Numenor Homepage | Cartha di Ilquen .
~ .
Mia Numenor | Mappa di Numenor .
Scrittoio Personale | PM .
Elenco Gruppi | Elenco Ilquelin .
Ilquelin on-line .
Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

Tim Burton a Roma!!!!

 
Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~ >> Tim Burton a Roma!!!! Pagina: [1]
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
Tim Burton a Roma!!!! - 2008-01-14 22:55:20   
Erebel


Messaggi: 4661
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline
Leggo e riporto:

Mercoledì 23 gennaio, alle ore 21.00, poco prima dell’uscita del suo nuovo, attesissimo film, Sweneey Todd, nella Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, Tim Burton, il regista di Edward mani di forbice, Mars Attacks!, Ed Wood e Nightmare Before Christmas, incontrerà il pubblico in una serata dove verranno proiettate le più belle sequenze da lui realizzate, comprese quelle del suo prossimo film.

I biglietti, dal costo di 4 euro, saranno in vendita a partire da venerdì 11 gennaio, presso la biglietteria dell’Auditorium Parco della Musica, dalle ore 11 alle ore 20.

Dato il costo esiguo e l'incredibile occasione, propongo una discesa in massa di Ilquelin!!
Chi è della partita!?!?


_____________________________


Messaggio #: 1
Tim Burton a Roma!!!! - 2008-01-15 9:01:00   
bravoleader

 

Messaggi: 69
Primo ingresso in Numenor: 2007-01-29
Status: offline
sono davvero molto tentato!
F

(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 2
Tim Burton a Roma!!!! - 2008-01-15 10:17:27   
Arwen


Messaggi: 2891
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Imladris
Status: offline
Io sono decisamente della partita...ma avete dato un'occhiata al sito dell'Auditorium?
Non se ne fa il minimo accenno!


_____________________________






(Risposta a bravoleader)
Messaggio #: 3
Tim Burton a Roma!!!! - 2008-01-15 18:09:12   
Erebel


Messaggi: 4661
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline
Io potrei andare a prendere i biglietti giovedì pomeriggio. Se siete certi di venire, fatemelo sapere per tempo e li compro anche per voi.


_____________________________



(Risposta a Arwen)
Messaggio #: 4
Tim Burton a Roma!!!! - 2008-01-15 21:01:04   
Arwen


Messaggi: 2891
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Imladris
Status: offline
Beh, se c'è la certezza di quest'evento allora posso confermare la presenza di Valentino e la mia! 


_____________________________






(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 5
Tim Burton a Roma!!!! - 2008-01-15 21:35:22   
Erebel


Messaggi: 4661
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline
Da quello che ho trovato in giro per la rete, sembra confermato. E' un evento organizzato nell'ambito del Roma Film Festival, ogni mese ci saranno incontri con grandi registi americani.

Ok, per ora siamo in 4 allora!

Taym
Erebel
Arwen
Valentino


_____________________________



(Risposta a Arwen)
Messaggio #: 6
Tim Burton a Roma!!!! - 2008-01-17 11:57:24   
Erebel


Messaggi: 4661
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline
Confermano anche Bravoleader e Satine!

Taym
Erebel
Arwen
Valentino
Bravoleader
Satine



_____________________________



(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 7
Tim Burton a Roma!!!! - 2008-01-17 15:50:48   
Erebel


Messaggi: 4661
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline
Aggiorno, visto che sul sito dell'Auditorium compare l'evento.

Dopo il successo degli incontri con grandi autori e attori nella sezione EXTRA della Festa del Cinema, riparte la rassegna “Viaggio nel cinema americano”, a cura di Antonio Monda e Mario Sesti, presentata dalla Festa del Cinema, Studio Universal (Sky) e dalla Fondazione Cinema per Roma. Ogni mese ci sarà un appuntamento con un grande personaggio del cinema americano. A inaugurare la nuova serie sarà un evento eccezionale realizzato in collaborazione con la Warner Bros: l’incontro con uno dei più geniali e inconfondibili creatori di cinema, Tim Burton.
Mercoledì 23 gennaio alle ore 21.00, poco prima dell’uscita del suo nuovo, attesissimo film, Sweneey Todd (vincitore del Golden Globe 2008), in Sala Sinopoli  il regista di Edward mani di forbice, Mars Attacks!, Ed Wood e Nightmare Before Christmas, incontrerà il pubblico in una serata dove verranno proiettate le più belle sequenze da lui realizzate, comprese quelle del suo prossimo film.

Poeta grafico e torrenziale di un mondo dark, dove creature mostruose e fragili toccano il cuore di ogni spettatore con la propria esistenza fatta di solitudine e malinconia, Burton è forse l’unico autore di cinema di prima grandezza che abbia saputo trasformare la tendenza verso una onnivora “cartoonizzazione” dell’immaginario, tipica della Hollywood contemporanea (ha iniziato come disegnatore presso la Disney), nella creazione di un universo personale e incantevole la cui scintillante varietà di forme e figure ha estensione e vividezza sorprendenti (non a caso qualcuno l’ha paragonato a quello di Fellini).  Come sempre, nella tradizione della Festa del Cinema, al centro della scena ci sarà una conversazione a tutto campo con l’autore e una compilation delle sue più grandi sequenze che hanno riempito la nostra immaginazione di storie indimenticabili, personaggi e volti così interessanti da essere entrati a far parte della nostra vita come se avessimo avuto la possibilità di conoscerli sul serio. Gli spettatori che parteciperanno a questo, come ad altri incontri, non solo avranno la possibilità di sentir parlare grandi attori e autori di se stessi, del loro lavoro, dell’intreccio irripetibile di biografia e finzione, che costruisce l’identità di coloro che lavorano nel cinema, ma avranno spazio anche per rivolgersi direttamente a loro con domande, curiosità, riflessioni.


_____________________________



(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 8
niente Tim Burton :( - 2008-01-17 18:37:33   
Erebel


Messaggi: 4661
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline
Ragazzi, mi spiace deludervi ma i posti in sala sono già terminati, purtroppo.
Sono rimasti posti in piedi a 2 €, ma io francamente non ho nessuna voglia di stare lì accalcata, per quanto mi piacerebbe sentire Burton.
Peccato, d'altra parte i biglietti sono andati a ruba e io prima di oggi non ho avuto davvero modo di passarci.


_____________________________



(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 9
Pagina:   [1]
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~ >> Tim Burton a Roma!!!! Pagina: [1]
Trasferimento rapido:





Nuovi Messaggi Nessun Nuovo Messaggio
Hot Topic con nuovi messaggi Hot Topic senza nuovi messaggi
Chiuso con Nuovi Messaggi Chiuso senza nuovi messaggi
 Inizia Thread
 Risposta
 Effettua Un Sondaggio
 Partecipa al Sondaggio
 Cancella propri messaggi
 Cancella propri threads
 Assegna voti ai messaggi


2003

Ilquelin che utilizzano IE: Zoom 120% | Zoom 100%

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode