Numenor Homepage | Cartha di Ilquen .
~ .
Mia Numenor | Mappa di Numenor .
Scrittoio Personale | PM .
Elenco Gruppi | Elenco Ilquelin .
Ilquelin on-line .
Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

Numenor agli onori della cronaca :)

 
Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~ >> Numenor agli onori della cronaca :) Pagina: [1]
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
Numenor agli onori della cronaca :) - 2003-04-11 14:04:14   
Jareth


Messaggi: 982
Primo ingresso in Numenor: 2002-11-03
Da: Il Castello nel centro del Labirinto.
Status: offline
Salve a tutti !

Qui in ufficio ci hanno proposto di creare un forum permanente di discussione tra i giovani delle aree rurali del Lazio.
Ecchissenefrega, direte voi. Giusto.

Infatti la notizia che credo potrete trovare interessante è un' altra. Quando ci hanno chiesto quali forme avremmo potuto utilizzare per dare vita a questo Forum, anche su internet... beh, i milioni di ore sprecate a navigare e a chattare sul web mi sono all' improvviso tornati utili.
Ho presentato alcuni esempi tra quelli che conosco sul web.

Ebbene, Numenor ha destato commenti ammirati da parte di tutti i nostri dirigenti. " Che grafica carina" , " E' molto bene organizzato e semplice da usare" , " Una cosa del genere farebbe proprio al caso nostro" , sono solo alcuni dei commenti che sono riuscito a raccogliere mentre mi aggiravo soddisfatto nei dintorni. Spero proprio che questo )inatteso) riconoscimento faccia piacere agli ideatori del sito e a tutti quelli che quotidianamente si danno da fare per portarlo avanti!

Possono i Vala darmi qualche informazione in più su come acquistare il " pacchetto" per realizzare un forum come questo? Considerate anche che di spazio web ne abbiamo a volontà.



soddisfatto,
Jareth


_____________________________


Messaggio #: 1
Numenor agli onori della cronaca :) - 2003-04-11 15:17:57   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
Jareth, grazie per gli apprezzamenti. E grazie a tutti gli Ilquelin, tra i quali ti annoveri, per rendere utili le righe di codice che costituiscono Numenor.
Per la grafica, l' organizzazione e l' amministrazione facciamo il possibile, compatibilmente con il tempo che abbiamo.


Numenor è un sistema forum basato su AspPlayGround.NET, a mio avviso uno dei, se non il, miglior prodotto simile in tecnologia ASP, vincitore di molti riconoscimenti nella sua categoria.

Si tratta di un applicativo basato su Microsoft SQL Server 2000, e Microsoft Windows 2000/XP .NET Server.

Sarò felice di forniri ulteriori informazioni in PM o email. Non esitare a scrivermi.


_____________________________




(Risposta a Jareth)
Messaggio #: 2
Pagina:   [1]
Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~ >> Numenor agli onori della cronaca :) Pagina: [1]
Trasferimento rapido:





Nuovi Messaggi Nessun Nuovo Messaggio
Hot Topic con nuovi messaggi Hot Topic senza nuovi messaggi
Chiuso con Nuovi Messaggi Chiuso senza nuovi messaggi
 Inizia Thread
 Risposta
 Effettua Un Sondaggio
 Partecipa al Sondaggio
 Cancella propri messaggi
 Cancella propri threads
 Assegna voti ai messaggi


2003

Ilquelin che utilizzano IE: Zoom 120% | Zoom 100%

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode