Numenor Homepage | Cartha di Ilquen .
~ .
Mia Numenor | Mappa di Numenor .
Scrittoio Personale | PM .
Elenco Gruppi | Elenco Ilquelin .
Ilquelin on-line .
Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

Skins Media Player

 
Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~ >> Skins Media Player Pagina: [1]
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
Skins Media Player - 2005-08-10 22:15:05   
Aredhel


Messaggi: 1485
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-23
Da: Nan Elmoth
Status: offline
Mi è sempre piaciuto cambiare le skins di Windows Media Player..
Da tempo non facevo un salto alla Skin Factory
 
Ho trovato delle interfacce molto graziose..Batman, L'ultimo Samurai, Star Wars..
 
Ce n'è per tutti i gusti! Qui trovate quella del Signore degli Anelli..Non la reputo granchè ma a qualcuno potrebbe piacere..
 
Per il resto..Mi sono scaricata tutto il pachetto Alien ware Darkstar..
 
E' spettacolare..Non c'è solo l'interfaccia di Wmp, che vedete qua sotto..state a vedere..
 

 
 
 
Ecco il mio desktop ora.. Spaziale!    
 
 





Allegato (1)


_____________________________


Messaggio #: 1
Skins Media Player - 2005-08-11 15:16:07   
Finrod


Messaggi: 171
Primo ingresso in Numenor: 2005-07-19
Status: offline
Bella, veramente. Solo che io preferisco il fantasy. ho visto quella di ISDA, e mi gusta molto ( ame piace di più.....). Sai mica se ci sono skin per lettore DivX o ZoomPlayer? io non uso Window Media player......


_____________________________



(Risposta a Aredhel)
Messaggio #: 2
Skins Media Player - 2005-08-11 23:48:09   
Cronos


Messaggi: 2437
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Valimar
Status: offline
Bellissime

Tra l'altro dovrebbero andare anche sul mio Win2003 Server.


Se a qualcuno interessa invece questa è un preview dell'interfaccia grafica di Windows Vista, il nuovo s.o. che uscirà nel 2006:









Allegato (1)


_____________________________


Alla prossima...

(Risposta a Finrod)
Messaggio #: 3
Skins Media Player - 2005-08-12 1:42:56   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
Bellissima Cronos!

Leggevo su qualche articolo che dovrebbe essere facilmente skinnabile. Ovviamente si tratta di supposizioni, ma questa immagine lo confermerebbe. Fino ad oggi, infatti, le preview di Vista mostravano tutte una skin di base in... pietra / metallo, che richiamava molto, per intendersi, il materiale di OSX. Non avevo mai visto questa, che però è molto diversa, per cui...

Edit:
... Tra l'altro, 1 min. e 30 sec. per copiare quei... 700/800 Mb ? rimasti sembra davvero poco! Non che le indicazioni simili siano mai state molto affidabili, ma forse è una dimostrazione di velocità di trasferimento?

< Modificato da Taym -- 2005-08-12 1:46:38 >



_____________________________




(Risposta a Cronos)
Messaggio #: 4
Skins Media Player - 2005-08-12 17:13:37   
Nelanor


Messaggi: 137
Primo ingresso in Numenor: 2005-04-28
Status: offline
Bellissime!! Sinceramente non sapevo dell'esistenza di questo sito... Scusate l'ignoranza!!

(Risposta a Taym)
Messaggio #: 5
Skins Winamp - 2005-08-22 16:42:31   
Gilgwath


Messaggi: 1857
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-26
Da: Ticinum Papia
Status: offline
Segnalo che l'ultima versione di winamp suporta anche skin che cambiano la noiosa forma rettangolare dell'interfaccia! Sul sito ufficiale ce ne sono una marea! E molte sono pure animate!
Io ora ne ho su una della Guida galattica con Marvin che muove la testa con la musica ma ne ho pure una dei Simpsons con Homer che muove le maracas!!!



_____________________________



Gilgwath

(Risposta a Nelanor)
Messaggio #: 6
Skins Winamp - 2005-08-23 17:56:39   
K4rn4K


Messaggi: 45
Primo ingresso in Numenor: 2005-08-10
Da: San Marino
Status: offline
Windows Vista si preanuncia come il suo precedessore un S.O. che avrà richieste esose rispetto alla media attuale per farsi girare, cosi da far girare le balotas ai proprietari dei pc, sempre costretti a comprare cose nuove. Tra l'altro non supporterà più l'OpenGl. Perchè si, girerà in Direct3D, e per avere quella bella grafica usera tutte le possibilità ce le schede grafiche moderne ofrono in questo momento, come lo Shereder 3.0. Si parla adirittura di 128mb di RAM minima per la scheda video.

Mah! Non so quanto sarà buono sto S.O. si spera meglio dell'allora Xp che uscendo aveva già tantissimi bug. Poi sta fissa della grafica non la capisco.

Scusate l'OT, ma visto che ne parlavate :P 


_____________________________



(Risposta a Gilgwath)
Messaggio #: 7
Skins Winamp - 2005-08-23 22:15:22   
Cronos


Messaggi: 2437
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Valimar
Status: offline
quote:

ORIGINAL: K4rn4K
Mah! Non so quanto sarà buono sto S.O. si spera meglio dell'allora Xp che uscendo aveva già tantissimi bug.


Francamente, a me XP non ha mai dato problemi, essendo un s.o. della famiglia NT così come 2000 e come 2003 (che utilizzo ora) mi è sempre sembrato stabilissimo.
Le schermate blu, gli errori sulla FAT, i programmi impallati che bloccavano l'intero sistema, sono tutti ricordi passati.

Per quanto riguarda i bug, quelli li hanno tutti i sistemi operativi, a livello attuale di complessità a cui siamo giunti dubito fortemente che possa uscire qualche prodotto che ne sia privo.

quote:


Poi sta fissa della grafica non la capisco.


Prova a girare questa domanda ad un utente Mac costretto a usare un PC

Una buona interfaccia utente aumenta la produttività.



_____________________________


Alla prossima...

(Risposta a K4rn4K)
Messaggio #: 8
Skins Winamp - 2005-08-24 9:42:34   
K4rn4K


Messaggi: 45
Primo ingresso in Numenor: 2005-08-10
Da: San Marino
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Cronos

Francamente, a me XP non ha mai dato problemi, essendo un s.o. della famiglia NT così come 2000 e come 2003 (che utilizzo ora) mi è sempre sembrato stabilissimo.
Le schermate blu, gli errori sulla FAT, i programmi impallati che bloccavano l'intero sistema, sono tutti ricordi passati.

Per quanto riguarda i bug, quelli li hanno tutti i sistemi operativi, a livello attuale di complessità a cui siamo giunti dubito fortemente che possa uscire qualche prodotto che ne sia privo.


Io francamente ho usato 2000 x un pezzo, dopo diversi agg. compreso il SP1, sono passato ad Xp, perchè ricordo a quel tempo aveva diversi problemi legati alla stabilità del S.O. Certamente come dici tu, non ci sono più bluescreen o errori legati alla FAT dei vecchi S.O. e certamente tutti hanno i propri diffetti. Ma il fatto che un colosso come MicroSoft tendi a sbolognare in fretta e furia senza controllare per "bene" i propri prodotti, non è rassicurante. Vedo che i S.O. Server sono ad un livello superiore, e perchè con quelli home tendono a tirar legna.

quote:


Prova a girare questa domanda ad un utente Mac costretto a usare un PC

Una buona interfaccia utente aumenta la produttività.


Ho presente il Mac, ma la MicroSoft non migliora l'interfaccia grafica, migliora la "bellezza" della sua attuale interfaccia, il che va ad imppallare le risorse. Io voglio un S.O. leggero dove far girare le mie applicazioni in maniera tranquilla, saranno le applicazioni Grafiche, giochi, di sviluppo, ad appesantire la macchina. Non deve essere il S.O. ad appesantire già la macchina, se non non si muove più nulla.


_____________________________



(Risposta a Cronos)
Messaggio #: 9
Skins Winamp - 2005-08-25 19:04:48   
GwendydD


Messaggi: 2993
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: fiiiirenzeeee
Status: offline
boh, io ho avuto un periodo, qualche anno fa, in cui usavo le skin per qualsiasi cosa fosse skinnabile, e ne creavo anche alcune...
ora come ora, anche se ho un ottimo computer, la "sete di risorse" è troppa, e non uso più neanche gli stili gommosi di xp (anche perchè li trovo piuttosto brutti, ma vabbe').
e pure di winamp ultimamente uso l'orribile skin di base


_____________________________



(Risposta a K4rn4K)
Messaggio #: 10
Skins Winamp - 2005-08-25 21:34:31   
Aredhel


Messaggi: 1485
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-23
Da: Nan Elmoth
Status: offline
Ti stai proprio trascurando eh Gwen?  


_____________________________



(Risposta a GwendydD)
Messaggio #: 11
Skins Winamp - 2005-08-28 16:38:52   
GwendydD


Messaggi: 2993
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: fiiiirenzeeee
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Aredhel

Ti stai proprio trascurando eh Gwen?  

ahahah! un po', a dire il vero
almeno di winamp le skin le ho sempre cambiate... ultimamente mi fa troppa fatica trovarne una che mi vada a genio, perciò tengo quella vecchia e risparmio energie ;P

cmq mi ero dimenticata di scrivere che pure su deviantart c'è una sezinoe dedicata alle skin di ogni genere. credo comunque che chi le mette su dA le metta anche su skinfactory, nella maggior parte dei casi... soprattutto i più in gamba.


_____________________________



(Risposta a Aredhel)
Messaggio #: 12
Skins Media Player - 2005-09-04 12:26:14   
toe

 

Messaggi: 300
Primo ingresso in Numenor: 2004-06-27
Da: bosco atro
Status: offline
io quasi quasi mi scarico quella di harry potter


_____________________________



(Risposta a Aredhel)
Messaggio #: 13
Pagina:   [1]
Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~ >> Skins Media Player Pagina: [1]
Trasferimento rapido:





Nuovi Messaggi Nessun Nuovo Messaggio
Hot Topic con nuovi messaggi Hot Topic senza nuovi messaggi
Chiuso con Nuovi Messaggi Chiuso senza nuovi messaggi
 Inizia Thread
 Risposta
 Effettua Un Sondaggio
 Partecipa al Sondaggio
 Cancella propri messaggi
 Cancella propri threads
 Assegna voti ai messaggi


2003

Ilquelin che utilizzano IE: Zoom 120% | Zoom 100%

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode