Numenor Homepage | Cartha di Ilquen .
~ .
Mia Numenor | Mappa di Numenor .
Scrittoio Personale | PM .
Elenco Gruppi | Elenco Ilquelin .
Ilquelin on-line .
Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

A proposito di ritorni in TV

 
Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~ >> A proposito di ritorni in TV Pagina: [1]
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
A proposito di ritorni in TV - 2006-06-17 10:29:38   
Erebel


Messaggi: 4661
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline
Da lunedì trasmetteranno su Italia 1 alle 17:30 uno dei cartoni tormentoni della mia adolescenza: Mila e Shiro.
All'epoca giocavo anche io in una squadra di pallavolo, per cui inutile dire che tentavo di imitare le cavolate di Mila, semidistruggendo casa!  
Ricordo che con mia sorella misuravamo l'altezza dei salti segnando una tacca con l'uni posca bianco sull'armadio, e poi le misuravamo!

Peccato l'orario lavorativo, ma ogni tanto gli getterò un'occhiata perché era troppo esagerato come cartone! Non ai livelli degli allenamenti con le catene di Mimì Ayuhara (ah, a proposito, Mila si presenta come sua cugina all'inizio della storia ), ma insomma, ce ne sono di visioni surreali. Mi viene in mente una qualche tecnica di squadra avversaria in cui la palla scompare, o vanno in schiacciata tutte le giocatrici contemporaneamente!


_____________________________


Messaggio #: 1
A proposito di ritorni in TV - 2006-06-17 11:45:52   
Nelanor


Messaggi: 137
Primo ingresso in Numenor: 2005-04-28
Status: offline
Dai! Non lo sapevo che lo ritrasmettevano! Siamo abbastanza simili sotto quest'aspetto Ere.. Anche io ho fatto pallavolo, e mi ricordo che guardavo la puntata alla tele, e poi scendevo di corsa in cortile cercando disperatamente di imitare tutte le battute e le mosse che mi erano rimaste in mente.
Inutile negare che il famoso "yattà" non mancava..
Insomma poi ognuna sceglieva la sua preferita..Mila, Nami, Kaory..
Direi che è un tassello della mia infanzia questo cartone




_____________________________



(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 2
A proposito di ritorni in TV - 2006-06-17 11:54:29   
GwendydD


Messaggi: 2993
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: fiiiirenzeeee
Status: offline
anche io ho fatto un anno e mezzo di pallavolo per riuscire a fare quei voli, lo confesso!
poi mi sono mezza troncata la schiena e ho smesso


_____________________________



(Risposta a Nelanor)
Messaggio #: 3
A proposito di ritorni in TV - 2006-06-17 14:06:52   
Miko


Messaggi: 1118
Primo ingresso in Numenor: 2004-04-29
Da: Magna Aprilia
Status: offline
Io avevo una cottarella per NAMI, ma è stata una cosa passeggera per rifarmi del fatto che non trasmettevano più Lamù! 


_____________________________


Life is full of unexpected twists and turns. Sometimes you think you’re on the road to Madrid, yet you end up in Rome



(Risposta a GwendydD)
Messaggio #: 4
A proposito di ritorni in TV - 2006-06-17 14:29:34   
Mirmith


Messaggi: 2098
Primo ingresso in Numenor: 2004-04-02
Da: Cuivienen
Status: offline
Noi maskietti siamo cresciuti con Holly e Benji:P


_____________________________



(Risposta a Miko)
Messaggio #: 5
A proposito di ritorni in TV - 2006-06-17 15:52:55   
GwendydD


Messaggi: 2993
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: fiiiirenzeeee
Status: offline
giornata di rivelazioni clamorose: a me piaceva benji


_____________________________



(Risposta a Mirmith)
Messaggio #: 6
A proposito di ritorni in TV - 2006-06-17 18:53:52   
Erebel


Messaggi: 4661
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline
Io, tanto per cambiare, non ho mai concepito i cartoni come settoriali.
Holly e Benji lo guardavo anche io, ma lo trovavo a volte noioso quando per calciare un pallone c'erano 25 minuti di flashback o di sogni sul futuro!
Vedevo, e mi piacevano da morire, cartoni come Rocky Joe, Geeg robot, ovviamente Goldrake, e via dicendo...
Che nostalgia ragazzi!


_____________________________



(Risposta a GwendydD)
Messaggio #: 7
A proposito di ritorni in TV - 2006-06-17 23:36:03   
Aredhel


Messaggi: 1485
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-23
Da: Nan Elmoth
Status: offline
Idem con patate..
Giocato a pallavolo anche io in una squadra e tentavo sempre di fare il colpo a "effetto foglia" o qualcosa di simile che variava la direzione quando era a mezz'aria..Una volta mi sono anche autoconvinta di esserci riuscita..!
Mh..ovviamente tutte volevano identificarsi in Mila..anche se io provavo un po' di compassione per la povera Yoghina..forse perchè ero cicciotta anche io! .........
Un po' come per Sailor Moon..tutte volevano impersonare la protagonista..tuttavia, quando ho capito che Bunny era troppo sfigata e sbatteva dovunque ho optato per Sailor Venus :P
 
Ah..per quanto riguarda Holly e Benji..io ero stra cotta di Lenders!!! Era troppo bello con le maniche arrotolate! *__*
 
Spero di ritagliarmi un po' di tempo per vederlo..
Seven fighters rulez!


_____________________________



(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 8
A proposito di ritorni in TV - 2006-06-18 8:33:28   
Mirmith


Messaggi: 2098
Primo ingresso in Numenor: 2004-04-02
Da: Cuivienen
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Erebel

Io, tanto per cambiare, non ho mai concepito i cartoni come settoriali.
Holly e Benji lo guardavo anche io, ma lo trovavo a volte noioso quando per calciare un pallone c'erano 25 minuti di flashback o di sogni sul futuro!
Vedevo, e mi piacevano da morire, cartoni come Rocky Joe, Geeg robot, ovviamente Goldrake, e via dicendo...
Che nostalgia ragazzi!

Ma certo Erebel anche io guardavo Mila e Shiro
Però forse noi entavamo di imitare i calciatori piuttosto che andare in cortile a provare le schiacciate

Il bello di Holly e Benji erano i campi costruiti sulle colline che migliaia di persone andassero a vedere le partita tra bamnbini delle medie:P e che il telecronista fosse sempre lo stesso, sia nella partite scolastiche che ai mondiali


_____________________________



(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 9
A proposito di ritorni in TV - 2006-06-18 16:00:08   
Demostene


Messaggi: 218
Primo ingresso in Numenor: 2006-01-06
Status: offline
Dunque signore e signori, da autentico cultore di bim bum bam degli anni 80, vi vedo costretto a fare delle correzioni

La battuta a foglia morta la faceva la amica di Mimi quella che aveva la pettinatura con le punte arricciate stile anni 50 che non gli si spostavano neanche se arrivava l'uragano Katrina. Non mi sembra che abbia mai detto il tipo di lacca che usava. Anche l'attacco invisibile (quello con la palla che sparisce) era in Mimi, e lo facevalo le tre sorelle Aghisawa (si lo so che non si scrive così, ma non mi ricordo di averlo mai visto scritto se non in giapponese).

Nel repertorio di Mimì cito la goccia di ciclone, con la palla che  roteando genera un tornado, ed un attacco di cui non ricordo il nome in cui la palla si ANNODA, ed un altro che genera allucinazioni nel difendente che finisce per vedersi avvicinare dieci o venti palloni .

Mila non era capace di simili prestazioni, anche se all'università, mentre studiavo Struttura della Materia, ci siamo riuniti per capire la giustificazione Fisica dell'attacco laser di kaori , ma non ci siamo riusciti

Ma che dire di quel giocatore di Baseball giapponese (del quale purtroppo non ricordo il nome, chiedo aiuto a voi...mi sembra che cominciasse con la B o con la J) che a detta del suo allenatore "era in grado di lanciare palla facendola roteare con tale forza da generare un BUCO NERO"  (aiuto! NON FATE GIOCARE A BASEBALL I GIAPPONESI! NE VA DELL'INTERO UNIVERSO!).

Di Holly e Benji mi ricordo anche il centravanti appostato sopra la traversa, la catapulta infernale e altre amenità del genere!

Buona visione a tutti ragaz! altro che power rangers! 

(Risposta a Mirmith)
Messaggio #: 10
A proposito di ritorni in TV - 2006-06-18 19:51:02   
Erebel


Messaggi: 4661
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline
Eh eh eh, hai ragione Demostene!! Mimì Ayuhara è quella che dici tu, con la coda arricciata di cemento e gli attacchi impossibili!
Sulla palla che scompare, io ricordavo bene l'attacco veloce di Kaori appunti, in cui la palla quasi è invisibile tanto è veloce! In effetti, nonostante tutto, Mimì era più verosimile delle due Mimì messe assieme!

Sul baseball io ricordo Prendi il mondo e vai, ma non è quello a cui ti riferisci tu. Era uno di quei cartoni, peraltro ben fatti a mio parere, in cui la storia sportiva era totalmente asservita alle vicende sentimental-adolescenziali dei protagonisti. In Prendi il mondo e vai infatti ci sono due gemelli che fanno due sport diversi, uno, il migliore e più bravo ovviamente, muore tragicamente e il fratello si trova a sostituirlo nel baseball e nelle braccia della ragazza.


_____________________________



(Risposta a Demostene)
Messaggio #: 11
A proposito di ritorni in TV - 2006-06-18 20:20:28   
GwendydD


Messaggi: 2993
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: fiiiirenzeeee
Status: offline
senza offendere nessuno, ma a me ripensandoci paiono tutti, per usare un eufemismo, dei gran troiai; sapete come la penso


_____________________________



(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 12
Pagina:   [1]
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~ >> A proposito di ritorni in TV Pagina: [1]
Trasferimento rapido:





Nuovi Messaggi Nessun Nuovo Messaggio
Hot Topic con nuovi messaggi Hot Topic senza nuovi messaggi
Chiuso con Nuovi Messaggi Chiuso senza nuovi messaggi
 Inizia Thread
 Risposta
 Effettua Un Sondaggio
 Partecipa al Sondaggio
 Cancella propri messaggi
 Cancella propri threads
 Assegna voti ai messaggi


2003

Ilquelin che utilizzano IE: Zoom 120% | Zoom 100%

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode