Numenor Homepage | Cartha di Ilquen .
~ .
Mia Numenor | Mappa di Numenor .
Scrittoio Personale | PM .
Elenco Gruppi | Elenco Ilquelin .
Ilquelin on-line .
Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

Saki Hiwatari "Global Garden"

 
Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Saki Hiwatari "Global Garden" Pagina: [1]
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
Saki Hiwatari "Global Garden" - 2005-08-27 18:13:50   
Eruyome


Messaggi: 423
Primo ingresso in Numenor: 2004-09-01
Da: Rivendell
Status: offline
Non so se qualcuno degli ilquelini sia interessato o meno a questo genere di manga ma...
mi ci sono imbattuta per caso ammirando la gradevolezza dello stile di disegno e ho deciso di acquistare i primi 5 volumi... che dire... mi aspettavo uno shojo come tanti altri, ma devo ammettere che ha qualcosa di molto particolare... non so se si possa definire proprio uno shojo, ha degli elementi fantastici e surreali, ma è decisamente avvincente... vi riporto la storia riassunta così come l'ho trovata nel sito da cui ho preso le immagini... a me piace molto, ho divorato i volumi tutti di fila...

La storia inizia nel lontano 1954 quando Albert Einstein trovandosi in un parco piange e si dispera per aver contribuito alla creazione di una micidiale bomba. Un giorno farà la conoscenza di due bambini di nome Hikaru e Harui dotati di misteriosi poteri. Entrambi i bambini sono capaci di prevedere il futuro dormendo e proprio in uno dei loro sogni hanno fatto la conoscenza di Ruika, una ragazza che nascerà nel 21nesimo secolo e che sembrerebbe essere destinata a divenire la custode del Global Garden. Scopriremo che i due bambini si sono ripromessi di incontrarla in futuro e per tale motivo, accettano delle strane pillole da Albert Einstein grazie alle quali ritarderanno il loro invecchiamento e in questo modo, potranno incontrare Ruika a patto che faranno esaudire alla ragazza non solo i loro desideri ma anche quello di Albert Einstein.
Glli anni passano giungendo così al tanto atteso 21nesimo secolo dove a Tokyo faremo la conoscenza di Ruika una bella ragazza di quindici anni che dopo la morte tragica del fratello Masato cerca di prenderne il posto per far felice la madre la quale dopo il forte shock della perdita del marito e di uno dei suoi figli vede in lei il defunto Masato.
Ruika, per far felice la madre accetta di spacciarsi per il fratello facendosi chiamare da tutti con il nome Masato. Scopriremo però che anche il suo fisico ne sta risentendo tanto da assumere una struttura maschile!
La situazione subisce dei mutamenti il giorno in cui conoscerà Hikaru il quale con le sue attenzioni e per la sua voglia di proteggerla (visto che ha atteso ben 50 anni prima di poterla incontrare) la farà innamorare di sè dandole sicurezza e conforto.
La vita di Ruika è legata a quella di Albert Einstein che tramite gli occhi di un bambino di nome Robin riuscirà ad osservare passivamente quello che accade ad Hikaru, Harui e Ruika. Robin è un bambino dotato di grande capacità intellettuali e comunica solamente scrivendo. Stringerà amicizia con la protagonista. Nel frattempo, la nostra attenzione viene rivolta ad un misterioso ragazzo che vivie New York. Quest'ultimo non è altro che Harui. Dopo aver scoperto che Hikaru ha trovato Ruika decide per qualche misterioso motivo di portargliela via.

 
 
Posto pure delle immagini per farvi vedere quanto sono belli i disegni!
 
Fatemi sapere se qualcuno lo conosceva già, potremmo scambiarci delle opinioni....

                                          questa è la copertina del 1° volume
 
 


questo è invece un collage di immagini prese direttamente dal manga.. scusate ma ho dovuto ridurle e si sono un pò sgranate...
 


_____________________________


Messaggio #: 1
Pagina:   [1]
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Saki Hiwatari "Global Garden" Pagina: [1]
Trasferimento rapido:





Nuovi Messaggi Nessun Nuovo Messaggio
Hot Topic con nuovi messaggi Hot Topic senza nuovi messaggi
Chiuso con Nuovi Messaggi Chiuso senza nuovi messaggi
 Inizia Thread
 Risposta
 Effettua Un Sondaggio
 Partecipa al Sondaggio
 Cancella propri messaggi
 Cancella propri threads
 Assegna voti ai messaggi


2003

Ilquelin che utilizzano IE: Zoom 120% | Zoom 100%

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode