Numenor Homepage | Cartha di Ilquen .
~ .
Mia Numenor | Mappa di Numenor .
Scrittoio Personale | PM .
Elenco Gruppi | Elenco Ilquelin .
Ilquelin on-line .
Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

Cofanetti di Matrix!

 
Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~ >> Cofanetti di Matrix! Pagina: <<   < Precedente  1 [2]
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
Cofanetti di Matrix! - 2004-09-08 17:45:35   
Arwen


Messaggi: 2891
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Imladris
Status: offline
Io dal canto mio concordo con chiunque dica ke il primo Matrix è il migliore, perchè è davvero uno di quei film ke fanno la storia del cinema.
Però condivido anke l'opinione di Taym quando dice:
quote:

Io ho letteralmente adorato Reloaded!
...perkè in effetti è davvero ricco di spunti e di elementi su cui si sarebbe potuto basare un terzo film davvero eccezionale!
Revolution invece mi ha profondamente delusa. Forse perkè mi ero creata tante di quelle aspettative ke era inevitabile ke mi deludesse.
Con questo nn voglio dire ke il film sia malvagio...ma condivido l'ipotesi ke il finale sia talmente aperto da prevedere un prossimo seguito! Il che non è di mio gradimento perkè hanno speculato fin troppo sul successo di Matrix!


_____________________________






(Risposta a graograman)
Messaggio #: 21
Cofanetti di Matrix! - 2004-09-10 3:15:57   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
quote:

Con questo nn voglio dire ke il film sia malvagio...ma condivido l'ipotesi ke il finale sia talmente aperto da prevedere un prossimo seguito! Il che non è di mio gradimento perkè hanno speculato fin troppo sul successo di Matrix!


La cosa davvero sciocca a mio avviso è che manca del senso di compimento che avrebbe meritato. Non c'è ovviamente nulla di male nel raccontare una vicenda "ciclica" piuttosto che linerare e compiuta. Ma per farlo e lasciare il pubblico soddisfatto, imho, bisogna concludere quel che si racconta e riaprire la vicenda su un altro piano. In chiave comica, succede in Men in Black. La vicenda si conclude, ma poi si scopre che il nostro mondo, il sistema solare, la galassia, le galassie, l'universo... sono una biglia di un universo "più grande"! Non è male come espediente per lasciar intendere che "tutto continua" e per aprirsi la strada ad ulteriori sviluppi. Invece in questo caso è la vicenda principale che si chiude banalmente, ed è un peccato, soprattutto per chi come me si augura che ci speculino sopra ancora molto, posto che questo significhi prodotti come i primi due film! Pazienza...


_____________________________




(Risposta a Arwen)
Messaggio #: 22
Cofanetti di Matrix! - 2004-09-12 14:27:54   
graograman


Messaggi: 132
Primo ingresso in Numenor: 2003-10-21
Da: Kàmnaghor (Milano)
Status: offline
quote:

ORIGINAL: graograman
Concordo con Gilgwath, anche a me il primo episodio di Matrix è piaciuto, gli altri due non mi sono sembrati nemmeno dei film veri e propri...
grao il nano


Mi è stato fatto notare come non abbia mai visto in vita mia il terzo episodio di Matrix...

Pertanto faccio pubblica ammenda: il primo episodio mi è piaciuto, il secondo un filo meno; ne ho comunque apprezzato i notevoli effetti speciali.

grao, il nano che si auto-quota

(Risposta a graograman)
Messaggio #: 23
Pagina:   <<   < Precedente  1 [2]
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~ >> Cofanetti di Matrix! Pagina: <<   < Precedente  1 [2]
Trasferimento rapido:





Nuovi Messaggi Nessun Nuovo Messaggio
Hot Topic con nuovi messaggi Hot Topic senza nuovi messaggi
Chiuso con Nuovi Messaggi Chiuso senza nuovi messaggi
 Inizia Thread
 Risposta
 Effettua Un Sondaggio
 Partecipa al Sondaggio
 Cancella propri messaggi
 Cancella propri threads
 Assegna voti ai messaggi


2003

Ilquelin che utilizzano IE: Zoom 120% | Zoom 100%

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode