Numenor Homepage | Cartha di Ilquen .
~ .
Mia Numenor | Mappa di Numenor .
Scrittoio Personale | PM .
Elenco Gruppi | Elenco Ilquelin .
Ilquelin on-line .
Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

Una Pasquetta fenomenale

 
Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~ >> Una Pasquetta fenomenale Pagina: [1]
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
Una Pasquetta fenomenale - 2004-04-13 23:04:23   
Brendon


Messaggi: 744
Primo ingresso in Numenor: 2004-02-12
Da: Sanluri (CA)
Status: offline
Ma si dai.. vi racconto la mia giornata di Pasquetta:

PRELUDIO [DOMENICA 11/04 ORE 23.55]
Torno a casa dopo aver visto il film "La passione di Cristo" e contrariato da vari fattori avversi che non sto qui a elencare per non allungare troppo questo preludio. Pensierino della notte in pigiama: "domani mi alzerò non prima delle 11.00". Infatti la mia Pasquetta prevede una simpatica ma non bramata (vista la stanchezza arretrata) gita alla marina di Torregrande (Oristano). OK.. mi appropinquo a mettermi a letto e non faccio in tempo a poggiare la testa sul cuscino che parto già nel mondo dei sogni.

LUNEDI'
ore 09.00 .. crash.... bang .. ahrgh... spam i genitori di Brendon si esibiscono in uno spettacolo che prevede il bombardamento dei sognatori ancora a letto nel raggio di 5 km.
Brendon prende atto della situazione e tra un impropero e l'altro procede nel tentativo di riaddormentarsi
ore 10.15 dopo qualche illusorio dormiveglia brendon prende atto che oltre ai combattimenti in corso in cucina tra i suoi due vegliardi è presente un fastidiosissimo mal di testa ... sigh purtroppo non è abituato a stare a letto così tanto.
ore 10.45 lady Brendon sveglia il nostro eroe con una dolce notizia.... vista la brutta giornata salta la gita al mare.. ok ripiegheranno su una visitina alle grotte di "Su mannau". Brendon non appare troppo dispiaciuto e dopo 10 minuti decide di alzarsi e di fare un'adeguata colazione.
Un'oretta di internet su EA (deserta!!)e sul mud DalilaWorld.
ore 12.45 pasto frugale in attesa della sospirata uscita pomeridiana.
pre 15.45 visto il perdurare del maltempo si decide di cambiare ancora una volta rotta: si va al museo egizio? oppure all'altopiano sul sito archeologico? macchè si va alla Giara di Gesturi sede dei mitici minipony.
ore 16.30 l'ingresso all'altopiano costa "solo" € 3,00 a testa... vabbeh una fesseria.. si salea in auto e ci si addendtra nella foresta alla ricerca dei mitici minipony (manco fossero unicorni). Dopo un'ora di ardua e difficoltosa esplorazione (in macchina e senza mettere piede a terra visto il fango regnante) e svariati km nei quali i nostri eroi hanno individuato ben 3 minipony a distanza di un km e hanno fatto il mitico incontro con 4 scrofe frutto di un ingegnoso incrocio tra un cinghiale e una scrofa domestica (questo è stato il clou della giornata) si decide di iniziare la parabola discendente e riavviarsi verso casa.
ore 18.15 rientro a casa di lady Brendon...
ore 19.00 Brendon decide di fare rientro a casa... "ahaha almeno mi rilasso un po con il mio adorato pc"...... piede dentro casa... una ciurma di 15 persone racchiuse in uno spazio vastissimo di circa 20 mq.. tutte vocianti e affabili, ansiose di fare la sua conoscenza... argh argh... Brendon sale gli scalini e si barrica in bagno.. mama Brendon non paga delle prodezze mattutine invita lo sventurato a scendere e integrarsi ancora una volta con la suddetta ciurma... dopo altri 15 minuti di tortura Brendon per inerzia si trascina verso un altro frugale pasto

EPILOGO [ORE 21.20]
Brendon entra su EA e trova solo 2 viandanti Danilo e Adumet.. una piccola bevuta e poi di nuovo via sul mud DalilaWorld. Alla fine il pensiero sarà: "che bello domani è martedì, si lavora!"


_____________________________


Brendon
Messaggio #: 1
Una Pasquetta fenomenale - 2004-04-13 23:16:01   
Gilraen


Messaggi: 1087
Primo ingresso in Numenor: 2004-02-09
Da: Hobbiton
Status: offline
Molto divertente Brendon vedo che hai avuto una giornata piena di ciurme.....almeno molto più divertente della mia, chiusa in casa a fare l'infermiera alla mia dolce metà con la febbre.... pazienza


_____________________________



(Risposta a Brendon)
Messaggio #: 2
Una Pasquetta fenomenale - 2004-04-14 7:38:36   
Adumet


Messaggi: 251
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-12
Status: offline
E che ti aspettavi dalle feste??


_____________________________


Rhaegar fought nobly,
Rhaegar fought valiantly,
Rhaegar fought honorably...

... and Rhaegar died.

(Risposta a Gilraen)
Messaggio #: 3
Una Pasquetta fenomenale - 2004-04-14 20:50:21   
Kiber

 

Messaggi: 168
Primo ingresso in Numenor: 2004-01-25
Status: offline
quote:

E che ti aspettavi dalle feste??


Ma no, dai, le feste non sono poi così male...
Basta passarle con gli amici e NON con i parenti!


_____________________________



(Risposta a Adumet)
Messaggio #: 4
Una Pasquetta fenomenale - 2004-04-14 22:37:38   
GwendydD


Messaggi: 2993
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: fiiiirenzeeee
Status: offline
eh... io ero al mare... "figata!", diranno i miei piccoli lettori... errore.
ho passato TUTTA pasquetta a letto a rigirarmi e a leggere, nell'attesa che elys si stancasse di stare a letto a rigirarsi e a leggere... ma non s'è stancato -_-


_____________________________



(Risposta a Kiber)
Messaggio #: 5
Una Pasquetta fenomenale - 2004-04-14 23:55:42   
Cronos


Messaggi: 2437
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Valimar
Status: offline
quote:

ORIGINAL: GwendydD
eh... io ero al mare...


Figata !

quote:


"figata!", diranno i miei piccoli lettori... errore.
ho passato TUTTA pasquetta a letto a rigirarmi e a leggere, nell'attesa che elys si stancasse di stare a letto a rigirarsi e a leggere... ma non s'è stancato -_-


A questo punto ho una terribile curiosità su quale libro stesse leggendo Elys per tenerlo così inchiodato alla lettura.


_____________________________


Alla prossima...

(Risposta a GwendydD)
Messaggio #: 6
Una Pasquetta fenomenale - 2004-04-15 1:09:30   
GwendydD


Messaggi: 2993
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: fiiiirenzeeee
Status: offline
non lo so, uno della saga di dune, non so quale di preciso.... ehm... copertina arancione... :P

però ho dimenticato un piccolo particlare, in effetti: il giorno prima abbiamo iniziato a bere a pranzo e abbiamo smesso prima di finire morti sul letto a non so quale ora della prima mattina :P


_____________________________



(Risposta a Cronos)
Messaggio #: 7
Una Pasquetta fenomenale - 2004-04-15 13:48:54   
Arwen


Messaggi: 2891
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Imladris
Status: offline
Accipicchia ke cose entusiasmanti avete fatto!!!
Ora ke vi racconto le mie peripezie mi aggiungerò alle vostre cose entusiasmenti!

Domenica 11
Dopo un pranzo mooolto sostanzioso, tanto ke mi stavo per appisolare a tavola per quanto avessi "il buzzo pieno", mi ricordo ke con un gruppo di amici ci saremmo dovuti incontrare entro le 17 per partire alla volta di un paesino nel teramano: Padula.
Preparo i bagagli con la velocità di una lumaca e alle 16:50 passo a prendere una mia amica con cui mi reco all'appuntamento.
Alle 18 (e meno male ke si voveva partire alle 17) si parte e dopo poco + di un'ora le 6 macchine con 21 persone arrivano all'albergo "la Pineta" (un nome un programma) che ci vedrà ospiti fino all'indomani.
Ovviamente piove , non ci si può muovere, anke perkè regna una nebbia densa e fa freddissimo nonostante fossimo bardati a dovere.
Ci sistemiamo nelle stanze...sembriamo tutti dei ragazzini in gita, quando si assegnano le stanze "strategiche"...ma strategiche di che???
Quando la cena è pronta scendiamo tutti e inizia la vera baraonda ke durerà fino all'1! Dopodichè la baraonda si sposta nei corridoi, per le scale e nelle varie stanze. Come le gite scolastiche!
Finalmente alle 2 passate io e le mie 2 compagne di camera riusciamo a chiuderci dentro per dormire...mentre la maggior parte dei ragazzi tornano di sotto a giocare a tressette...che tristezza!

Lunedì 12
Sveglia forzata alle 10 perkè i soliti noti cominciano a bussare alla porta come se dovessero buttarla giù!
Sonno!
Nebbia ancora + tragica del giorno prima.
E..ovviamente piove ancora!!
Uffa...e noi ke avevamo programmato una bella passeggiata tra paesini caratteristici e prati per scampagnare!
Ci tocca restare ancora a "La Pineta"...ma ke abbiamo fatto di male?
Dopo la colazione (ottima) iniziamo a passare il tempo...ci giriamo i pollici...cantiamo con l'accompagnamento di una chitarra...molti tornano a giocare a tressette...le coppiette si ritirano nelle stanze...insomma non abbiamo nulla da fare e soprattutto non abbiamo nulla da mangiare perkè i padroni dell'albergo non avevano contato ke saremmo rimasti da loro!
Per fortuna rimediamo qualche forma di formaggio e una bustona di salsicce. Pranzo molto frugale, durante il quale nevica pure per un quarto d'ora, poi ancora ore a non far nulla aspettando il pomeriggio per ripartire.
Alle 16 decidiamo ke a breve saremmo ripartiti...e miracolosamente smette di piovere...dopo un pò le nuvole si diradano e addirittura esce il sole!!!
ma come? Dovevamo ripartire!!!!
Beh qualcuno ha sfruttato per un pochino il pallone portato con tanta speranza, qualcun'altro s'è messo a fare foto...qualcun'altro cercava ancora disperatamente una posizione in cui il cellulare prendesse...con scarsissimi risultati ovviamente!
Un'oretta dopo siamo ripartiti.

Beh ke ne dite?
Una tristezza unica!


_____________________________






(Risposta a GwendydD)
Messaggio #: 8
Una Pasquetta fenomenale - 2004-04-15 15:17:07   
Erebel


Messaggi: 4661
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline

quote:

ORIGINAL: Arwen
Per fortuna rimediamo qualche forma di formaggio e una bustona di salsicce. Pranzo molto frugale


Nota composizione di pasto frugale: formaggio e salsicce!!

Cmq sì, con questo tempo insulso la Pasquetta è stata rovinata...per fortuna io avevo già deciso di non far nulla, quindi il cinema e poi una cena tra amici con gli avanzi abbondantissimi del giorno di Pasqua sono stati più che soddisfacenti.



_____________________________



(Risposta a Arwen)
Messaggio #: 9
Una Pasquetta fenomenale - 2004-04-15 15:59:45   
Arwen


Messaggi: 2891
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Imladris
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Erebel
Nota composizione di pasto frugale: formaggio e salsicce!!


In effetti nn ho specificato ke non mangiando maiale ho mangiato solo un pochino di formaggio e basta. Conta ke eravamo 21, di cui 15 ragazzi dall'appetito insaziabile (fidati)!!!


_____________________________






(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 10
Una Pasquetta fenomenale - 2004-04-15 16:34:15   
Brendon


Messaggi: 744
Primo ingresso in Numenor: 2004-02-12
Da: Sanluri (CA)
Status: offline

ehehe Arwenuccia.. anche tu però non te la sei cavata male

bye


_____________________________


Brendon

(Risposta a Arwen)
Messaggio #: 11
Una Pasquetta fenomenale - 2004-04-15 21:54:26   
Mirmith


Messaggi: 2098
Primo ingresso in Numenor: 2004-04-02
Da: Cuivienen
Status: offline
Sei fortunato....io a pasquetta mi sono dovuto 8anzi.dovrei dire MI HANNO SVEGLIATO) alle 7:30!!!!....perchè questa settimana devo dare 4 ESAMI!!!!....(di cui uno è un pallosissimo diritto commerciale...)...

(Risposta a Brendon)
Messaggio #: 12
Una Pasquetta fenomenale - 2004-04-15 22:15:45   
Gilraen


Messaggi: 1087
Primo ingresso in Numenor: 2004-02-09
Da: Hobbiton
Status: offline
Dai Arwen in fin dei conti le tue vacanze sono state carine, anche perchè ha piovuto ovunque quindi puoi consolarti.


_____________________________



(Risposta a Arwen)
Messaggio #: 13
Una Pasquetta fenomenale - 2004-04-15 22:38:33   
Arwen


Messaggi: 2891
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Imladris
Status: offline
Beh se la metti così hai ragione...ma come Erebel avrei potuto risparmiarmi la faticaccia e la spesa, trovando una giornata per riposarmi!
Ovviamente mi sono divertita nei limiti del possibile ed ho avuto l'occasione di stare un pò con i miei amici che vedo solo durante le vacanze!


_____________________________






(Risposta a Gilraen)
Messaggio #: 14
Una Pasquetta fenomenale - 2004-04-15 22:41:57   
Gilraen


Messaggi: 1087
Primo ingresso in Numenor: 2004-02-09
Da: Hobbiton
Status: offline
Almeno tu ti sei divertita, cara Arwen, io ho fatto l'infermiera!!




_____________________________



(Risposta a Arwen)
Messaggio #: 15
Una Pasquetta fenomenale - 2004-04-16 17:21:41   
Jareth


Messaggi: 982
Primo ingresso in Numenor: 2002-11-03
Da: Il Castello nel centro del Labirinto.
Status: offline
quote:

ho passato TUTTA pasquetta a letto a rigirarmi e a leggere, nell'attesa che elys si stancasse di stare a letto a rigirarsi e a leggere... ma non s'è stancato -_-

mi pare una cosa di una tristezza disperata
ma eri incatenata al letto per un piede? Perchè non ti sei alzata?

Pasqua e Pasquetta pigrissimi e noiosissimi anche per me, comunque. La pioggia, il freddo e lo stress generale mi hanno fatto scegliere per due giorni di riposo al chiuso, ho passato ore a leggere, avrò visto una decina di film in dvd, mi sono rilassato.
Che poi a volte è proprio quello che ci vuole!


non più tanto rilassato,
Jareth


_____________________________



(Risposta a GwendydD)
Messaggio #: 16
Una Pasquetta fenomenale - 2004-04-16 20:11:31   
GwendydD


Messaggi: 2993
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: fiiiirenzeeee
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Jareth

mi pare una cosa di una tristezza disperata :D

anche a me! :P
solo elys pare essersi divertito ;P

quote:

ma eri incatenata al letto per un piede? Perchè non ti sei alzata? :D

alzare mi alzavo, per andare a mangiucchiare qualcosa, fare due carezzine dalla finestra alla gatta troppo sporca pe entrare in casa... ma poi tornavo sul letto, non è che avessi molto altro da fare :P


_____________________________



(Risposta a Jareth)
Messaggio #: 17
Una Pasquetta fenomenale - 2004-04-16 22:31:51   
Cronos


Messaggi: 2437
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Valimar
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Arwen
Ora ke vi racconto le mie peripezie mi aggiungerò alle vostre cose entusiasmenti!


La prossima volta munisciti di un mazzo di BANG! o Once Upon A Time e vedrai che non vi annoierete


_____________________________


Alla prossima...

(Risposta a Arwen)
Messaggio #: 18
Pagina:   [1]
Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~ >> Una Pasquetta fenomenale Pagina: [1]
Trasferimento rapido:





Nuovi Messaggi Nessun Nuovo Messaggio
Hot Topic con nuovi messaggi Hot Topic senza nuovi messaggi
Chiuso con Nuovi Messaggi Chiuso senza nuovi messaggi
 Inizia Thread
 Risposta
 Effettua Un Sondaggio
 Partecipa al Sondaggio
 Cancella propri messaggi
 Cancella propri threads
 Assegna voti ai messaggi


2003

Ilquelin che utilizzano IE: Zoom 120% | Zoom 100%

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode