Numenor Homepage | Cartha di Ilquen .
~ .
Mia Numenor | Mappa di Numenor .
Scrittoio Personale | PM .
Elenco Gruppi | Elenco Ilquelin .
Ilquelin on-line .
Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

STAR WARS: il gioco di miniature

 
Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Andustar ~Giochi & Hobbies~ >> STAR WARS: il gioco di miniature Pagina: <<   < Precedente  1 [2]
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
STAR WARS: il gioco di miniature - 2005-04-12 16:47:08   
Maward


Messaggi: 298
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Monte Aquilorn
Status: offline
Raghi, facciamo un ordine cumulativo nella terra degli stellestrisciati e facciamoci il nostro esercito!!!
Davvero bellissime, davvero collezionabilissime!

(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 21
STAR WARS: il gioco di miniature - 2005-04-12 20:29:45   
Cronos


Messaggi: 2437
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Valimar
Status: offline
Io ci sto !
Anche perché le common te le danno via per niente, e sono quelle necessarie a fare gli eserciti. Le rare e very rare costano un occhio, ma sono appunto i personaggi unici, dei quali quindi servono pochi esemplari.

Comprando il Set Base con manuali, dadi e tabellone si trovano già Vader e Luke che sono personaggi unici e possono usare la forza.


_____________________________


Alla prossima...

(Risposta a Maward)
Messaggio #: 22
STAR WARS: il gioco di miniature - 2005-05-04 22:16:34   
Jareth


Messaggi: 982
Primo ingresso in Numenor: 2002-11-03
Da: Il Castello nel centro del Labirinto.
Status: offline
ed eccomi qua

Bella schifezza di moderatore sono, mi ero perso un post fatto apposta per me nell'area del forum che modero io.
Mi vergogno...

Dunque... questo giochino è effettivamente una drogaaaaaa!!
Sto spendendo un capitale, ma ho rastrellato ebay e amazon.com per trovare booster e miniature. Ci sono alcune offerte davvero interessanti in giro, anche se tutto viene dagli Usa e bisogna essere disposti a spendere un po' per le spese di spedizione.
Su ebay alcuni utenti vendono lotti da cinquanta o cento miniature (certo, solo le comuni o non comuni) a prezzi stracciati! ottimi per chi vuole costruirsi un esercito, a cui aggiungere alcuni pezzi rari.

Per ora ho pezzi della Rebel Storm (la serie ispirata alla trilogia originale) e del Clone Strike (da Episodio I e II e le Clone Wars). E' già uscito anche il Revenge of the Sith, tratto evidentemente da Episodio III.

Le miniature sono belle e poi, che ci volete fare... Star Wars è Star Wars.
Quando guardo anche il più umile degli stormtrooper, sento sempre un piacevole brivido lungo la schiena...

E il gioco non è niente male in sè. Usa il sistema d20 ed è molto facile da imparare. Allo stesso tempo non è "stupido" ed è possibile usare un po' di tattica per dare filo da torcere agli avversari. Inoltre le partite sono modificabili a piacimento usando un po' di fantasia.

Come dicevo, sto spendendo un capitaleeeeeeeee (!!) ma conto di ammassare un esercito degno di rispetto.
Tra tutte e tre le serie, c'è una grande varietà di miniature, e provate a immaginare cosa voglia dire schierare un esercito di clone trooper contro uno di droidi da battaglia, con i geonosiani in mezzo, qualche cavaliere Jedi a dare manforte, Jango Fett che appare all'improvviso, Anakin e Kenobi, più un numero di mercenari che lavorano per il miglior offerente... e magari, perchè no? Han Solo o Darth Vader che spuntano all'improvviso come ospiti inattesi

Un'emozione. Lo stra-consiglio a tutti gli appassionati, l'unico limite Ã¨ il prezzo effettivamente non abbordabilissimo, ma se qualcun altro oltre al vecchio Cro desidera entrare nel tunnel, possiamo dare vita a belle partite insieme



E che la forza sia con voi!

Jareth


_____________________________



(Risposta a Cronos)
Messaggio #: 23
STAR WARS: il gioco di miniature - 2005-07-21 23:22:24   
Cronos


Messaggi: 2437
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Valimar
Status: offline
Sono di prossima uscita per il gioco di miniature di Star Wars gli Huge Pack, ognuno contenente al suo interno almeno una miniatura formato "huge" tratta dall'universo di Star Wars !



Ovviamente a ordinarle su qualche sito americano c'è un grosso risparmio rispetto a comprarle in Italia, basta ammortizzare le spese di spedizione ordinandone un certo numero. Chi è interessato ?

Allegato (1)


_____________________________


Alla prossima...

(Risposta a Jareth)
Messaggio #: 24
Pagina:   <<   < Precedente  1 [2]
Home >> [Mittalmar] >> Andustar ~Giochi & Hobbies~ >> STAR WARS: il gioco di miniature Pagina: <<   < Precedente  1 [2]
Trasferimento rapido:





Nuovi Messaggi Nessun Nuovo Messaggio
Hot Topic con nuovi messaggi Hot Topic senza nuovi messaggi
Chiuso con Nuovi Messaggi Chiuso senza nuovi messaggi
 Inizia Thread
 Risposta
 Effettua Un Sondaggio
 Partecipa al Sondaggio
 Cancella propri messaggi
 Cancella propri threads
 Assegna voti ai messaggi


2003

Ilquelin che utilizzano IE: Zoom 120% | Zoom 100%

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode