgone e auto!

Beh forse è stata la musica molto evocativa di Hisaishi a spingermi a scrivere queste cose...spero di non avervi annoiati!
Un grazie voglio però dedicarlo agli ilquelin presenti, Dagolar, Miko e Veon, la cui compagnia è sempre un grande regalo e a Rosie Posie per il suo essere sempre così nuvola in fiera!


_____________________________





Messaggio #: 1
Resoconto personale del Roma Cartoon - 2005-05-09 14:11:45   
Miko


Messaggi: 1118
Primo ingresso in Numenor: 2004-04-29
Da: Magna Aprilia
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Arwen

Un grazie voglio però dedicarlo agli ilquelin presenti, Dagolar, Miko e Veon, la cui compagnia è sempre un grande regalo e a Rosie Posie per il suo essere sempre così nuvola in fiera!


Che vuol dire essere così nuvola???
Quoto tutto quello che hai detto è sempre un piacere incotrarti in queste fiere dove, noto con piacere, sei nel tuo habitat naturale!!!
E ringrazio anche Veon... che sembra abbia portato con onore il mio costume da Jedi nella giornata di domenica!!!!

Ma più di tutto di questa fiera ricorderò le Hostess delle case di Tuning e Hi-Fi Car... ma dove le prendono????


_____________________________


Life is full of unexpected twists and turns. Sometimes you think you’re on the road to Madrid, yet you end up in Rome



(Risposta a Arwen)
Messaggio #: 2
Resoconto personale del Roma Cartoon - 2005-05-09 16:07:18   
Veon


Messaggi: 316
Primo ingresso in Numenor: 2004-05-03
Da: Doriath
Status: offline
É così: ho e abbiamo trascorso dei bei momenti. Ho fatto le mie prime lezioni di scherma e mi è piaciuto un macello, oggi vado a farne ancora. Ho camminato tanto e tanto in giro per gli stand, ho incontrato persone di cui non sapevo il nome che però sembravano amici di lunga data, ho incontrato dei quasi compaesani e adesso via a nuovi giri di amicizie  sono stato incantato a guardare tanti costumi originali, ho passeggiato fiero nel mio mantello da jedi  che mi svolazzava intorno alle gambe, ho augurato "che la forza sia con voi" a tante persone che mi hanno risposto con un sorriso sincero sebbene un po' stupito. Quante espressioni strane si vedono in giro per una fiera dei fumetti, chi esulta per aver trovato quello che cercava, chi esulta ancora di più perchè l'ha trovato a poco prezzo, chi sconsolato vaga con lo sguardo sulle file di fumetti, chi fiducioso sa che prima o poi in uno stand troverà ciò che cerca, chi pensa che sarà difficile trovarlo e con ansia aspetta il verdetto del proprietario dello stand, chi non sa cosa comprare prima, chi valuta attento i soldi in tasca e cosa vuole davvero comprare per un'ottimizzazione massima della spesa, chi sfoggia disinvolto il suo costume fatto con fatica, chi si pavoneggia nel suo costume originale, chi un po' intimidito per gli sguardi puntati sulle sue vesti strane. Ma all'uscita, tutti i volti sono soddisfatti, anche un po' di malinconia. L'aria appena fuori dal cancello sembra diversa, il silenzio avvolge i pensieri, il rumore delle macchine che passano sembra estraneo. Sembra un altro pianeta. Perchè sono vestiti tutti normali? E dov'è finito lo stand con tutti i poster a 2 euro? Ma soprattutto, dov'è finito il biliardino umano??



_____________________________


ho trovato

(Risposta a Miko)
Messaggio #: 3
Resoconto personale del Roma Cartoon - 2005-05-09 18:55:13   
GwendydD


Messaggi: 2993
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: fiiiirenzeeee
Status: offline
biliardino umano? o.0
ne voglio uno sul comodino, qualsiasi cosa sia!!!

beh, dev'essere stato bello, alla fine sono sempre esperienza piacevoli, in un modo o nell'altro
forse una volta beccherete anche me ....


_____________________________



(Risposta a Veon)
Messaggio #: 4
Resoconto personale del Roma Cartoon - 2005-05-09 21:39:42   
Veon


Messaggi: 316
Primo ingresso in Numenor: 2004-05-03
Da: Doriath
Status: offline
Come che cos'è il biliardino umano!!! Il calcio balilla giocato direttamente da te, in un campo di circa una decina di metri, con le stecche che lo attraversano e i giocatori appesi  e via con un pallone si gioca!


_____________________________


ho trovato

(Risposta a GwendydD)
Messaggio #: 5
Resoconto personale del Roma Cartoon - 2005-05-09 23:24:53   
Miko


Messaggi: 1118
Primo ingresso in Numenor: 2004-04-29
Da: Magna Aprilia
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Veon

Come che cos'è il biliardino umano!!! Il calcio balilla giocato direttamente da te, in un campo di circa una decina di metri, con le stecche che lo attraversano e i giocatori appesi  e via con un pallone si gioca!


E' vero esiste l'abbiamo visto insieme... ma per giocare avremmo dovuto picchiare un orda avvelenata di ragazzini sotto i 10 anni... non che ci fosse nulla di male... ma Dagolar era contrario... ha detto che era contro i suoi principi morali.
Bah strana morale... comunque!!!!


_____________________________


Life is full of unexpected twists and turns. Sometimes you think you’re on the road to Madrid, yet you end up in Rome



(Risposta a Veon)
Messaggio #: 6
Pagina:   [1]
Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~ >> Resoconto personale del Roma Cartoon Pagina: [1]
Trasferimento rapido:





Nuovi Messaggi Nessun Nuovo Messaggio
Hot Topic con nuovi messaggi Hot Topic senza nuovi messaggi
Chiuso con Nuovi Messaggi Chiuso senza nuovi messaggi
 Inizia Thread
 Risposta
 Effettua Un Sondaggio
 Partecipa al Sondaggio
 Cancella propri messaggi
 Cancella propri threads
 Assegna voti ai messaggi


2003

Ilquelin che utilizzano IE: Zoom 120% | Zoom 100%

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode