Numenor Homepage | Cartha di Ilquen .
~ .
Mia Numenor | Mappa di Numenor .
Scrittoio Personale | PM .
Elenco Gruppi | Elenco Ilquelin .
Ilquelin on-line .
Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

[ARTE?]Elaborazione Grafica

 
Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> [ARTE?]Elaborazione Grafica Pagina: [1]
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
[ARTE?]Elaborazione Grafica - 2004-06-06 21:25:46   
Mirime


Messaggi: 23
Primo ingresso in Numenor: 2004-04-24
Status: offline
Spero di aver "centrato " la categoria del mio messaggio.. avrei bisogno di trovare un buon editor per GIF animate,qualcosa che possa ottimizzarle per ridurne il formato, mi serve per completare un avatar.. è un pò pesantino da caricare! qualcuno esperto in elaborazione digitale e similari può soccorrermi?
Seconda richiesta.. (abbiate pietà )quando completerò il tutto, c'è qualche anima pia che può ospitare la mia immaginuccia e me la mette on line?
Grazie ^___^
Messaggio #: 1
[ARTE?]Elaborazione Grafica - 2004-06-06 21:41:15   
surion


Messaggi: 589
Primo ingresso in Numenor: 2002-10-01
Da: Da un'interferenza nello spazio tempo
Status: offline
in giro ci sono tanti buoni programmi dipende da quello che devi fare di preciso la gamma va da Gif editor di Ulead ad Adobe Image Ready. si trovano in giro sono molto diffusi e se non sbaglio la Ulead sul proprio sito(che non ricordo) ha messo una versione TRIAL on line che puo' servirti per l'hosting. UGh ho solo un 56K ma ci sono tanti siti che offrono un po' di spazio gratuito =)


_____________________________


*Firma Standard*
Darth Súrion
Discepolo di Darth Taym il maestro
del lato buio della FAQ

"Stai un po' HM(gesto di Arwen)"

(Risposta a Mirime)
Messaggio #: 2
[ARTE?]Elaborazione Grafica - 2004-06-06 21:52:59   
Gilraen


Messaggi: 1087
Primo ingresso in Numenor: 2004-02-09
Da: Hobbiton
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Mirime

Spero di aver "centrato " la categoria del mio messaggio.. avrei bisogno di trovare un buon editor per GIF animate,qualcosa che possa ottimizzarle per ridurne il formato, mi serve per completare un avatar.. è un pò pesantino da caricare! qualcuno esperto in elaborazione digitale e similari può soccorrermi?
Seconda richiesta.. (abbiate pietà )quando completerò il tutto, c'è qualche anima pia che può ospitare la mia immaginuccia e me la mette on line?
Grazie ^___^



Mirime per il programma non posso aiutarti ma per metterla on line si fammi sapere quando sei pronta e ti ospiterò io


_____________________________



(Risposta a Mirime)
Messaggio #: 3
[ARTE?]Elaborazione Grafica - 2004-06-06 21:53:54   
Mirime


Messaggi: 23
Primo ingresso in Numenor: 2004-04-24
Status: offline
sob.. il fatto è che ormai ne ho provate di tutti i colori.. ho scaricato ulead gif animator 5.. barbarosa gif animator della liatro.. animagic gif.. Cyd Gif studio..e anche un utility di nome Advanced GIF optimizer che purtroppo di optimizer ha ben poco.. alla fine quello un pò più affidabile è quello da cui sono partita .. l'animation shop di paint shopo pro.. solo che non riesco a scendere soto i 400 kb!
..in effetti ci sono in rete siti che offrono hosting gratuito per la creazione di una propria home page.. il problema è che dovrei non so se mi conviene in traffico di cercare l'host.. registrarmi e configuararmi il tutto per un'immagine sola..

(Risposta a surion)
Messaggio #: 4
[ARTE?]Elaborazione Grafica - 2004-06-06 23:38:47   
Maeve


Messaggi: 3036
Primo ingresso in Numenor: 2003-05-11
Da: Medhelan
Status: offline
io uso Adobe Image Ready

il problema, però, è che nessun programma può fare miracoli
se hai usato delle immagini troppo pesanti (ad esempio con molti colori e molto chiari) la sola cosa che puoi fare è eliminare qualche colore

un esempio è salvare la gif invece che a 256 colori, a 128 o 64 etc etc, oppure cercando di eliminare dall'immagine stessa alcuni colori usando una palette diversa rispetto a quella solitamente di default che di solito è la RGB che consente quindi l'utilizzo di ogni sfumatura di colore

Conosco Animation Shop di nome ma non l'ho mai usato, ma da quello che so penso tu possa fare tutto con quello senza bisogno di scaricarti altri programmi

magari cerca qualche tutorial che ti spieghi come fare

io con una ricerca rapidissima ho trovato un sito di esempio: http://graphicssoft.about.com/od/paintshoptutorialsanimation/
ma sono sicura che ce ne sono molti altri


_____________________________




(Risposta a Mirime)
Messaggio #: 5
Pagina:   [1]
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> [ARTE?]Elaborazione Grafica Pagina: [1]
Trasferimento rapido:





Nuovi Messaggi Nessun Nuovo Messaggio
Hot Topic con nuovi messaggi Hot Topic senza nuovi messaggi
Chiuso con Nuovi Messaggi Chiuso senza nuovi messaggi
 Inizia Thread
 Risposta
 Effettua Un Sondaggio
 Partecipa al Sondaggio
 Cancella propri messaggi
 Cancella propri threads
 Assegna voti ai messaggi


2003

Ilquelin che utilizzano IE: Zoom 120% | Zoom 100%

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode