Numenor Homepage | Cartha di Ilquen .
~ .
Mia Numenor | Mappa di Numenor .
Scrittoio Personale | PM .
Elenco Gruppi | Elenco Ilquelin .
Ilquelin on-line .
Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

4 scemi in piscina

 
Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~ >> 4 scemi in piscina Pagina: [1]
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
4 scemi in piscina - 2004-06-28 18:42:28   
Adumet


Messaggi: 251
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-12
Status: offline
Ieri c'è stato un piccolissimo incontro preparato in fretta e furia (un paio d'ore).
Gilgwath e Mirmith mi hanno invitato in piscina argelati di sera e poi cena all'Angelo Nero (bel locale ma il mio intestino nn ha sopportato troppo il cibo) ci siamo divertiti tutti... tutti tranne mirmith che è stato preso in giro per mezza serata dopo la seguente affermazione, alla mia domanda "preferisci uomo o donna?" lui ha risposto "fa niente per me non fa differenza" da quel momento in poi l'abbiamo massacrato per tutta la sera, inoltre in un locale tutto particolare come quello dove siamo andati ha avuto il coraggio di ordinare un the freddo e quando l'hanno portato... beh chi di voi mi ha conosciuto sa che la mia ironia non perdona... devo ammettere che le mie costole sinistre ne hanno risentito (per via dei pugni che ricevevo da mirmith) ma ce la siamo troppo spassata (a sue spese) tra l'altro segnalo un'amica di gilgwath che io inviterei qui su numenor... giusto per tenere compagnia al povero mir...


_____________________________


Rhaegar fought nobly,
Rhaegar fought valiantly,
Rhaegar fought honorably...

... and Rhaegar died.
Messaggio #: 1
4 scemi in piscina - 2004-06-28 18:57:25   
Aredhel


Messaggi: 1485
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-23
Da: Nan Elmoth
Status: offline
Eheheh avrei voluto vedere la tua cuffiettina arancione Adu...
Non vi ho ancora ringraziati per avermi telefonato alle 23.50 scatenando l'ira di una certa persona...
Cmq è stato fortissimo sentirvi tutti e tre...con Mirmith che urlava.. NON E VERO!!!!
Sentivo anche il rumore delle tue costole Adu, e la risata sguaiata di Gilg...eheheh la prossima volta ci sarò anche io, quel locale devo troppo vederlo!!!



_____________________________



(Risposta a Adumet)
Messaggio #: 2
4 scemi in piscina - 2004-06-28 18:57:47   
Gilgwath


Messaggi: 1857
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-26
Da: Ticinum Papia
Status: offline
E' stato veramente spassosissiomo!!!!!
Quando la cameriera ha portato i drink alla domanda "Per chi è il tea freddo?" Adumet ha risposto "Per la signorina" facendo un cenno verso Mirmith!!!
Per par-condicio però devo segnalare gli sforzi fatti (inutilmente) da Adumet per salire su una tartaruga gigante gonfiabile in piscina...oltre alla sua BELLISSIMA cuffia in lattice arancione (evito di dire a cosa assomigliava perchè tanto penso che tutti l'avranno già immaginato).
quote:

tra l'altro segnalo un'amica di gilgwath che io inviterei qui su numenor... giusto per tenere compagnia al povero mir...

Puntualizzo che Adumet si riferiva a un mio CONOSCENTE (non dico amico non tanto per omofobia, ma perchè mi sta proprio sulle b@##e) un po' effemminato...
Comunque è stata una serata veramente spassosa, che replicheremo presto; l'idea è Aquatica: pomeriggio sugli scivoli e sera nel locale.
Ps: mi scuso ancora con Adumet per averlo fatto aspettare un'eternità davanti alla piscina!!!


_____________________________



Gilgwath

(Risposta a Adumet)
Messaggio #: 3
4 scemi in piscina - 2004-06-28 20:03:05   
Gilraen


Messaggi: 1087
Primo ingresso in Numenor: 2004-02-09
Da: Hobbiton
Status: offline
Dev'essere stato un bel incontro a quel che ho letto e vedo che vi siete divertiti un mondo....son contenta per voi...


_____________________________



(Risposta a Adumet)
Messaggio #: 4
4 scemi in piscina - 2004-06-28 21:29:31   
Mirmith


Messaggi: 2098
Primo ingresso in Numenor: 2004-04-02
Da: Cuivienen
Status: offline
quote:

alla mia domanda "preferisci uomo o donna?" lui ha risposto "fa niente per me non fa differenza"

Per la cronaca...stavamo giocando a carte (scopone) e lui mi ha chiesto se volevo una donna od un uomo(fante)...

(Risposta a Adumet)
Messaggio #: 5
4 scemi in piscina - 2004-06-28 21:40:28   
Aredhel


Messaggi: 1485
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-23
Da: Nan Elmoth
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Mirmith

Per la cronaca...stavamo giocando a carte (scopone) e lui mi ha chiesto se volevo una donna od un uomo(fante)...


Mir..non per dire..ma non sei nelle condizioni adatte per giustificarti...sei troppo vulnerabile dopo quella affermazione!
E poi conosci quei due..sono terribilmente perfidi...hihihih!



_____________________________



(Risposta a Mirmith)
Messaggio #: 6
4 scemi in piscina - 2004-06-28 22:53:09   
Adumet


Messaggi: 251
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-12
Status: offline
Cmq ragazzi data la recente ondata di caldo qui a milano direi di proporre una serata al parco Aquatica, piscine, musica e bar vari volendo si puo pure cenare li ma costa caruccio; cone giustamente dice Gilgwath sarebbe pure carino fare pomeriggio + serata si acettano iscrizioni da milanesi e non!


_____________________________


Rhaegar fought nobly,
Rhaegar fought valiantly,
Rhaegar fought honorably...

... and Rhaegar died.

(Risposta a Aredhel)
Messaggio #: 7
4 scemi in piscina - 2004-06-29 11:22:00   
Arwen


Messaggi: 2891
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Imladris
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Gilgwath
Ps: mi scuso ancora con Adumet per averlo fatto aspettare un'eternità davanti alla piscina!!!


Beh, almeno c'ero io a tenergli compagnia al telefono!!! Poverino...tutto solo ad aspettare voi...sciagurati ke siete rimasti imbottigliati in un traffico inesistente!
Ahahah...è stato spassoso sentire i commenti di Adumet quando alla fine i 2 dispersi erano fianlemnte arrivati! ahahah


_____________________________






(Risposta a Gilgwath)
Messaggio #: 8
4 scemi in piscina - 2004-06-29 19:15:25   
surion


Messaggi: 589
Primo ingresso in Numenor: 2002-10-01
Da: Da un'interferenza nello spazio tempo
Status: offline
quote:

alla mia domanda "preferisci uomo o donna?" lui ha risposto "fa niente per me non fa differenza"


e se pure fosse? io non ci troverei nulla di male scusa Anche Cecchi Paone ha ammesso la sua bisessualita'

SL
Polemicizzante
NO PAIN NO FUN MAHWAHWAHWAHWAHW


_____________________________


*Firma Standard*
Darth Súrion
Discepolo di Darth Taym il maestro
del lato buio della FAQ

"Stai un po' HM(gesto di Arwen)"

(Risposta a Adumet)
Messaggio #: 9
4 scemi in piscina - 2004-07-03 17:25:01   
Adumet


Messaggi: 251
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-12
Status: offline
Surion... detta cosi sembra + un ulteriore insulto piuttosto che un aiuto nei confronti del povero mir...


_____________________________


Rhaegar fought nobly,
Rhaegar fought valiantly,
Rhaegar fought honorably...

... and Rhaegar died.

(Risposta a surion)
Messaggio #: 10
4 scemi in piscina - 2004-07-03 20:31:50   
surion


Messaggi: 589
Primo ingresso in Numenor: 2002-10-01
Da: Da un'interferenza nello spazio tempo
Status: offline
Eppure caro Adumet non è ne l'uno ne l'altro è solo una constatazione di fatto di come certi semplici comportamenti possano portare alla discriminazione.

SL


_____________________________


*Firma Standard*
Darth Súrion
Discepolo di Darth Taym il maestro
del lato buio della FAQ

"Stai un po' HM(gesto di Arwen)"

(Risposta a Adumet)
Messaggio #: 11
4 scemi in piscina - 2004-07-04 13:30:47   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
Surion, hai davvero ragione. Senza voler in aclun modo criticare i messaggi precedenti, evidentemente simpatiche battute reciproche, è pur vero che un omosessuale che dovesse leggere simile humor popolare o diffuso che dir si voglia potrebbe sentirsi emarginato o offeso. Purtroppo popolarmente non solo associamo a caratteristiche naturali come l'omosessualità (comunque le si voglia considerare) a forme di disprezzo o offesa, ma addirittura conserviamo espressioni che prese letteralmente suonano "razziste" ("lavorare come un negro", "tirchio come un rabbino", e simili). Se da un lato è bene essere intelligenti e dare ad esse il giusto valore senza offendersi inutilmente, dall'altro forse dovremmo chiederci se non sia il caso di usare altre espressioni, per buona pace di tutti.
Ricordo un episodio divertente di qualche anno fa in università, in cui un mio amico usò l'espressione "lavorare come un negro" in presenza di un altro amico americano, di colore. Non pensò minimamente che se un'espressione simile è accettabile in Italia dove la presenza di etnie diverse è pressochè nulla (nonostante quanto si possa dire), negli Stati Uniti suona a dir poco scortese . Accortosene troppo tardi per rimediare, il tizio decise di chiedere scusa spiegando che è un'espressione popolare e che in effetti nemmeno aveva mai riflettuto sul suo significato letterale. L'amico di colore, tipo certamente sveglio ed in gamba, aveva già capito e non ci aveva nemmeno fatto caso. La cosa bellissima fu che gli disse (tradotto liberamente) "Non dirmi che anche qui in italia vi fate le seghe mentali col il "Politically Correct"? "
Certo, non tutti sono persone di spirito, e non è difficile suonare razzisti o per lo meno maleducati senza volerlo...


_____________________________




(Risposta a surion)
Messaggio #: 12
4 scemi in piscina - 2004-07-04 13:40:12   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
Altro episodio divertentissimo di razzismo involontario, questa volta contro le donne.

Una mia collega ed io andiamo spesso a mangiare in un ristorante vicino il nostro posto di lavoro. Il proprietario è un signore sulla 60ina, romano "de Roma" , una persona "d'altri tempi" legato a costumi sociali di altri tempi che per una curva temporale si ritrova a vivere nel 2004 . La cosa incredibile è che quando usciamo dal ristorante lui ci saluta così: "Arrivederci Dottore, arrivederci signora!"
Dunque senza sapere nulla di noi il tizio ha deciso che IO sono "Dottore", e che la mia collega è mia moglie, quasi una donna non solo non possa essere dottore, ma che non possa andare al ristorante con qualcuno che non sia suo marito
Se il tizio in questione non fosse un personaggio degno di Verdone , ci sarebbe poco da ridere, in effetti.


_____________________________




(Risposta a Taym)
Messaggio #: 13
Pagina:   [1]
Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~ >> 4 scemi in piscina Pagina: [1]
Trasferimento rapido:





Nuovi Messaggi Nessun Nuovo Messaggio
Hot Topic con nuovi messaggi Hot Topic senza nuovi messaggi
Chiuso con Nuovi Messaggi Chiuso senza nuovi messaggi
 Inizia Thread
 Risposta
 Effettua Un Sondaggio
 Partecipa al Sondaggio
 Cancella propri messaggi
 Cancella propri threads
 Assegna voti ai messaggi


2003

Ilquelin che utilizzano IE: Zoom 120% | Zoom 100%

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode