Numenor Homepage | Cartha di Ilquen .
~ .
Mia Numenor | Mappa di Numenor .
Scrittoio Personale | PM .
Elenco Gruppi | Elenco Ilquelin .
Ilquelin on-line .
Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

TTT- DVD in uscita

 
Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ J.R.R. Tolkien ~ >> TTT- DVD in uscita Pagina: [1]
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
TTT- DVD in uscita - 2003-06-02 21:54:31   
Erebel


Messaggi: 4661
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline
Cari Ilquelin,
mi giungono i soliti aggiornamenti da parte di DVD web, e questa volta riguardano l' uscita delle Due Torri in DVD.
Ci saranno le solite tre edizioni (normale, estesa, Collector' s Gift) che però saranno ben differenziate per contenuti e prezzo.
Ad es. nella versione normale i contenuti speciali saranno differenti dalle altre due, quindi unici.
Nella versione estesa ci dovrebbero essere 4 DVD, sempre due per il film e due pieni di contenuti speciali.
La versione per collezionisti invece includerà, forse, un quinto DVD con approfondimenti su Gollum, e un regalo di cui ancora non si sa nulla. Di certo si sa che costerà ben 100 euro ma sarà numerata e non tramite il bollino SIAE, bensì all' origine.
Insomma... grosse novità! Per i dettagli vi rimando al sito di DVD Web.
:)



_____________________________


Messaggio #: 1
TTT- DVD in uscita - 2003-06-02 22:38:42   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
Voglio sperare che i contenuti " unici" dell' edizione normale siano in effetti contenuti in qualche modo (= per lo meno come parte di contenuti extra piu' estesi) nelle due edizioni piu' " nobili" . Nelle news di cui parli il recensore definisce " giustificata" la scelta di NON includere determinati contenuti speciali nelle edizioni maggiori per non ben precisate ragioni di purismo e stile. A me viene solo da pensare che spendere 100 Euro per NON avere tutto quel che e' stato pubblicato mi irrita. Sono io a dover giudicare cosa e' meritevole e cosa no, e gradirei avere tutto in una confezione speciale estesa Gift Set... O sbaglio?

Beh, ad ogni modo promette benissimo!

< Messaggio modificato da Taym -- 2003-06-02 22:57:47 >



_____________________________




(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 2
TTT- DVD in uscita - 2003-06-03 9:22:34   
Bondo


Messaggi: 347
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Status: offline
quote:

un quinto DVD con approfondimenti su Gollum

Su questo non sono molto d' accordo, mi sembra una brutta mossa...
Cioè se fanno veramente l' edizione in tiratura limitata è scorretto metterci degli speciali in più, andrà a finire che questi contenuti circoleranno tantissimo in copia.
Una edizione veramente limitata a mio avviso di speciale dovrebbe avere la confezione, libretti, gadget... ma non contenuti in più!
Se vogliono metterci il 5o DVD dovrebbero fare come per la CdA, l' edizione gift ma in tante copie... imho

(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 3
TTT- DVD in uscita - 2003-06-03 11:30:44   
Erebel


Messaggi: 4661
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline

quote:

ORIGINAL: Bondo
Cioè se fanno veramente l' edizione in tiratura limitata è scorretto metterci degli speciali in più, andrà a finire che questi contenuti circoleranno tantissimo in copia.


Secondo me è molto più scorretto mettere contenuti in più nella versione non estesa, invece! Così chi davvero vuole avere tutto è costretto a (ri)comprare anche il film in versione normale. Una sciocchezza per far sborsare soldi a chi già ne spende parecchi in più per la Collector' s Gift o la Extended, che siano 60 o 100 euro.

quote:

Se vogliono metterci il 5o DVD dovrebbero fare come per la CdA, l' edizione gift ma in tante copie... imho


Oddio, a me non pare che 8000 o 12000 copie previste siano proprio poche. Quelle della CdA sono ancora in giro!
Io non lo trovo scorretto, spt se conti che il costo è lievitato ulteriormente. Aggiungi 20 mila lire e mi pare giusto dare un Cd in più, no?



_____________________________



(Risposta a Bondo)
Messaggio #: 4
TTT- DVD in uscita - 2003-06-03 11:41:52   
Cronos


Messaggi: 2437
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Valimar
Status: offline
Tenete presente che tutto questo è già stato fatto per la Compagnoa dell' Anello.
Ovvero:

- il doppio DVD " normale" aveva in effetti contenuti diversi dalla versione Extended e Gift Set

- la Gift Set in edizione originlae aveva un quinto DVD, quello della National Geographic sulla Nuova Zelanda.

E' quindi molto probabile che facciano lo stesso anche per questa edizione. Personalmente visto che cmq le tre edizioni saranno tutte diverse tra loro, mi limiterò a prendere la Extended come l' anno scorso, più che altro per una questione economica. Direi che a questo punto l' unico criterio di scelta tra l' una o l' altra è il budget che uno ha a disposizione.


_____________________________


Alla prossima...

(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 5
TTT- DVD in uscita - 2003-06-04 4:07:38   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
quote:

doppio DVD " normale" aveva in effetti contenuti diversi dalla versione Extended e Gift Set


Ho sempre creduto che si trattasse di materiale presente nelle edizioni maggiori, semplicemente parziale, riorganizzato, con diversi titoli! Vuoi dire che nell' edizione base ci sono speciali o altro che sono effettivamente, concretamente ASSENTI dalla versione Extended e dalla Gift Set??


_____________________________




(Risposta a Cronos)
Messaggio #: 6
TTT- DVD in uscita - 2003-06-04 13:31:49   
Aerthiel


Messaggi: 177
Primo ingresso in Numenor: 2002-09-10
Da: Tinnudor
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Taym
Vuoi dire che nell' edizione base ci sono speciali o altro che sono effettivamente, concretamente ASSENTI dalla versione Extended e dalla Gift Set??


Bah io la base e la extended della Compa e a me sembrano sostanzialmente gli stessi rimaneggiati e molto piu' approfonditi nella Extended..

Ae


_____________________________




*Ti torturero' cosi' lentamente che morirai dagli sbadigli.


(Risposta a Taym)
Messaggio #: 7
TTT- DVD in uscita - 2003-06-07 0:41:41   
Cronos


Messaggi: 2437
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Valimar
Status: offline
L' edizione da 2 DVD non l' ho mai vista, ma leggendo i contenuti sulla confezione parlava di trailer e altri bonus non presenti nella Extended.
Se non sbaglio dovrebbe esserci anche un bonus dedicato alla Nuova Zelanda.


_____________________________


Alla prossima...

(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 8
Pagina:   [1]
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ J.R.R. Tolkien ~ >> TTT- DVD in uscita Pagina: [1]
Trasferimento rapido:





Nuovi Messaggi Nessun Nuovo Messaggio
Hot Topic con nuovi messaggi Hot Topic senza nuovi messaggi
Chiuso con Nuovi Messaggi Chiuso senza nuovi messaggi
 Inizia Thread
 Risposta
 Effettua Un Sondaggio
 Partecipa al Sondaggio
 Cancella propri messaggi
 Cancella propri threads
 Assegna voti ai messaggi


2003

Ilquelin che utilizzano IE: Zoom 120% | Zoom 100%

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode