Numenor Homepage | Cartha di Ilquen .
~ .
Mia Numenor | Mappa di Numenor .
Scrittoio Personale | PM .
Elenco Gruppi | Elenco Ilquelin .
Ilquelin on-line .
Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

Ma dove vanno gli Ilquelini? 2

 
Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~ >> Ma dove vanno gli Ilquelini? 2 Pagina: <<   < Precedente  1 [2]
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
Ma dove vanno gli Ilquelini? 2 - 2005-01-08 2:29:23   
Cronos


Messaggi: 2437
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Valimar
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Eruyome
voglio dire...è vero che le iscrizioni sono aumentate e lo abbiamo notato tutti, ma se davvero queste persone sono attratte dal nostro forum e dalla nostra comunità, come mai stentano a farne parte????


No perdonami, con "flessione" intendevo dire che ultimamente le richieste di registrazione ad Ilquen sono diminuite.
Inoltre tra coloro che abilitiamo c'è sempre un percentuale di "curiosi" che entrano a tempo perso e non intendono partecipare attivamente alla vita della community. Solitamente queste persone dopo un primo ingresso non tornano più.

quote:


Non vorrei che molti pensassero che si tratti solo di un giochino, o di un forum come un altro....perchè sono fermamente convinta che non sia così!
Come evitare tutto ciò????


Non preoccuparti, per questo c'è la Cartha di Ilquen che spiega chi siamo e cosa facciamo. Certo se poi non viene letta non possiamo farci nulla, ma questo dimostra anche che la persona non era poi tanto interessata.


_____________________________


Alla prossima...

(Risposta a Eruyome)
Messaggio #: 21
Ma dove vanno gli Ilquelini? 2 - 2005-01-09 12:25:39   
Eruyome


Messaggi: 423
Primo ingresso in Numenor: 2004-09-01
Da: Rivendell
Status: offline
Oh beh....io invece pensavo il contrario Cronos..pensavo davvero che le iscrizioni fossero aumentate..forse perchè vedo spesso nuovi nomi fra gli ultimi arrivati....comunque scusa per l'equivoco...


_____________________________



(Risposta a Cronos)
Messaggio #: 22
Ma dove vanno gli Ilquelini? 2 - 2005-01-18 13:06:38   
Isenduil Amakii

 

Messaggi: 28
Primo ingresso in Numenor: 2004-04-05
Da: Sondrio
Status: offline
Ecco qua il primo scambista di link (oh oh he pensate ho detto LINK ragazzi...)

Non ho mai linkato il sito ilquen sul mio perchè a quanto mi era stato detto da master (che qui conoscete come Adumet) questa community era una "cerchia ristretta", ecc ecc, e quindi mi sono sempre prodigato per non fare pubblicità. Visto che pero' le cose sono cambiate. Beh ovviamente mi offro volontario.

il sito per chi non lo sapesse (ERETICI!!) è www.terradimezzo.net - dove stiamo costruendo uno shard (server gdr 24/24) di neverwinterNights. Il forum per la community è www.terradimezzo.net/forum/

Saluti e baci alle signorine!!

(Risposta a Niman)
Messaggio #: 23
Ma dove vanno gli Ilquelini? 2 - 2005-01-18 18:12:54   
Gilgwath


Messaggi: 1857
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-26
Da: Ticinum Papia
Status: offline
AAAAAAAAAHHHHHHHHHH un fantasma!!!!!!!!!!!!
Isenduil mica puoi farti rivedere dopo tanto tempo senza avvertire a qualcuno potrebbe venire un colpo!!!
Comunque se prendi contatto coi sommi penso non solleveranno obiezioni su questo scambio di link (o no?)


_____________________________



Gilgwath

(Risposta a Isenduil Amakii)
Messaggio #: 24
Ma dove vanno gli Ilquelini? 2 - 2005-01-19 0:57:30   
GwendydD


Messaggi: 2993
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: fiiiirenzeeee
Status: offline
aehm... io senza avvertire ho fatto totalmente di testa mia sulla pagina di deviantart e ci ho messo un bannerino piccino picciò e un linkino... giusto per la cronaca


_____________________________



(Risposta a Gilgwath)
Messaggio #: 25
Ma dove vanno gli Ilquelini? 2 - 2005-01-19 1:32:57   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
Isinduil, grazie della segnalazione. Tuttavia lo scambio links tra due siti non consiste, come comprenderai, nel citare il proprio sito su Numenor; esso consiste, in accordo alla definizione di "scambio" , nell'accordo tra i gestori dei due siti in questione. Se interessato, il gestore del tuo (Adumet, dico bene?) potrà contattarci e prendere accordi sulle modalità di segnalazione reciproca.
Fai pure riferimento alla pagina apposita di Ilquen: www.ilquen.it/links.htm .

Quanto invece alla natura di Ilquen ("cerchia ristretta"? "le cose sono cambiate"??), fai pure riferimento alle nostre stesse parole sulla Cartha di Ilquen che, come Ilquelin, conosci bene. Trovo abbastanza buffo, se me lo consenti, che da Ilquelin, dopo aver letto e sottorscritto la Cartha, tu possa rifarti a definizioni altrui riguardo Ilquen stessa .

Per ulteriori chiarimenti passiamo pure in PM.

< Modificato da Taym -- 2005-01-19 1:44:46 >



_____________________________




(Risposta a Isenduil Amakii)
Messaggio #: 26
Ma dove vanno gli Ilquelini? 2 - 2005-01-19 1:37:04   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
quote:

io senza avvertire ho fatto totalmente di testa mia sulla pagina di deviantart


Grazie mille Gwen di averci segnalato sul tuo spazio su DeviantArt.


_____________________________




(Risposta a GwendydD)
Messaggio #: 27
Ma dove vanno gli Ilquelini? 2 - 2005-01-19 14:50:55   
Arwen


Messaggi: 2891
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Imladris
Status: offline
Ho notato negli ultimi mesi che i nick dei nuovi utenti rimanevano tali e basta.
Nel senso che spesso e volentieri non rileggevo più gli stessi nick in Ea o in eventuali commenti nelle diverse aree di Numenor!
Non avendo un sito mio, non ho mai linkato Ilquen..ma ne ho spesso parlato a voce a persone che potevano essere interessate. Ovviamente spiegando in breve lo scopo ed i princìpi della Cartha, ho evitato a priori eventuali iscrizioni "fasulle", specificando che una volta registrati è preferibile partecipare attivamente al forum e alla community.
Faccio bene?


_____________________________






(Risposta a Taym)
Messaggio #: 28
Ma dove vanno gli Ilquelini? 2 - 2005-01-19 14:57:48   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
quote:

Faccio bene?


Certo che si, Arwenina! Anzi, grazie molte dell'entusiasmo, e, direi, il grazie viene da parte di tutti, qui, visto che ogni nuovo iscritto è un arricchimento per tutti gli Ilquelin! Certo, come dici, nell'iscriversi si deve comprendere appieno la Cartha e lo spirito stesso di Ilquen (e questo d'altra parte viene detto durante l'iscrizione stessa, per cui certo non è nulla di nuovo), ma proprio per questo invitare amici che ci sembrano potenzialmente interessati è un'ottima idea!


_____________________________




(Risposta a Arwen)
Messaggio #: 29
Ma dove vanno gli Ilquelini? 2 - 2005-01-19 15:25:16   
Arwen


Messaggi: 2891
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Imladris
Status: offline
Ma non c'è di che Vala Buoi!
Posso quasi dire che la mia vita "virtuale" è praticamente incentrata su Ilquen!!!
Ogni progresso, ogni traguardo, ogni innovazione costruttiva allieta anche me, oltre che voi Valar..e immagino anche chi, come me, conta su Ilquen e sulla sua crescita!


_____________________________






(Risposta a Taym)
Messaggio #: 30
Ma dove vanno gli Ilquelini? 2 - 2005-01-20 12:34:01   
Veon


Messaggi: 316
Primo ingresso in Numenor: 2004-05-03
Da: Doriath
Status: offline
Ricordo bene quando ho sentito Aredhel parlare di questa community, mi ha attirato subito ^_^ non volevo, però, iscrivermi e poi non farmi vedere, dato che non avevo molto tempo a disposizione. Così all'inizio ho esitato un po'. Poi però ho fatto richiesta e già dall'aspetto del form di iscrizione ho pensato che mi sarei trovato bene e infatti...una volta entrato non sono davvero più riuscito a farne a meno! É bellissimo stare su Ilquen. Di questo ringrazio per prima cosa i Valar che sono davvero molto bravi, sia dal punto di vista professionale che dal punto di vista umano (e soprattutto ci concedono tutto questo e tutti gli Ilquelini che creano, tutti insieme, davvero una famiglia grandissima, calorosissima e accogliente come non mai


_____________________________


ho trovato

(Risposta a Arwen)
Messaggio #: 31
Ma dove vanno gli Ilquelini? 2 - 2005-01-20 15:16:32   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
Veon, è sempre bellissimo leggere commenti simili!

Temo possa suonare inutile o formale dirlo nuovamente, ma trovo sia giusto farlo: grazie a te e a tutti gli Ilquelin per essere qui con noi a rendere Ilquen quel che è. Tutti qui siamo responsabili del risultato, e se il risultato è buono o ottimo, è giusto esserne tutti felici. E, soprattutto, è bello usare i buoni risultati come motore per migliorare ancora. Come si suol dire...

Ad Maiora !


_____________________________




(Risposta a Veon)
Messaggio #: 32
Pagina:   <<   < Precedente  1 [2]
Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~ >> Ma dove vanno gli Ilquelini? 2 Pagina: <<   < Precedente  1 [2]
Trasferimento rapido:





Nuovi Messaggi Nessun Nuovo Messaggio
Hot Topic con nuovi messaggi Hot Topic senza nuovi messaggi
Chiuso con Nuovi Messaggi Chiuso senza nuovi messaggi
 Inizia Thread
 Risposta
 Effettua Un Sondaggio
 Partecipa al Sondaggio
 Cancella propri messaggi
 Cancella propri threads
 Assegna voti ai messaggi


2003

Ilquelin che utilizzano IE: Zoom 120% | Zoom 100%

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode