Numenor Homepage | Cartha di Ilquen .
~ .
Mia Numenor | Mappa di Numenor .
Scrittoio Personale | PM .
Elenco Gruppi | Elenco Ilquelin .
Ilquelin on-line .
Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

Back to the future's back!

 
Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~ >> Back to the future's back! Pagina: [1]
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
Back to the future's back! - 2005-09-14 23:17:25   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
Leggo su dvdweb che il 9 novembre sarà disponibile una versione Collector della bellissima trilogia di Ritorno al Futuro. E, ancora una volta, eccoci di fronte ad un secondo acquisto. Per chi come me ha già acquistato la prima edizione della trilogia, un suggerimento: spesso Blockbuster prende indietro i film vecchi; approfittatene
Una piccola consolazione.






_____________________________



Messaggio #: 1
Back to the future's back! - 2005-09-15 0:33:19   
Cronos


Messaggi: 2437
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Valimar
Status: offline
...E dopo la Collector uscirà la Premium, la Perfect Edition, la Final Complete e la Definitive Back to the Future.
Io ormai ho rinunciato a correre dietro a tutto questo merchandising per collezionisti.
Preferisco accontentarmi di una versione e tenerla finché si deteriora, tanto continueranno a uscirne sempre di nuove.
Anzi, forse proprio il fatto che di edizioni di un'opera famosa ne escono in continuazione ne toglie secondo me unicità e valore collezionistico.

Ad esempio, voi credete che non uscirà presto un mega-cofanetto "definitivo" di Star Wars contenente nuova trilogia + vecchia + Clone Wars ?
Mi auguro solo che facciano uscire altrettanti cofanetti separati per chi la Vecchia trilogia già la possiede in DVD.



_____________________________


Alla prossima...

(Risposta a Taym)
Messaggio #: 2
Back to the future's back! - 2005-09-15 0:44:49   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
C'è di più. Se vi siete mai chiesti se per caso la risoluzione relativamente bassa dei DVD non fosse un limite, ebbene, preparatevi a vedere le riedizioni di tutto a risoluzione più alta per l' HDTV (High Defintiion TV), di prossima uscita.

Idem dicasi per l'audio.

Anche io lo trovo abbastanza scoraggiante, in principio. A conti fatti, di caso in caso credo valuterò se riacquistare o meno. Blockbuster ha fiutato l'affare, per fortuna, e questa compravendita riduce le spese sia di chi compra l'ennesima edizione, sia di chi compra usate le vecchie. Un piccolo vantaggio per tutti, oltre che per Blockbuster.


_____________________________




(Risposta a Cronos)
Messaggio #: 3
Back to the future's back! - 2005-09-15 11:33:16   
Gilgwath


Messaggi: 1857
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-26
Da: Ticinum Papia
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Taym
Anche io lo trovo abbastanza scoraggiante, in principio. A conti fatti, di caso in caso credo valuterò se riacquistare o meno. Blockbuster ha fiutato l'affare, per fortuna, e questa compravendita riduce le spese sia di chi compra l'ennesima edizione, sia di chi compra usate le vecchie. Un piccolo vantaggio per tutti, oltre che per Blockbuster.

parlo da persona informata dei fatti: non conviene!!! Ora inizieranno man mano a non comprare più le cassette usate, quindi hanno già adeguato (al ribasso naturalmente) le valutazioni dei dvd. Finisce che dando dentro la trilogia vecchia per comprare la nuova risparmi 5 euro...secondo me a sto punto tanto vale tenerla o regalarla a qualche amico a cui serve al posto di masterizzargliela, se no c'è ebay


_____________________________



Gilgwath

(Risposta a Taym)
Messaggio #: 4
Back to the future's back! - 2005-09-15 17:53:21   
GwendydD


Messaggi: 2993
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: fiiiirenzeeee
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Taym

C'è di più. Se vi siete mai chiesti se per caso la risoluzione relativamente bassa dei DVD non fosse un limite, ebbene, preparatevi a vedere le riedizioni di tutto a risoluzione più alta per l' HDTV (High Defintiion TV), di prossima uscita.

giusto ieri un amico mi faceva vedere un filmato di quella che penso sia una riedizione in HD di terminator 2. questo qui, con elys, a breve inizierà a vendere tv lcd con sistema hdtv a prezzi relativamente bassi, ma comuque di qualità se a qualcuno interessa può sempre fare un fischio ;P


_____________________________



(Risposta a Taym)
Messaggio #: 5
Back to the future's back! - 2005-09-16 22:50:26   
Maward


Messaggi: 298
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Monte Aquilorn
Status: offline
Mah! Anch'io sono d'accordo con Cronos, e questa politica delle edizioni multiple comincia ad essere piuttosto fastidiosa.
Tra l'altro, io dei vari speciali nei dvd che ho non ne ho visto praticamente nessuno, e questo ha come conseguenza che io mi accontento di una buona qualità audio e video, e di quegli elementi base dei DVD: lingua italiana, lingua originale (o meglio inglese), sottotitoli inglesi, e praticamente basta. E dalla Pixar pretendo gli outtakes!

Aspetto comunque delle buone edizioni di quei cult come Blade Runner, Labyrinth, Lady Hawk etc. etc.


_____________________________


Scarse probabilità  di vittoria.
Certezza di morte.
Cosa stiamo aspettando!!!

(Risposta a Taym)
Messaggio #: 6
Pagina:   [1]
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~ >> Back to the future's back! Pagina: [1]
Trasferimento rapido:





Nuovi Messaggi Nessun Nuovo Messaggio
Hot Topic con nuovi messaggi Hot Topic senza nuovi messaggi
Chiuso con Nuovi Messaggi Chiuso senza nuovi messaggi
 Inizia Thread
 Risposta
 Effettua Un Sondaggio
 Partecipa al Sondaggio
 Cancella propri messaggi
 Cancella propri threads
 Assegna voti ai messaggi


2003

Ilquelin che utilizzano IE: Zoom 120% | Zoom 100%

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode