Numenor Homepage | Cartha di Ilquen .
~ .
Mia Numenor | Mappa di Numenor .
Scrittoio Personale | PM .
Elenco Gruppi | Elenco Ilquelin .
Ilquelin on-line .
Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

T3

 
Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~ >> T3 Pagina: [1] 2   Successiva >   >>
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
T3 - 2003-09-04 4:06:35   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
Ho avuto 3 pareri da amici in US che l'hanno visto, e sono stati entusiastici. Uno mi ha detto che per alcuni versi è meglio di Matrix!
Ora, mi confermate che la regia è di Schwartzy, questa volta? Se è così ed è vero che è un film tanto bello beh... la vecchia mascellona austriaca vincerà le elezioni in California!

Vi confesso che non vedo l'ora! E' uno dei miei film preferiti, nonchè una delle poche interpretazioni di Schwartzenegger che mi sia davvero piaciuta (sfogatevi pure con le battute sul fatto che dica 3 parole. A me in Terminator è piaciuto davvero :D).



....


ok, ho controllato su www.terminator3.com , e non lo vedo come regista. Deve essersi trattato di un errore di qualche rivista, perchè ricordo di averlo letto da qualche parte. Forse è stato uno degli sceneggiatori?


_____________________________



Messaggio #: 1
T3 - 2003-09-04 9:25:54   
Bondo


Messaggi: 347
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Status: offline
quote:

Vi confesso che non vedo l'ora! E' uno dei miei film preferiti, nonchè una delle poche interpretazioni di Schwartzenegger che mi sia davvero piaciuta

Nonché secondo me uno dei pochi film dove il 2 sia nettamente meglio dell'1... se la tendenza resta questa... wow!

(Risposta a Taym)
Messaggio #: 2
T3 - 2003-09-04 17:15:02   
Maeve


Messaggi: 3036
Primo ingresso in Numenor: 2003-05-11
Da: Medhelan
Status: offline
A m è sempre piaciuto molto!!! E' una delle poche "americanate" che ho trovato davvero ben fatte!
E poi io ammetto che a me Schwarzy è sempre stato simpatico.. uno dei film che preferisco con lui è "True Lies"!!! Uno spasso!!!


_____________________________




(Risposta a Taym)
Messaggio #: 3
T3 - 2003-09-04 22:46:45   
Cronos


Messaggi: 2437
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Valimar
Status: offline
Hmmm... ho qualche perplessità sulla trama però.
Nel 2 sembrava che avessero eliminato ogni possibilità di nascita di SkyNet, mi chiedo cosa inventeranno nel 3.

Tra l'altro nel primo film Sarah Connor incontrava l'uomo che era venuto dal futuro a salvarla, nel secondo film sempre Sarah faceva notare che erano venuti in due dal futuro a salvare prima lei e poi suo figlio. In questo film presumo dirà che aveva avuto un'amnesia ed erano in realtà tre i pacchi postali arrivati dal futuro, includendo il nuovo (si fa per dire) T-850.

Andrò a vederlo senz'altro per gli effetti speciali, ma credo di sapere già qual'è la trama: dal futuro le macchine mandano un nuovo avanzatissimo T-1000000 Tdi Common Rail in metallo gassoso in grado di volare, diventare invisibile e fare il caffé.
Dal canto loro invece i ribelli (sempre dal futuro) manderanno un T-850 di seconda mano trovato in una discarica, con le batterie mezze scariche, l'hard disk pieno di bad cluster, che rispetto al T-800 ha avuto un'espansione di memoria di 2Mb su scheda Simm, quanto basta per caricarci Minilinux. Naturalmente dopo mille peripezie funamboliche il T-850 la spunterà sul T-1000000 che verrà distrutto.




Voglio andare a vedere Mazinkaiser vs General Dark !!!
Perché non lo danno al cinema ?

< Messaggio modificato da Cronos -- 2003-09-04 22:56:28 >



_____________________________


Alla prossima...

(Risposta a Taym)
Messaggio #: 4
T3 - 2003-09-04 22:53:45   
GwendydD


Messaggi: 2993
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: fiiiirenzeeee
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Cronos

Voglio andare a vedere Mazinkaiser vs Dark General !!!
Perché non lo danno al cinema ?


povero vala


_____________________________



(Risposta a Cronos)
Messaggio #: 5
T3 - 2003-09-05 0:45:08   
Maeve


Messaggi: 3036
Primo ingresso in Numenor: 2003-05-11
Da: Medhelan
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Cronos

Hmmm... ho qualche perplessità sulla trama però.
Nel 2 sembrava che avessero eliminato ogni possibilità di nascita di SkyNet, mi chiedo cosa inventeranno nel 3.

Tra l'altro nel primo film Sarah Connor incontrava l'uomo che era venuto dal futuro a salvarla, nel secondo film sempre Sarah faceva notare che erano venuti in due dal futuro a salvare prima lei e poi suo figlio. In questo film presumo dirà che aveva avuto un'amnesia ed erano in realtà tre i pacchi postali arrivati dal futuro, includendo il nuovo (si fa per dire) T-850.

Andrò a vederlo senz'altro per gli effetti speciali, ma credo di sapere già qual'è la trama: dal futuro le macchine mandano un nuovo avanzatissimo T-1000000 Tdi Common Rail in metallo gassoso in grado di volare, diventare invisibile e fare il caffé.
Dal canto loro invece i ribelli (sempre dal futuro) manderanno un T-850 di seconda mano trovato in una discarica, con le batterie mezze scariche, l'hard disk pieno di bad cluster, che rispetto al T-800 ha avuto un'espansione di memoria di 2Mb su scheda Simm, quanto basta per caricarci Minilinux. Naturalmente dopo mille peripezie funamboliche il T-850 la spunterà sul T-1000000 che verrà distrutto.





Ovviamente il T-1000000 sarà un assemblato dotato di sistema Win 2050 che dopo un tempo minimo di funzionamento di 1 ora e 30 minuti entrerà in un loop autodiagnostico fatale che attiverà il sistema di defrag il quale disperderà vari cluster danneggiando giusto quelle due o tre dll di sistema e il kernel provocando una system failure.
Dopodichè il T-1000000 diventerà all'improvviso blu essendo così costretto a riavviare il sistema il quale si bloccherà in fase di boot a causa di un problema.... negli occhi del T-100000 che fungono anche da schermi ultrapiatti al plasma ionico comparirà la seguente scritta:
C:\=win.exe
win.exe non trovato Riprova, Trascrivi, Ignora

Sarà così che il film finirà con l'autodistruzione del T-1000000 ed il meritato riposo del T-850 che finalmente verrà portato al più vicino sfasciacarrozze "Peppino e Figli".




_____________________________




(Risposta a Cronos)
Messaggio #: 6
T3 - 2003-09-05 10:16:17   
pasqua


Messaggi: 359
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Scandicci (si, quella del mostro, no, non ero io)
Status: offline
quote:

Nonché secondo me uno dei pochi film dove il 2 sia nettamente meglio dell'1... se la tendenza resta questa... wow!


Non sono d'accordo...
A me T1 è piaciuto un sacco, di T2 mi è piaciuto soltanto l'allora avveniristico effettone di morphing.
Poi ripropone quasi esattamente le situazioni e le idee del primo film, l'unica cosa diversa è la distruzione del chip. Per il resto, uguale.
Mica che sia brutto, per carità, ma non ha assolutamente l'"idea" che secondo me serve per fare un bel film (o libro, racconto, fumetto) di fantascienza.


_____________________________






(Risposta a Bondo)
Messaggio #: 7
T3 - 2003-09-05 19:32:40   
Cronos


Messaggi: 2437
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Valimar
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Maeve
Sarà così che il film finirà con l'autodistruzione del T-1000000 ed il meritato riposo del T-850 che finalmente verrà portato al più vicino sfasciacarrozze "Peppino e Figli".



Ma Peppino in realtà non distruggerà il T-850, bensì ne disassemblerà i chip e, presosi una laurea in Ingegneria Elettronica con i corsi serali, costruirà il primo prototipo di... SkyNet !


_____________________________


Alla prossima...

(Risposta a Maeve)
Messaggio #: 8
T3 - 2003-09-06 0:55:18   
Maeve


Messaggi: 3036
Primo ingresso in Numenor: 2003-05-11
Da: Medhelan
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Cronos

quote:

ORIGINAL: Maeve
Sarà così che il film finirà con l'autodistruzione del T-1000000 ed il meritato riposo del T-850 che finalmente verrà portato al più vicino sfasciacarrozze "Peppino e Figli".



Ma Peppino in realtà non distruggerà il T-850, bensì ne disassemblerà i chip e, presosi una laurea in Ingegneria Elettronica con i corsi serali, costruirà il primo prototipo di... SkyNet !


Ti sbagli... vi svelerò ora un segreto.. il primo SkyNet in realtà si chiamava StradellaNet



< Messaggio modificato da Maeve -- 2003-09-06 0:55:52 >



_____________________________




(Risposta a Cronos)
Messaggio #: 9
T3 - 2003-09-06 19:35:54   
pasqua


Messaggi: 359
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Scandicci (si, quella del mostro, no, non ero io)
Status: offline
quote:

Ti sbagli... vi svelerò ora un segreto.. il primo SkyNet in realtà si chiamava StradellaNet


No, nacque dalla fusione di Tele+Net e StreamNet.



_____________________________






(Risposta a Maeve)
Messaggio #: 10
T3 - 2003-09-09 14:44:08   
Cronos


Messaggi: 2437
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Valimar
Status: offline
quote:

ORIGINAL: GwendydD

quote:

ORIGINAL: Cronos

Voglio andare a vedere Mazinkaiser vs Dark General !!!
Perché non lo danno al cinema ?


povero vala


Mi rimangio tutto... l'ho scaricato ieri da winMX sottotitolato in italiano ed è stata una delusione totale. Animato malissimo, una qualità molto inferiore alla precedente serie di OAV.
Ora sono ancora più affranto...


_____________________________


Alla prossima...

(Risposta a GwendydD)
Messaggio #: 11
T3 - 2003-09-09 14:48:35   
Maeve


Messaggi: 3036
Primo ingresso in Numenor: 2003-05-11
Da: Medhelan
Status: offline
Poverino!!!
vuoi una caramellina e un succhino di frutta??


_____________________________




(Risposta a Taym)
Messaggio #: 12
T3 - 2003-09-09 23:06:20   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
A me sono piaciuti entrambi!

Spero che questa volta il pc non si pianti come 10 minuti fa e che riesca a dirvi che

Il primo l'ho trovato meno profondo e più incentrato sulla fuga e poi sulla fuga e poi sulla fuga... La tensone era altissima, soprattutto negli edonisti anni 80, non credete? Davvero ben raccontato, ed ancora oggi quando lo rivedo mi coinvolge non poco, come solo i buoni film sanno fare, che siano originali o meno nella trama.
Il secondo era molto diverso, secondo me. Più profondo, complesso, in alcuni momenti contraddittorio. C'era un bellissimo senso del "destino", dell'importanza della "scelta", ed era pervaso da quel sottile e disincantato filo di speranza sopravvissuto al disastro e alla disillusione. Anche qui, un bellissimo racconto, originale o meno che fosse.
Ci sono davvero affezionato, la sola colonna sonora mi da un piccolo brivido...

A proposito, qualcuno ce l'ha (la colonna sonora)?


_____________________________




(Risposta a pasqua)
Messaggio #: 13
T3 - 2003-09-10 0:10:57   
GwendydD


Messaggi: 2993
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: fiiiirenzeeee
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Cronos

quote:

ORIGINAL: GwendydD

quote:

ORIGINAL: Cronos

Voglio andare a vedere Mazinkaiser vs Dark General !!!
Perché non lo danno al cinema ?


povero vala


Mi rimangio tutto... l'ho scaricato ieri da winMX sottotitolato in italiano ed è stata una delusione totale. Animato malissimo, una qualità molto inferiore alla precedente serie di OAV.
Ora sono ancora più affranto...


POVERO VALA!


_____________________________



(Risposta a Cronos)
Messaggio #: 14
T3 - 2003-09-14 11:52:38   
Cronos


Messaggi: 2437
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Valimar
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Maeve
Poverino!!!
vuoi una caramellina e un succhino di frutta??


Voglio il modellino in metallo di Mazinkaiser !
Quello che costa il corrispettivo di un rene sul mercato nero del traffico d'organi... nessuno ha un rene che gli avanza ?



_____________________________


Alla prossima...

(Risposta a Maeve)
Messaggio #: 15
T3 - 2003-09-14 12:03:07   
Cronos


Messaggi: 2437
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Valimar
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Taym

Il primo l'ho trovato meno profondo e più incentrato sulla fuga e poi sulla fuga e poi sulla fuga... La tensone era altissima, soprattutto negli edonisti anni 80, non credete?


Il primo se non sbaglio era nato come B-movie, e difatto fu un inaspettato successo che lanciò la carriera di Schwarzy come attore.

quote:


Il secondo era molto diverso, secondo me. Più profondo, complesso, in alcuni momenti contraddittorio.


A me il secondo è sembrato solo un remake del primo, dove l'unica novità era la computer graphic del T-1000.
Insomma ricordo che andai a vederlo per gli effetti speciali e null'altro.
Tutto il film non era altro che un lungo inseguimento (come nel primo, ma almeno nel primo la cosa era originale) dove l'unica trovata carina era far scontrare il nuovo Terminator con il vecchio.

Mi auguro che nel terzo cambi qualcosa, ma ho come l'impressione che sarà l'ennesimo inseguimento ricco di effetti speciali e scontri tra due terminator.


_____________________________


Alla prossima...

(Risposta a Taym)
Messaggio #: 16
T3 - 2003-09-14 18:13:47   
GwendydD


Messaggi: 2993
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: fiiiirenzeeee
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Cronos

Mi auguro che nel terzo cambi qualcosa, ma ho come l'impressione che sarà l'ennesimo inseguimento ricco di effetti speciali e scontri tra due terminator.


non è per dire.... ma se guardi troppi degli ultimi film sono esattamente questo.


_____________________________



(Risposta a Cronos)
Messaggio #: 17
T3 - 2003-09-14 21:30:07   
Maeve


Messaggi: 3036
Primo ingresso in Numenor: 2003-05-11
Da: Medhelan
Status: offline
in effetti non si può proprio dire che il mercato cinematografico degli ultimi anni eccella in originalità

è una vera depressione....

basta vedere se si vuole andare a noleggiare un bel DVD.... se vai nelle ultime uscite hanno tutti un che di deja-vu incredibile!!

i film belli davvero sono ormai una rarità...

che tristezza!


_____________________________




(Risposta a Taym)
Messaggio #: 18
T3 - 2003-09-15 12:07:11   
Erebel


Messaggi: 4661
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline

quote:

ORIGINAL: Cronos

quote:

ORIGINAL: Taym
Il secondo era molto diverso, secondo me. Più profondo, complesso, in alcuni momenti contraddittorio.


A me il secondo è sembrato solo un remake del primo, dove l'unica novità era la computer graphic del T-1000.
Insomma ricordo che andai a vederlo per gli effetti speciali e null'altro.


Ma come?!?! Ma come!??!?!
Il riscatto di Sara, a costo della sua (presunta) sanità mentale!! Il fatto che diventa una fichissima donna-in-azione, paragonabile solo a Ripley!! La sua frase storica, da annali del cinema e non solo:

Voi uomini, che ne volete sapere...? Siamo noi donne che creiamo la vita. Voi siete solo in grado di distruggerla!!


E il colpo di scena fichissimo, perché lui da inseguitore del primo diventa paladino nel secondo!!
Maddai, è fatto troppo bene il secondo... sono d'accordo con quanto dice Taym!



_____________________________



(Risposta a Cronos)
Messaggio #: 19
T3 - 2003-09-15 16:37:30   
Erebel


Messaggi: 4661
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline
Ho trovato la citazione esatta in inglese e ve la posto!!

SARAH
Yeah. Right. How were you supposed to know?
Fucking men... all you know how to do is thrust
into the world with your... fucking ideas and
your weapons. Did you know that every gun in
the world is named after a man? Colt, Browning,
Smith, Thompson, Kalashnikov... all men. Men
built the hydrogen bomb, not women... men like
you thought it up. You're so creative. You
don't know what it's like to really create
something... to create a life. To feel it growing
inside you. All you know how to create is
death... you fucking bastards.



_____________________________



(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 20
Pagina:   [1] 2   Successiva >   >>
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~ >> T3 Pagina: [1] 2   Successiva >   >>
Trasferimento rapido:





Nuovi Messaggi Nessun Nuovo Messaggio
Hot Topic con nuovi messaggi Hot Topic senza nuovi messaggi
Chiuso con Nuovi Messaggi Chiuso senza nuovi messaggi
 Inizia Thread
 Risposta
 Effettua Un Sondaggio
 Partecipa al Sondaggio
 Cancella propri messaggi
 Cancella propri threads
 Assegna voti ai messaggi


2003

Ilquelin che utilizzano IE: Zoom 120% | Zoom 100%

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode