Numenor Homepage | Cartha di Ilquen .
~ .
Mia Numenor | Mappa di Numenor .
Scrittoio Personale | PM .
Elenco Gruppi | Elenco Ilquelin .
Ilquelin on-line .
Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

Gardaland

 
Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~ >> Gardaland Pagina: [1]
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
Gardaland - 2005-05-29 0:45:07   
Aredhel


Messaggi: 1485
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-23
Da: Nan Elmoth
Status: offline
Ciao a tutti!
Oggi ho avuto il piacere di recarmi a Gardaland con Tanis e con alcuni amici!
E' stata una giornata splendida, piena di sole e divertimento! Abbiamo avuto anche qualche avventura speciale..con un esserino simpaticissimo..Un pipistrellino..Tanis vi racconterà nel dettaglio!
 
Fortunatamente le code non erano molto lunghe e ho potuto provare attrazioni di cui sentivo sempre parlare ma alle quali non mi ero mai avvicinata..La Magic House ad esempio, è stata una piacevolissima sorpresa!
 
Unico rammarico..Non aver provato la tanto pubblicizzata "Sequoia Adventure"! Oltre alla coda davvero infinita, nel tardo pomeriggio l'attrazione ha subito un guasto..Peccato..Sarà per un altr'anno..Magari durante un bel raduno Ilquen!
 
Nella mia galleria ho inserito alcune foto..Peccato non poter riprodurre gli urletti di Tanis mentre cadevamo da 20 metri di altezza con lo Space Vertigo... (sembrava una donna..si si!  )


_____________________________


Messaggio #: 1
Gardaland - 2005-05-29 1:00:02   
Tanis


Messaggi: 366
Primo ingresso in Numenor: 2004-09-30
Status: offline
Dopo essere quasi evaporato nel torrido e assolato parco di divertimenti posso dire di essere soddisfatto alquanto!  Soprattutto mi è garbato il fatto di aver catturato il mio primo pipistrello a mani nude nonostante la grandezza parecchio elevata di quest'ultimo (fonti non ufficiali stimano la sua apertura alare circa 5 metri e che fosse provvisto di pericolose zanne e artigli )! In pratica c'era sto sorcio con le ali che svolazzava per il ristorante e la gente terrorizzata lanciava i tipici urletti isterici e si abbassava al suo passaggio, per farla breve mi ha "assalito" nel bagno, schiantandosi contro una porta  (hahahahah ho riso troppo, che pipistrello sfigato!) e io l'ho raccolto e l'ho portato in salvo fuori sotto ad una pianta recintata... Non so se fosse un buon segno che alla fine non si muovesse più... Ehheheheheheh, però la folla mi ha acclamato! Io e Aredhel abbiamo potuto constatare che i pipistrelli sono troooooopo teneriiii! Lo abbiamo accarezzato e coccolato parecchio prima di mollarlo!

quote:

Peccato non poter riprodurre gli urletti di Tanis mentre cadevamo da 20 metri di altezza con lo Space Vertigo... (sembrava una donna..si si!  )


Non puoi dimostrarlo, spiona!   E comunque nel prendere il piccolo sorcetto membranoso ho dimostrato coraggio A PACCHI o A PALATE!

< Modificato da Tanis -- 2005-05-29 1:05:49 >



_____________________________



(Risposta a Aredhel)
Messaggio #: 2
Pagina:   [1]
Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~ >> Gardaland Pagina: [1]
Trasferimento rapido:





Nuovi Messaggi Nessun Nuovo Messaggio
Hot Topic con nuovi messaggi Hot Topic senza nuovi messaggi
Chiuso con Nuovi Messaggi Chiuso senza nuovi messaggi
 Inizia Thread
 Risposta
 Effettua Un Sondaggio
 Partecipa al Sondaggio
 Cancella propri messaggi
 Cancella propri threads
 Assegna voti ai messaggi


2003

Ilquelin che utilizzano IE: Zoom 120% | Zoom 100%

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode