Numenor Homepage | Cartha di Ilquen .
~ .
Mia Numenor | Mappa di Numenor .
Scrittoio Personale | PM .
Elenco Gruppi | Elenco Ilquelin .
Ilquelin on-line .
Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

Star Wars Episodio III - La rivincita dei Sith

 
Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~ >> Star Wars Episodio III - La rivincita dei Sith Pagina: [1]
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
Star Wars Episodio III - La rivincita dei Sith - 2005-03-11 19:22:55   
Eruyome


Messaggi: 423
Primo ingresso in Numenor: 2004-09-01
Da: Rivendell
Status: offline
Ragazzi ormai è ufficiale, il 19 maggio esce Episodio III in anteprima mondiale...
Non vedo l'ora.. dopo quasi 3 anni dall'uscita di Episodio II era ora che si sapesse la data di uscita del terzo episodio della seconda trilogia...
Che dirvi, io lo aspetto con ansia perchè adoro Star Wars sin dall'infanzia quando mio padre mi fece vedere per la prima volta la vecchia trilogia, e poi perchè mi sono piaciuti molto sia il primo che il secondo episodio, e sinceramente ho aspettative molto alte per questo terzo, e mi auguro che non vengano deluse..
Ad ogni modo questo episodio è l'anello mancante di tutta la vicenda, e, nonostante si sappia che probabilmente in America verrà vietato ai minori di 13 anni per le scene di violenza, spero sia fatto a regola d'arte, e che se questa violenza ci sarà, sia solo funzionale alla storia...
Beh, mi piacerebbe discuterne con voi e sapere le vostre impressioni...


Namarie



_____________________________


Messaggio #: 1
Star Wars Episodio III - La rivincita dei Sith - 2005-03-12 11:36:59   
Erebel


Messaggi: 4661
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline
Ciao Eruyome, anche io sono molto curiosa di vedere questo terzo episodio!!!

Alla YavinCon a cui parteciperemo il 25 aprile prossimo (è una convention di fan di Guerre Stellari, appunto) ci sarà il direttore del doppiaggio del 3° episodio, subito dopo la fine del lavoro... per cui è giocoforza che verrà spremuto come un limone per avere qualche anticipazione, idee e commenti sull'ultimo film!

Per ora posso dirti che io mi aspetto un episodio un pochino più maturo, con approfondimenti sul passaggio di Anakin al lato oscuro... ma non ci spero troppo perché la nuova trilogia mi pare più incentrata sull'azione che non sui dialoghi. Ma questo non vuol dire che il terzo episodio non sia comunque un gran bel film, godibile.



_____________________________



(Risposta a Eruyome)
Messaggio #: 2
Star Wars Episodio III - La rivincita dei Sith - 2005-03-12 15:12:37   
Cronos


Messaggi: 2437
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Valimar
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Eruyome
Ragazzi ormai è ufficiale, il 19 maggio esce Episodio III in anteprima mondiale...


C'è un piccolo aneddoto dietro la data di uscita di Episodio III, i fan in realtà la conoscevano già da qualche anno a causa della scaramanzia di Lucas.

Innanzitutto, tradizione vuole che la prima di ogni film della vecchia e nuova trilogia avvenga a maggio. Altra tradizione è quella che il 1° e 3° episodio abbiano lo stesso numero del mese, per cui essendo stato Episodio I proiettato il 19 maggio del 1999, non poteva essere altrimenti per Episodio III.

quote:


Non vedo l'ora.. dopo quasi 3 anni dall'uscita di Episodio II era ora che si sapesse la data di uscita del terzo episodio della seconda trilogia...


Come dicevo, in realtà la data era già nota da parecchio tempo

quote:


Che dirvi, io lo aspetto con ansia perchè adoro Star Wars sin dall'infanzia quando mio padre mi fece vedere per la prima volta la vecchia trilogia, e poi perchè mi sono piaciuti molto sia il primo che il secondo episodio, e sinceramente ho aspettative molto alte per questo terzo, e mi auguro che non vengano deluse..


Lo spero vivamente anch'io. Episodio I mi era piaciuto, Episodio II un pò meno. Speriamo che il III rimedi e soprattutto che l'attore che fa Anakyn sia migliorato un pò.
In giro su Internet c'è il trailer, non so se lo hai già visto, mi hanno detto che è stato pure proiettato al cinema. Io l'ho trovato su E-mule.

quote:


Ad ogni modo questo episodio è l'anello mancante di tutta la vicenda, e, nonostante si sappia che probabilmente in America verrà vietato ai minori di 13 anni per le scene di violenza, spero sia fatto a regola d'arte, e che se questa violenza ci sarà, sia solo funzionale alla storia...


Questa è già una buona notizia, se lo vietano ai minori di 13 anni vuol dire che cimunque non è destinato a un target preadolescenziale come i precedenti.
Spero davvero che abbia l'intensità e la drammaticità degni dell'epilogo che tutti ci aspettiamo

- Darth Vader ?
- Yes Master...
- Rise !




P.S.
In Episodio III ci saranno anche gli Wookie e forse scopriremo qualcosa sulla storia di Chewbacca che se non sbaglio era il figlio del capo di questo popolo.


_____________________________


Alla prossima...

(Risposta a Eruyome)
Messaggio #: 3
Star Wars Episodio III - La rivincita dei Sith - 2005-03-12 15:20:20   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
Eruyome, a chi lo dici! Sono in trepidante attesa!
Davvero sarà un'occasione d'oro per Lucas. Il passaggio dal bene al male è un momemnto epico come pochi, in tutta la saga di Guerre Stellari. Davvero spero sia intenso e coinvolgente come tutti vogliamo!
A me sono piaciuti molto Episodio I e II, proprio nei loro aspetti più epici. Però come diceva Cronos in un athro thread, tempo fa, mancano dell'aspetto più intenso ed umano che invece, vuoi in forma di commedia, vuoi in altro modo, era nella prima trilogia (intendendo episodi IV, V, VI).
Questa volta la trama è tutta lì pronta a raccontarci il dramma del nascente Darth Vader. Speriamo bene. Confesso anche io un pò di scetticismo, ti dirò, ma senza dubbio sarà un film degno di esser visto!


_____________________________




(Risposta a Eruyome)
Messaggio #: 4
Star Wars Episodio III - La rivincita dei Sith - 2005-03-14 12:54:03   
Eruyome


Messaggi: 423
Primo ingresso in Numenor: 2004-09-01
Da: Rivendell
Status: offline
Ho appena visto il trailer ufficiale...
Mi sono già emozionata... non so come potrò resistere per ancora due mesi....

L'unica cosa che mi dispiace è che il bel faccino di Hayden Christensen verrà nascosto sotto quella brutta mascherona!!


_____________________________



(Risposta a Taym)
Messaggio #: 5
Star Wars Episodio III - La rivincita dei Sith - 2005-03-14 16:03:59   
Jareth


Messaggi: 982
Primo ingresso in Numenor: 2002-11-03
Da: Il Castello nel centro del Labirinto.
Status: offline
Anch'io lo aspetto con ansia... a dicembre al cinema ho potuto vedere anche il trailer di Ep III, e ho avuto i brividi. Del film che ero in effetti andato a vedere, all'improvviso, non mi importava più

Riguardo alla notizia che la pellicola sarà vietata ai minori di 13 anni, in effetti la accolgo come una buona notizia.
Vuol dire che avremo una storia e dei contenuti più "adulti".
Ep I in particolare poteva essere vietato ai MAGGIORI di 13 anni...

Riguardo al giudizio sugli altri due, quindi: Ep II mi è piaciuto molto, Ep I abbastanza. Alcuni tratti in effetti sembrano infantili e "buonisti". C'è una sorta di crescita comunque nella trama e nei contenuti, un filo conduttore legato alla crescita di Anakin. Nel primo è un bambino, e la storia segue di conseguenza. Nel secondo si affaccia all'età adulta, e iniziano i problemi. Nel terzo dovrà affrontare la maturità e le sue sfide... e sappiamo come va a finire.

La sequenza del duello finale è stata presentata come la più lunga sequenza di duello di tutti i tempi (durerà oltre 20 minuti!). Provate a immaginarla con "Duel of Fates" come sottofondo... waaaaah!

Anch'io ho grandissime aspettative. Abbiamo aspettato vent'anni.
Il cerchio si sta per concludere... la Morte Nera sarà in posizione tra 2 mesi e 5 giorni


Darth Jareth

< Modificato da Jareth -- 2005-03-14 16:09:50 >



_____________________________



(Risposta a Eruyome)
Messaggio #: 6
Pagina:   [1]
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~ >> Star Wars Episodio III - La rivincita dei Sith Pagina: [1]
Trasferimento rapido:





Nuovi Messaggi Nessun Nuovo Messaggio
Hot Topic con nuovi messaggi Hot Topic senza nuovi messaggi
Chiuso con Nuovi Messaggi Chiuso senza nuovi messaggi
 Inizia Thread
 Risposta
 Effettua Un Sondaggio
 Partecipa al Sondaggio
 Cancella propri messaggi
 Cancella propri threads
 Assegna voti ai messaggi


2003

Ilquelin che utilizzano IE: Zoom 120% | Zoom 100%

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode