Numenor Homepage | Cartha di Ilquen .
~ .
Mia Numenor | Mappa di Numenor .
Scrittoio Personale | PM .
Elenco Gruppi | Elenco Ilquelin .
Ilquelin on-line .
Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

Ritorno a Cuivienen –Personaggi e Appunti

 
Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Andustar ~Giochi & Hobbies~ >> Play by Numenor: Ritorno a Cuivienen >> Ritorno a Cuivienen –Personaggi e Appunti Pagina: [1]
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
Ritorno a Cuivienen –Personaggi e Appunti - 2005-09-18 22:58:00   
Finrod


Messaggi: 171
Primo ingresso in Numenor: 2005-07-19
Status: offline
Come già detto quì inserirete i Personaggi e gli appunti importanti da ritrovare durante il gioco. Mi raccomando le foto degli eventuali avatar o altro, cercate anche di limitare le dimensioni in modo che non diventi tutto troppo pesante per chi ha connessioni lente, grazie.


_____________________________


Messaggio #: 1
Ritorno a Cuivienen –Personaggi e Appunti - 2005-09-19 16:28:31   
Gilgwath


Messaggi: 1857
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-26
Da: Ticinum Papia
Status: offline
Beh io per questa prima avventura manterrei il Gilgwath classico di Ea.
Mezzelfo nato il giorno dell'ultima alleanza tra elfi e uomini da madre umana (nobile numenoreana della stirpe da cui poi nascerà anche Imrahil il bello, principe di Dol Amroth durante la guerra dell'anello) e padre umano membro della guardia personale di Gil Galahad, morto insieme al suo re alle pendici dell'Orodruin. Bello anzi bellissimo , valente condottiero ma un po' farfallone e molto sborone.
Arma preferita: a cavallo la possente mazza Induril, a piedi spada lunga nella destra e corta nella sinistra
Se mi viene in mente altro aggiungo.
 



_____________________________



Gilgwath

(Risposta a Finrod)
Messaggio #: 2
Ritorno a Cuivienen –Personaggi e Appunti - 2005-09-19 20:34:07   
Ilmarin Duilin

 

Messaggi: 81
Primo ingresso in Numenor: 2005-08-12
Da: Gondolin
Status: offline
Anch'io mantengo il mio Ilmarin Duilin, Noldo di Valinor sopravvissuto alla distruzione di Gondolin e che dopo alcuni anni in cui ha girovagato per le terre di mezzo si è unito per un pò di tempo ai Dunedain di re Elessar e che ha passato parte del suo tempo ad Imladris, nello splendido rifugio di sire Elrond Mezzelfo.    Giusto! Dimenticavo di citare le mie armi...

La spada Angaringwe e l'arco Ithil Celebril.... a voi tradurre il loro significato...ghgh

< Modificato da Finrod -- 2005-09-24 13:58:51 >



_____________________________


Ennyn Duryn aran Moria: pedo mellon a minno. Im Narvi hain echant: Celebrimbor o Eregion teithant i thiw hin.

(Risposta a Gilgwath)
Messaggio #: 3
Ritorno a Cuivienen –Personaggi e Appunti - 2005-09-20 14:46:01   
Mirmith


Messaggi: 2098
Primo ingresso in Numenor: 2004-04-02
Da: Cuivienen
Status: offline
Mirmith, mezzelfo nato a Cuivienen da madre elfa e da padre umano. Rimase con sua madre dopo la grande scissione e non vide mai la luce di Valinor, dopo la morte della stessa lasciò Cuivienen e si stabilì per molti anni a bosco atro per poi vagare per tutta la terra di mezzo.
Alto, robusto, capelli castani ed occhi grigi, porta con se la fida spada Narmacil (spada di fiamma) ed ha sviluppato una ottima capacità di sopravvivenza in mezzo alla natura.
Molte volte ha tentato di ritornare alla tarre natia ma i troppi pericoli e gli sgherri dell'oscuro sire gliel'hanno impedito.


_____________________________



(Risposta a Ilmarin Duilin)
Messaggio #: 4
Ritorno a Cuivienen –Personaggi e Appunti - 2005-11-10 17:38:00   
Echtelion

 

Messaggi: 12
Primo ingresso in Numenor: 2005-11-08
Status: offline
Per motivi di gioco non svelo l'identità del mio pg, riferisco a finn. Un'elfo della prima era, armato di una lunga spada di acciaio nanico, così come la sua armatura e lo scudo di mithril.


_____________________________




"...più grande e altero era Ecthelion, Signore delle Fontane, in quel tempo Custode della Grande Porta".

(Risposta a Mirmith)
Messaggio #: 5
Pagina:   [1]
Home >> [Mittalmar] >> Andustar ~Giochi & Hobbies~ >> Play by Numenor: Ritorno a Cuivienen >> Ritorno a Cuivienen –Personaggi e Appunti Pagina: [1]
Trasferimento rapido:





Nuovi Messaggi Nessun Nuovo Messaggio
Hot Topic con nuovi messaggi Hot Topic senza nuovi messaggi
Chiuso con Nuovi Messaggi Chiuso senza nuovi messaggi
 Inizia Thread
 Risposta
 Effettua Un Sondaggio
 Partecipa al Sondaggio
 Cancella propri messaggi
 Cancella propri threads
 Assegna voti ai messaggi


2003

Ilquelin che utilizzano IE: Zoom 120% | Zoom 100%

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode