Numenor Homepage | Cartha di Ilquen .
~ .
Mia Numenor | Mappa di Numenor .
Scrittoio Personale | PM .
Elenco Gruppi | Elenco Ilquelin .
Ilquelin on-line .
Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

[SPOILER SUL FILM] Harry Potter e il prigioniero di Azkaban

 
Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~ >> [SPOILER SUL FILM] Harry Potter e il prigioniero di Azkaban Pagina: [1]
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
[SPOILER SUL FILM] Harry Potter e il prigioniero di Azk... - 2004-06-20 23:19:01   
Maeve


Messaggi: 3036
Primo ingresso in Numenor: 2003-05-11
Da: Medhelan
Status: offline
!!!!!QUESTO TOPIC CONTIENE COMMENTI SUL FILM HARRY POTTER E IL PRIGIONIERO DI AZKABAN CHE POTREBBERO ROVINARE LA VISIONE A CHI NON L'ABBIA ANCORA VISTO!!!!!



*
*
*
*
*
*
*
**
*
*
*
*
*
*
**
*
*
*
*
*
*
**
*
*
*
*
*
*
**
*
*
*
*
*
*
**
*
*
*
*
*
*
**
*
*
*
*
*
*
**
*
*
*
*
*
*
**
*
*
*
*
*
*
**
*
*
*
*
*
*
**
*
*
*
*
*
*
**
*
*
*
*
*
*
**
*
*
*
*
*
*
**
*
*
*
*
*
*
*





Bene.. non resisto e tenermi i commenti spoilerosi per cui apro un thread apposito in cui chi ha visto il film può sfogarsi in critiche o apprezzamenti senza rovinare la visione agli altri


Avrei più di una cosa da dire ma attendo la seconda visione per poter commentare meglio, ma una la voglio tirare fuori subito ed è stata forse la cosa che meno mi è piaciuta: i dissennatori che volano!!!!
No dico.. scherziamo?
Questo cambiamento non mi è proprio piaciuto
Va bene rendere la cosa più spettacolare ma penso che il senso di minaccia dei dissennatori potesse essere perfettamente reso senza bisogno di farli diventare un branco di avvoltoi con degli stracci addosso

< Modificato da Maeve -- 2004-06-20 23:20:01 >



_____________________________



Messaggio #: 1
[SPOILER SUL FILM] Harry Potter e il prigioniero di Azk... - 2004-06-21 0:32:27   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
Ammetto di essere stato colto di sorpresa. Nel libro non volavano? Ti giuro che li ho sempre immaginati come capaci di farlo!


_____________________________




(Risposta a Maeve)
Messaggio #: 2
[SPOILER SUL FILM] Harry Potter e il prigioniero di Azk... - 2004-06-21 3:32:24   
Maeve


Messaggi: 3036
Primo ingresso in Numenor: 2003-05-11
Da: Medhelan
Status: offline
Nel libro si accenna la fatto che più che camminare sembrano scivolare sul terreno ma non si dice da nessuna parte che volano, tant'è vero che quando arrivano ad Hogwarts si trovano "attorno" alla scuola e non sopra


_____________________________




(Risposta a Taym)
Messaggio #: 3
[SPOILER SUL FILM] Harry Potter e il prigioniero di Azk... - 2004-06-21 12:43:46   
Gilgwath


Messaggi: 1857
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-26
Da: Ticinum Papia
Status: offline
Hai ragionissima tu Maeve, ma vuoi mettere lo spettacolo della scena in cui volteggiano attorno a Harry e Sirius? Forse in quella del quidditch hanno un po' esagerato con la quota ma per il resto non mi è sembrato un cambiamento sgradevole, mi ha dato molto più fastidio che gli studenti di Hogwarts andassero in giro vestiti in abiti babbani!!!!

< Modificato da Gilgwath -- 2004-06-21 12:45:07 >



_____________________________



Gilgwath

(Risposta a Maeve)
Messaggio #: 4
[SPOILER SUL FILM] Harry Potter e il prigioniero di Azk... - 2004-06-21 22:28:51   
Maeve


Messaggi: 3036
Primo ingresso in Numenor: 2003-05-11
Da: Medhelan
Status: offline
negli orari fuori lezione nei film loro sono sempre stati vestiti in abiti normali.. questa non è una novità....

ripeto.. capisco che il fatto che i Dissennatori volino rende tutto più spettacolare ma resto dell'idea che si poteva creare la stessa atmosfera di inquietudine in maniera diversa.. forse meno eclatante ma comunque efficace

insomma.. va bene i tagli perchè non si riesce a trasporre un libro epr filo e per segno e un cambiamento sempre riguardante i Dissennatori è stato rendere l'aria di gelo umorale che portano attraverso il gelo fisico e penso che l'immagine sia buona.. ma il fatto che volino proprio non mi va giù


un'altra cosa.... non so se ricordo male io o no ma se non sbaglio durante la lezione di Hagrid in cui Harry fa "conoscenza" con Fierobecco lui non si è fatto il giro in volo.... devo ricontrollare
comunque quella scena è splendida e rende eprfettamente il senso di liberazione che deve provare Harry dopo un'estate passata con gli zii mentre ora finalmente fa una delle cose che gli piacciono di più: volare

avessi io un paio di ali o una scopa volante!!


_____________________________




(Risposta a Gilgwath)
Messaggio #: 5
Pagina:   [1]
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~ >> [SPOILER SUL FILM] Harry Potter e il prigioniero di Azkaban Pagina: [1]
Trasferimento rapido:





Nuovi Messaggi Nessun Nuovo Messaggio
Hot Topic con nuovi messaggi Hot Topic senza nuovi messaggi
Chiuso con Nuovi Messaggi Chiuso senza nuovi messaggi
 Inizia Thread
 Risposta
 Effettua Un Sondaggio
 Partecipa al Sondaggio
 Cancella propri messaggi
 Cancella propri threads
 Assegna voti ai messaggi


2003

Ilquelin che utilizzano IE: Zoom 120% | Zoom 100%

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode