Numenor Homepage | Cartha di Ilquen .
~ .
Mia Numenor | Mappa di Numenor .
Scrittoio Personale | PM .
Elenco Gruppi | Elenco Ilquelin .
Ilquelin on-line .
Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

Lost

 
Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~ >> Lost Pagina: [1]
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
Lost - 2006-05-26 3:03:26   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
 
Forse val la pena di condividere con qualche Ilquelin gli infiniti interrogativi del naufragio più misterioso del secolo.

Qualcuno ha visto la prima stagione e ne vuole parlare? Qualcuno ha visto la seconda, anche?

Per ora, vi racconto la mia storia. E' una storia di dipendenza. Sul far della 15esima puntata mandata in onda in TV, ho compreso di essere dipendente, e mi sono procurato in modi alternativi il resto della serie, consumato in pochi giorni. La dipendenza è tale che ho deciso di utilizzare qualche scorciatoia anche per la seconda stagione, e mi sono procurato anche quella. La sfortuna ha voluto che non fosse ancora andata competamente in onda negli US, per cui ho dovuto attendere una terribile settinama, finchè oggi non sono riuscito a procurarmi la puntata finale della stagione 2. L'ho appena finita di vedere e...





.
..
...
....
.....
......
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
......
.....
....
...
..
.


... Lost! Sono perduto! Qualcuno mi aiuti! C'è qualcuno che ha visto la stagione 2 anche e vuole fare terapia di gruppo? Voglio dire, come si può... attendere ancora?! E' disumano! E se non c'è nessuno che voglia ancora parlarne con me, mi toccherà spendere una fortuna dallo psicologo!

C'è nessuno?




_____________________________



Messaggio #: 1
Lost - 2006-07-27 21:57:23   
Moonlight


Messaggi: 57
Primo ingresso in Numenor: 2006-07-21
Da: Hogwarts
Status: offline
Devo ammetterlo anche io sono Lost dipendente...( tanto ho pochi vizi..) per fortuna a settembre inizia la seconda serie su Sky! Hai provato a visitare questo sito:
http://www.lost-italia.net/index.php

ci sono le puntateriassunte in maniera dettagliatissima!!!


_____________________________



(Risposta a Taym)
Messaggio #: 2
Lost - 2006-07-28 9:30:38   
Miko


Messaggi: 1118
Primo ingresso in Numenor: 2004-04-29
Da: Magna Aprilia
Status: offline
Temevo che prima o poi avresti aperto un post... ora ho PAURA delle conseguenze...!


_____________________________


Life is full of unexpected twists and turns. Sometimes you think you’re on the road to Madrid, yet you end up in Rome



(Risposta a Moonlight)
Messaggio #: 3
Lost - 2006-07-28 9:40:18   
Erebel


Messaggi: 4661
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline
...comunque sia, noi la seconda serie ce la siamo già sparata tutta!!
E attendiamo la terza che verrà trasmessa negli Stati Uniti dall'autunno...
Sì, se non lo sapevate, c'è da attendersi almeno 4-5 serie!


_____________________________



(Risposta a Miko)
Messaggio #: 4
Lost - 2006-07-28 19:08:55   
Moonlight


Messaggi: 57
Primo ingresso in Numenor: 2006-07-21
Da: Hogwarts
Status: offline
Nooo io mi sono letta tutti i riassunti della seconda serie !!!! Va beh comunque non ce l'avrei mai fatta a seguirla in inglese ho un sistema nervoso molto fragile ultimamente..

(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 5
Lost - 2006-07-28 20:50:24   
Moonlight


Messaggi: 57
Primo ingresso in Numenor: 2006-07-21
Da: Hogwarts
Status: offline
Proprio oggi ho letto  a proposito della terza serie di Lost alcune anticipazioni emerse ad una conferenza stampa con produttore, sceneggiatore e alcuni interpreti.
Ve la riporto qui sotto:











- La terza stagione avrà un feeling diverso, anche se riprenderà alcuni aspetti dell’esordio. Comunque, sarà più improntata all’avventura.
- E’ confermato che J.J. Abrams dirigerà il settimo episodio della stagione, oltre ad aver cosceneggiato il primo (cosa che già sapevamo)
- Scopriremo cosa è successo a Locke, Desmond e Echo
- A metà della terza stagione, avverrà un fatto sconvolgente. Come ha detto lo sceneggiatore, o il pubblico rimarrà conquistato o penserà che i creatori abbiano ‘saltato lo squalo’ (termine che indica quando un telefilm prende una piega idiota e derivante da un celebre episodio di Happy Days)
- Il tempo dell’isola potrebbe non seguire lo stesso corso di quello esterno
- Scopriamo nuove cose sugli “Altri” e la storia di Alex.
- Rivedremo, in dei flashback, Libby, che ci aiuteranno a capire meglio la sua storia
- Nei primi episodi, Kate dovrebbe avere una relazione con qualcuno. In realtà, qui il termine utilizzato è piuttosto ambiguo (get with) e peraltro nulla vieta che si tratti di un flashback della sua vita civile. Insomma, aspettate prima di iniziare a fantasticare.
- Gli autori hanno escluso la possibilità che il mostro dell’isola sia una sorta di robot, così come hanno garantito dell’assenza di cloni
- Il fatto che il cane di Vincent sia rimasto sull’isola è importante per realizzare un episodio incentrato sui flashback del ragazzino
- Le qualità terapeutiche dell’isola verranno spiegate
- Infine, gli autori hanno confermato di non voler andare oltre la quinta stagione del telefilm, ma potrebbero anche fermarsi alla quarta.









fine
[edit di Erebel: meglio sempre aggiungere lo spoiler nel testo, per maggior sicurezza! ]

< Modificato da Erebel -- 2006-07-29 12:39:24 >



_____________________________



(Risposta a Taym)
Messaggio #: 6
Lost - 2006-08-01 20:31:15   
GwendydD


Messaggi: 2993
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: fiiiirenzeeee
Status: offline
io in tv non l'avevo visto... perchè non guardo la tv.

poi elysuccio mi ha fatto vedere la prima serie...

ovviamente poi ci siamo sparati subito la anche la seconda!

e in effetti ora l'idea di aspettare che esca la terza ci fa tremare  ma come si faaaaaaaaaa!!!

però le anticipazioni non me le voglio leggere!


_____________________________



(Risposta a Moonlight)
Messaggio #: 7
Lost - 2007-02-02 12:14:35   
Miko


Messaggi: 1118
Primo ingresso in Numenor: 2004-04-29
Da: Magna Aprilia
Status: offline
Rispolvero questo post perchè ho sentito che tra un po inizierà su Sky Fox la terza serie...
Io non volevo cedere ma dopo pressioni ricevute da più parti, all'inizio di dicembre ho fatto una full immersion sulle prime due serie... tipo le ho divorate in 2 settimane?
Non pensavo che creasse così tanta dipendenza...
Veramente fatto bene! Poi come discutevo privatamente con Arwen con uno screenplay di base così banale (in fondo il gruppo di sopravvissuti su un isola deserta non è che sia sta gran novità!) la forza della serie sta nella caratterizzazione dei personaggi, sono tantissimi e ognuno di loro è veramente ben riuscito!
Complimenti davvero sia agli sceneggiatori sia agli attori molto in gamba devo dire!


_____________________________


Life is full of unexpected twists and turns. Sometimes you think you’re on the road to Madrid, yet you end up in Rome



(Risposta a GwendydD)
Messaggio #: 8
Lost - 2007-02-02 12:28:01   
Arwen


Messaggi: 2891
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Imladris
Status: offline
Voi parlate di dipendenza, eh?
Pensate a chi si è davvero sparato due serie intere, 50 episodi quindi, in una settimana scarsa! Quella sono io...
Ero entusiasta sapendo che sarebbe ricominciato a febbraio su raidue, ma scoprire che si trattava soltanto della seconda serie mi ha eufemisticamente contrariata!
Non c'è storia, non esiste che aspetterò l'uscita della terza serie in italiano...ma considerando che non ne hanno ancora trasmesso nemmeno metà negli States, penso che anche prima che si concluda in inglese ci vorrà del tempo.
Nel frattempo l'astinenza sarà superata, ma quanto effimera può essere la sensazione di trovarsi fuori dal tunnel?
Basterebbe una sola puntata per ricadere nel giro...
Ebbene, non vedo l'ora che accada!!! Eheheh


_____________________________






(Risposta a Miko)
Messaggio #: 9
Lost - 2007-02-02 14:35:16   
GwendydD


Messaggi: 2993
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: fiiiirenzeeee
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Arwen

Voi parlate di dipendenza, eh?
Pensate a chi si è davvero sparato due serie intere, 50 episodi quindi, in una settimana scarsa! Quella sono io...

tranquilla, non sei sola!

detto questo... abreve dovrebbero ricominciare a trasmettere le puntate (l'altra metà) della terza serie, in america... non vedo l'ora, non ne posso più di aspettare!!!


_____________________________



(Risposta a Arwen)
Messaggio #: 10
Lost - 2007-02-02 14:54:12   
Arwen


Messaggi: 2891
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Imladris
Status: offline
Sì, hanno ripreso proprio in questi giorni, dalla puntata 7 in poi.
Ma di questo passo...campa cavallo che l'erba cresce!


_____________________________






(Risposta a GwendydD)
Messaggio #: 11
Lost - 2007-02-02 15:06:29   
GwendydD


Messaggi: 2993
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: fiiiirenzeeee
Status: offline
in effetti vedersela "normalmente", cioè una puntata a settimana fa strano e fa venire le smanie


_____________________________



(Risposta a Arwen)
Messaggio #: 12
Lost - 2007-02-04 14:15:22   
Demostene


Messaggi: 218
Primo ingresso in Numenor: 2006-01-06
Status: offline
Temo di essere l'ennesima vittima del varatro della dipendenza da lost

Anche se per la verità la mia attesa è assai più spasmodica per hugh laurie e dr. House . qualcuno sa se è prevista la produzione di una nuova serie? e Tornando a lost una domanda che non ho capito bene: se bastava inserire una chiavetta per disattivare il campo magnetico, perchè il tipo è rimasto tre ore ad inserire una sequenza di numeri ogni 100 e passa minuti?? E non si poteva programmare il comp in modo da farlo da solo???

(Risposta a GwendydD)
Messaggio #: 13
Lost - 2007-02-04 15:49:34   
Arwen


Messaggi: 2891
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Imladris
Status: offline
Per quanto riguarda House....beh, godiamoci questa (finora un pò deludente) terza serie.
Personalmente non so se ne è prevista una quarta.





 







Quel computer stando a quanto diceva Desmond all'inizio della seconda serie, non serviva ad altro se non ad inserire il codice.
Poi vabbè, Michael lo usa per chattare col figlio, ma in quel caso il computer funzionava soltanto se ad iniziare era Walt dall'altro capo. E questo è ancora misterioso come aspetto.




Fine


_____________________________






(Risposta a Demostene)
Messaggio #: 14
Lost - 2007-02-05 14:05:36   
Miko


Messaggi: 1118
Primo ingresso in Numenor: 2004-04-29
Da: Magna Aprilia
Status: offline




Che mi venga un colpo se non era uno schifosissimo ma mitico 8088 quel pezzo di ferraglia è nella storia dei pc...!





_____________________________


Life is full of unexpected twists and turns. Sometimes you think you’re on the road to Madrid, yet you end up in Rome



(Risposta a Arwen)
Messaggio #: 15
Lost - 2007-06-25 14:26:18   
GwendydD


Messaggi: 2993
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: fiiiirenzeeee
Status: offline
oh ma insomma, l'avete vista la terza serie? che ne pensate? che mi dite?

io e una mia amica ci stiamo scervellando in maniera a dir poco clamorosa... non so se posso postarvi il link

PS: arwen abbiamo la stessa userbar!

< Modificato da GwendydD -- 2007-06-25 14:47:14 >



_____________________________



(Risposta a Miko)
Messaggio #: 16
Lost - 2007-06-26 9:24:53   
Miko


Messaggi: 1118
Primo ingresso in Numenor: 2004-04-29
Da: Magna Aprilia
Status: offline
A proposito ma in Italia è già in programmazione la terza serie?


_____________________________


Life is full of unexpected twists and turns. Sometimes you think you’re on the road to Madrid, yet you end up in Rome



(Risposta a GwendydD)
Messaggio #: 17
Lost - 2007-06-26 11:02:46   
Erebel


Messaggi: 4661
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline
No, hanno trasmesso da poco la seconda in chiaro. Su SKY invece è possibile...ma non ne sono sicura!!


_____________________________



(Risposta a Miko)
Messaggio #: 18
Lost - 2007-06-27 22:26:26   
Demostene


Messaggi: 218
Primo ingresso in Numenor: 2006-01-06
Status: offline
No niente neanche su SKY. Hanno trasmesso la seconda da settembre a dicembre. Anche per la terza ce da aspettare l'autunno.

(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 19
Pagina:   [1]
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~ >> Lost Pagina: [1]
Trasferimento rapido:





Nuovi Messaggi Nessun Nuovo Messaggio
Hot Topic con nuovi messaggi Hot Topic senza nuovi messaggi
Chiuso con Nuovi Messaggi Chiuso senza nuovi messaggi
 Inizia Thread
 Risposta
 Effettua Un Sondaggio
 Partecipa al Sondaggio
 Cancella propri messaggi
 Cancella propri threads
 Assegna voti ai messaggi


2003

Ilquelin che utilizzano IE: Zoom 120% | Zoom 100%

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode