Numenor Homepage | Cartha di Ilquen .
~ .
Mia Numenor | Mappa di Numenor .
Scrittoio Personale | PM .
Elenco Gruppi | Elenco Ilquelin .
Ilquelin on-line .
Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

Campioni Del Mondo!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~ >> Campioni Del Mondo!!!!!!!!!!!!!!!! Pagina: [1]
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
Campioni Del Mondo!!!!!!!!!!!!!!!! - 2006-07-10 10:04:51   
Miko


Messaggi: 1118
Primo ingresso in Numenor: 2004-04-29
Da: Magna Aprilia
Status: offline
CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   

Scusate non potevamo essere l'unico forum in cui non c'era questo post...
Appena possibile vi invio le foro... un membro di questa community era sul tetto di un furgone e non poteva esimersi dal mostrare la sua parte migliore immortalata da centinaia di flash...
Il pontino titola: "MEDUSA MONDIALE!!!!!!!!"




_____________________________


Life is full of unexpected twists and turns. Sometimes you think you’re on the road to Madrid, yet you end up in Rome


Messaggio #: 1
Campioni Del Mondo!!!!!!!!!!!!!!!! - 2006-07-10 10:32:03   
Erebel


Messaggi: 4661
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline
Hai ragione Miko, grandissimi azzurri (anche se l'ultima partita non è stata quella gran soddisfazione che speravo), titolo mondiale meritato e...godiamoci la gioia!!



< Modificato da Erebel -- 2006-07-10 10:47:03 >



_____________________________



(Risposta a Miko)
Messaggio #: 2
Campioni Del Mondo!!!!!!!!!!!!!!!! - 2006-07-10 11:16:20   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
Da perfetto ignorante del mondo calcistico, un sincerissimo

EVVIVA!



_____________________________




(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 3
Campioni Del Mondo!!!!!!!!!!!!!!!! - 2006-07-10 12:17:43   
Aredhel


Messaggi: 1485
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-23
Da: Nan Elmoth
Status: offline
Sono troppo contenta!!!! Finalmente dopo tanta sofferenza possiamo gridarlo al mondo...
 
 
Siamo noi i
 
CAMPIONI!!!
 
 

(allego fotina...penso di essere l'unica tifosa in Italia con una maglia nera! )
 
 






Allegato (1)


_____________________________



(Risposta a Taym)
Messaggio #: 4
Campioni Del Mondo!!!!!!!!!!!!!!!! - 2006-07-10 12:34:28   
Erebel


Messaggi: 4661
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline
4 immagini, milioni di parole ed emozioni
 







Allegato (1)


_____________________________



(Risposta a Aredhel)
Messaggio #: 5
Campioni Del Mondo!!!!!!!!!!!!!!!! - 2006-07-10 13:15:23   
Arwen


Messaggi: 2891
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Imladris
Status: offline
Che brividi ragazzi...
Una vittoria storica...una Notte Magica, come l'Inno di Italia '90!
Goduria immensa...e ORGOGLIO AZZURRO!

Che dire?
CAMPIONI DEL MONDO!
Un'emozione che lascia il segno!


Po popopopopoooopo Po popopopopopopopo


_____________________________






(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 6
Campioni Del Mondo!!!!!!!!!!!!!!!! - 2006-07-10 13:45:02   
Eruyome


Messaggi: 423
Primo ingresso in Numenor: 2004-09-01
Da: Rivendell
Status: offline
Anche io ho ancora i brividi.... di calcio non me ne intendo e non mi appassiona, ma la Nostra nazionale penso metta d'accordo tutti....
Che emozioni, davvero!!!!!
Io personalmente ci ho creduto sin dall'inizio che avremmo potuto vincere, ed eccoci qui, in testa a tutti.
Penso che la nostra vittoria sia stata meritatissima, la nostra squadra è una squadra umile, determinata, coraggiosa e soprattutto pulita!
Evviva il calcio così, ricco di gioia e senza ombre!!!!
Grandi Ragazzi!!!



_____________________________



(Risposta a Arwen)
Messaggio #: 7
Campioni Del Mondo!!!!!!!!!!!!!!!! - 2006-07-10 14:25:40   
Mirmith


Messaggi: 2098
Primo ingresso in Numenor: 2004-04-02
Da: Cuivienen
Status: offline
E IL GALLO NON CANTA PIU'!!!
E IL GALLO NON CANTA PIU'!!!!

QUANTO HO GODUTO CHE LA FRRANCIA HA PERSO!!!!!

Allegherò presto filmatino con la fetsa


_____________________________



(Risposta a Eruyome)
Messaggio #: 8
Campioni Del Mondo!!!!!!!!!!!!!!!! - 2006-07-10 14:59:59   
Haisonder

 

Messaggi: 582
Primo ingresso in Numenor: 2004-07-05
Da: Nenuial
Status: offline
CAMPIONI DEL MONDO !!!!
CAMPIONI DEL MONDO !!!!
CAMPIONI DEL MONDO !!!!
 
Che emozioni! .. e che sofferenza !
Ma dopo l'espulsione di Zidane una certezza dentro: la vittoria era nostra !
Eravamo in otto a guardar la partita, dopo tutti in strada con la bandiera : ma in centro a Liverpool il deserto .. che tristezza .. ma poi dietro un angolo spunta un'altro gruppetto di italiani, e poi una altro e un altro ancora .. tutti assieme in piazza a saltare e gridare: sardi, calabresi, veneti e lombardi tutti assieme ad urlare .. .. e gli inglesi a guardare .. .. bellissimo!

(Risposta a Arwen)
Messaggio #: 9
Campioni Del Mondo!!!!!!!!!!!!!!!! - 2006-07-10 16:32:44   
Nelanor


Messaggi: 137
Primo ingresso in Numenor: 2005-04-28
Status: offline
CAMPIONI DEL MONDOOOO!!
VOI CON NOI..NOI CON VOIIII!!!
LACRIME E SORRISI..GRAZIE AZZURRI...
 
Essendo un po' piccina durante i passati mondiali di calcio, sono fiera, molto fiera di aver assistito per la prima volta con tutta me stessa a uno spettacolo di tale portata! La pelle d'oca durante l'inno iniziale, cantanto sempre a squarcia gola col sorriso sul viso..i piccoli momenti di tensione ogni qual volta una squadra avversaria si avvicinava alla nostra area..i piccoli momenti di gloria per ogni formidabile parata e azione conclusa in un gool..e l'immensa gioia finale per una vittoria più che meritata...


_____________________________



(Risposta a Haisonder)
Messaggio #: 10
Campioni Del Mondo!!!!!!!!!!!!!!!! - 2006-07-11 8:46:22   
Vintriel


Messaggi: 141
Primo ingresso in Numenor: 2005-10-22
Status: offline
CAMPIONI DEL MONDO!!! CAMPIONI DEL MONDO!!! CAMPIONI DEL MONDO!!! CAMPIONI DEL MONDO!!!
E CHI NON SALTA è UN FRANCESE E CHI NON SALTA è UN FRANCESE...E CHI NON SAAALTA è UN FRANCESE!!!!

(Risposta a Nelanor)
Messaggio #: 11
Campioni Del Mondo!!!!!!!!!!!!!!!! - 2006-07-11 18:39:29   
Brendon


Messaggi: 744
Primo ingresso in Numenor: 2004-02-12
Da: Sanluri (CA)
Status: offline
Era il 11 Luglio del 1982. Nando Martellini aveva appena urlato al mondo il triplice "campioni del mondo,campioni del mondo, campioni del mondo!" Avevo 6 anni e fino ad allora il calcio per me indifferentemente rappresentava poco più di un detestabile bagno in vasca (eheh mia madre mi inseguiva con gli artigli di Wolverine per ficcarmici dentro). Una Fiat 124 con un'immensa bandiera verdebiancorossa sfrecciò per prima davanti a casa mia, e io affacciato sul balcone mi apprestavo, emozionato a godermi una notte di festeggiamenti assurda, un'emozione che non potevo immaginare. Un'emozione, che avrei rivissuto 24 anni dopo.

09/07/2006. L'apoteosi. La mie corde vocali soffrivano sin da Germania-Italia 0-2 e per ben 2 volte ho, abbiamo urlato invano, il rigore di Zidane che sembrava non essere entrato, il goal di Toni annullato per fuorigioco. Abbiamo sofferto quando la Francia sembrava prendere il sopravvento e ci ha costretto nella nostra area di rigore. Ma non siamo caduti, abbiamo respinto tutti gli attacchi e lasciato ai francesi quella rabbia che alla fine ha fatto male solo a loro. I tiri dal dischetto erano di una precisione insolita. Finalmente possiamo sfatare questa maledizione. La coppa è nostra!!!!! E siamo sul tetto del mondo!

Ricorderò per sempre queste notti mondiali, passate con gli amici più cari in un pub, in un clima rovente da stadio. Alla fine ci siamo abbracciati tutti, e forse non l'avremmo mai fatto in altre circostanze.

Grande Italia!



_____________________________


Brendon

(Risposta a Vintriel)
Messaggio #: 12
Campioni Del Mondo!!!!!!!!!!!!!!!! - 2006-07-11 22:52:39   
Demostene


Messaggi: 218
Primo ingresso in Numenor: 2006-01-06
Status: offline
Finalmente, 24 anni dopo, quel bambino di otto anni che per la prima volta nella sua vita potè stare alzato fino alle due di notte a gridare la gioia di una vittoria, ha potuto di nuovo martoriare le sue corde vocali per le strade affollate di delirio!!!

R A G A Z Z I  S I A M O  I  C A M P I O N I |!!!!!!!

(Risposta a Brendon)
Messaggio #: 13
Campioni Del Mondo!!!!!!!!!!!!!!!! - 2006-07-12 0:20:41   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Haisonder
sardi, calabresi, veneti e lombardi tutti assieme ad urlare .. .. e gli inglesi a guardare .. .. bellissimo!


Haisonder, sei in Inghilerra per lavoro o in vacanza? Hai seguito tutti i mondiali da lì? Che si dice da quelle parti?


_____________________________




(Risposta a Haisonder)
Messaggio #: 14
Campioni Del Mondo!!!!!!!!!!!!!!!! - 2006-07-12 1:43:34   
Arwen


Messaggi: 2891
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Imladris
Status: offline
Ampiamente OffTopic
Ho sentito che Penny Lane sarà lasciata invariata nonostante stiano cambiando il nome a molte vie della città...
Hais ci sei stato?
Nuovamente OnTopic

Ieri c'è stata la festa a Circo Massimo qui a Roma, in onore della Nazionale appena rientrata dalla Germania...
Beh, purtroppo non posso dire "IO C'ERO" e questo è un gran rimpianto!
Però ho condiviso la gioia della diretta tv con tutti i milioni di italiani che incollati allo schermo hanno cantato l'Inno di Mameli, We Are The Champions e qualche coretto da stadio assieme agli Azzurri Campioni del Mondo!!!
Un brivido lungo la schiena ed una lacrimuccia d'emozione...


_____________________________






(Risposta a Taym)
Messaggio #: 15
Campioni del mondo! -Circo Massimo io c'ero! - 2006-07-12 12:08:22   
Miko


Messaggi: 1118
Primo ingresso in Numenor: 2004-04-29
Da: Magna Aprilia
Status: offline
quote:

eri c'è stata la festa a Circo Massimo qui a Roma, in onore della Nazionale appena rientrata dalla Germania...
Beh, purtroppo non posso dire "IO C'ERO" e questo è un gran rimpianto!


IO INVECE C'ERO!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi che serata, posso dire che è stata veramente una più belle che io abbia mai vissuto!
Partiamo in 6 da Aprilia la pontina bella sgombra, ma ad un certo punto... ci fanno fermare, una rapida occhiata all'orologio 19 e 30 uno sguardo davanti a 150 metri l'uscita per pratica di mare... ma vuoi vedere che?
SIIIII il pulmann della nazionale stava per passare a soli 150 metri da noi!
Sapete quanto ci abbiamo messo a mollare la macchina in corsia di sorpasso e a correre verso l'uscita?
Ed ecco sfilare la polizia davanti e poi una mercedes in cui spicca un raggiante Petrucci e dietro ECCOLO! Vedo Abete accanto a lui Riva e al centro esatto il Marcello nazionale... e poi dal nostro lato riesco a scorgere Ferrara e Zambrotta e un sorridentissimop Buffon che saluta tutti noi!
Il pulmann passa e dietro qualcosa come un centinaio di moto di tifosi come codazzo... che spettacolo!!!!!!!!!!!!

La ressa finisce rimontiamo in macchina arriviamo all'EUR e parcheggiamo, con la metro decidiamo di scendere a Colosseo (Circo Massimo ovviamente era stata chiusa) e no non posso descrivere l'improponibile numero di persone, la gioia i cori i salti...
Mi servono le foto che posterò al più presto con un paio di filmati con i giocatori in primo piano!
Comunque dovevate esserci per capire...
Una delle cose più belle è stata vedere gli stranieri (numerosissimi a Roma in questo periodo) cantare con noi divertirsi come bambini!
E una delle cose più divertenti è stato il coro spontaneo che ci è uscito fuori e che a fatto sorridere un po tutte le ragazze li intorno, che come è noto sono maliziosissime!!!!!!!!
Il coro suonava più o meno così:

"Ce l'abbiamo solo noi, GROSSO, GROSSO..."

E le ragazze a fare eco...

"A noi piace solo, GROSSO, GROSSO..."

Italiani, che popolo meraviglioso!
Fra gli striscioni segnalo il bellissimo: "ARIDATECE LA GIOCONDA" Autoesplicativo no?

A presto per le foto!


_____________________________


Life is full of unexpected twists and turns. Sometimes you think you’re on the road to Madrid, yet you end up in Rome



(Risposta a Arwen)
Messaggio #: 16
Pagina:   [1]
Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~ >> Campioni Del Mondo!!!!!!!!!!!!!!!! Pagina: [1]
Trasferimento rapido:





Nuovi Messaggi Nessun Nuovo Messaggio
Hot Topic con nuovi messaggi Hot Topic senza nuovi messaggi
Chiuso con Nuovi Messaggi Chiuso senza nuovi messaggi
 Inizia Thread
 Risposta
 Effettua Un Sondaggio
 Partecipa al Sondaggio
 Cancella propri messaggi
 Cancella propri threads
 Assegna voti ai messaggi


2003

Ilquelin che utilizzano IE: Zoom 120% | Zoom 100%

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode