Numenor Homepage | Cartha di Ilquen .
~ .
Mia Numenor | Mappa di Numenor .
Scrittoio Personale | PM .
Elenco Gruppi | Elenco Ilquelin .
Ilquelin on-line .
Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

[anime] Goldrake

 
Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula della Musica ~ Musica ~ >> [anime] Goldrake Pagina: [1]
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
[anime] Goldrake - 2005-08-27 6:08:19   
Cronos


Messaggi: 2437
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Valimar
Status: offline
E' già da qualche settimana in vendita l'edizione su CD del mitico 33 giri degli anni '70 con le famose canzoni di Goldrake, composte dal duo Albertelli/Tempera.

Ebbene a breve dovrebbe uscire anche l'edizione de luxe.
Questa la recensione dal sito D-Visual:

Per la prima volta, in collaborazione con Warner Music Italia, il compact disc delle musiche originali italiane di "Goldrake", scritte dalla mitica coppia Albertelli & Tempera! Oltre alle sigle "Ufo Robot", "Goldrake" e "Shooting Star", tutti i pezzi dedicati ai vari eroi della saga televisiva piu' famosa di tutti i tempi! Libretto di 20 pagine con interviste a Go Nagai ed alle persone che portarono in Italia "Goldrake" e ne produssero l'edizione italiana nel 1978, assieme a schede informative sulla serie TV ed a magnifiche illustrazioni di Kazuhiro Ochi, disegnate solo ed esclusivamente per questo CD! Scopri come Go Nagai creo' "Goldrake" e l'effetto indelebile che questa sua creazione lascio' nell'animazione robotica giapponese, o come un appuntamento di lavoro saltato all'improvviso divenne determinante nell'arrivo di "Goldrake" in Europa!

Track list:

Ufo Robot
Rigel
Venusia
Alcor
Vega
Pianeta Terra
Atlas UFO Robot
Procton
Shooting Star

Prezzo: 14,00EUR
Data di pubblicazione: 16 set 2005





Specifico da subito che il contenuto è ovviamente per vecchi nostalgici, chiunque vi si avvicini per la prima volta troverebbe un pò ridicole e infantili alcune di queste canzoni.

Allegato (1)


_____________________________


Alla prossima...
Messaggio #: 1
[anime] Goldrake - 2005-08-28 21:41:06   
Nelanor


Messaggi: 137
Primo ingresso in Numenor: 2005-04-28
Status: offline
Bene!! C'è un mio amico che è patito di qualsiasi cosa riguardi Goldrake! Gli passerò la notizia 


_____________________________



(Risposta a Cronos)
Messaggio #: 2
[anime] Goldrake - 2005-08-29 10:40:40   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
Cronos, è una notiziona! Ora non so se aspettare l'edizione De Luxe o ordinare questa! A mio modesto parere la più meritevole, insieme a Shooting Star, è Vega! La miglior canzone per cattivi cantata da cattivi che io conosca A dire il vero, non ne conosco altre, ma qui credo che abbia un ruolo la mia ignoranza nel settore.
La cosa che ho sempre trovato divertente Ã¨ che fosse sul lato B del 45 giri che avevo da bambino, rendendolo molto mistico con quelle due facce, una buona ed una cattiva...


_____________________________




(Risposta a Cronos)
Messaggio #: 3
[anime] Goldrake - 2005-09-04 20:57:56   
Cronos


Messaggi: 2437
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Valimar
Status: offline
Io avevo (e posseggo ancora) il 33 giri con tutte le canzoni e il mega posterone ormai usuratissimo per tutte le volte che l'ho aperto e ripiegato.
Il CD normale è già in vendita, l'ho visto in giro ed ha la stessa copertina del 33 giri degli anni '70.
Credo cmq che aspetterò l'edizione deluxe, sarebbe bello se ristampassero anche il mega posterone (erano tutti disegni fatti in Italia ricalcando img giapponesi) magari in formato più ridotto.


_____________________________


Alla prossima...

(Risposta a Taym)
Messaggio #: 4
[anime] Goldrake - 2005-09-04 21:29:43   
Finrod


Messaggi: 171
Primo ingresso in Numenor: 2005-07-19
Status: offline
il 33 giri ce l'ho anch'io, ma il mega posterone è da qualche parte chissa dove......Ma sono sicuro di averlo ancora.


_____________________________



(Risposta a Cronos)
Messaggio #: 5
Pagina:   [1]
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula della Musica ~ Musica ~ >> [anime] Goldrake Pagina: [1]
Trasferimento rapido:





Nuovi Messaggi Nessun Nuovo Messaggio
Hot Topic con nuovi messaggi Hot Topic senza nuovi messaggi
Chiuso con Nuovi Messaggi Chiuso senza nuovi messaggi
 Inizia Thread
 Risposta
 Effettua Un Sondaggio
 Partecipa al Sondaggio
 Cancella propri messaggi
 Cancella propri threads
 Assegna voti ai messaggi


2003

Ilquelin che utilizzano IE: Zoom 120% | Zoom 100%

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode