Numenor Homepage | Cartha di Ilquen .
~ .
Mia Numenor | Mappa di Numenor .
Scrittoio Personale | PM .
Elenco Gruppi | Elenco Ilquelin .
Ilquelin on-line .
Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

Nuovo Album dei Coldplay

 
Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula della Musica ~ Musica ~ >> Nuovo Album dei Coldplay Pagina: <<   < Precedente  1 [2]
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
Nuovo Album dei Coldplay - 2005-04-06 3:00:51   
Maeve


Messaggi: 3036
Primo ingresso in Numenor: 2003-05-11
Da: Medhelan
Status: offline
guarda non vorrei azzardare troppo anche perchè la foto è moltopiccola ma sembra una specie di flacone (profumo?) molto molo stilizzato.

sul significato di X&Y non saprei.. dovrei vedere prima il testo ma è possibile che rappresentino quello... anche se potrebbero pure essere le più famose incognite algebriche o anche gli assi cartesiani

che parli di un mondo bidimensionale?


_____________________________




(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 21
Nuovo Album dei Coldplay - 2005-04-13 23:34:10   
Kirthalion


Messaggi: 366
Primo ingresso in Numenor: 2004-04-29
Status: offline
Leggendo un quotidiano.. nell'area spettacoli mi sono inbattuto in un articolo in cui si parlava dei Coldplay. Quì il chitarrista Johnny Buckland dice, riguardo al titolo: "Ha a che fare con la matematica. Ma anche con gli opposti in genere:buio e luce, bene e male, i cromosomi, uomo e donna".

Quindi sembra che c'entri un pò tutto quello che avete ipotizzato.. Anche se nella prima parte in cui dice: Ha a che fare con la matematica.. sembra un pò tropppo vago. Mi sa che non hanno le idee ben chiare.
Per quanto riguarda il mio giudizio su questo gruppo è buono.. del precedente album mi piaque molto "In my place"


_____________________________



(Risposta a Maeve)
Messaggio #: 22
X&Y dei Coldplay - 2005-07-03 19:24:47   
Erebel


Messaggi: 4661
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline
Comprato da due giorni ed ascoltato finora una sola volta. Non so emettere un giudizio approfondito perché mi occorrono più ascolti, però per ora devo dire che è piacevole.
Lo stile è quello inconfondibile dei Coldplay, se c'è qualcosa da dire forse è che pecca di originalità rispetto ai due album precedenti, ed almeno ad un primo ascolto non ricordo pezzi particolarmente incisivi.
Mi riservo però di cambiare idea quando avrò ascoltato almeno una decine di volte tutte le tracce.


_____________________________



(Risposta a Kirthalion)
Messaggio #: 23
Pagina:   <<   < Precedente  1 [2]
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula della Musica ~ Musica ~ >> Nuovo Album dei Coldplay Pagina: <<   < Precedente  1 [2]
Trasferimento rapido:





Nuovi Messaggi Nessun Nuovo Messaggio
Hot Topic con nuovi messaggi Hot Topic senza nuovi messaggi
Chiuso con Nuovi Messaggi Chiuso senza nuovi messaggi
 Inizia Thread
 Risposta
 Effettua Un Sondaggio
 Partecipa al Sondaggio
 Cancella propri messaggi
 Cancella propri threads
 Assegna voti ai messaggi


2003

Ilquelin che utilizzano IE: Zoom 120% | Zoom 100%

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode