Numenor Homepage | Cartha di Ilquen .
~ .
Mia Numenor | Mappa di Numenor .
Scrittoio Personale | PM .
Elenco Gruppi | Elenco Ilquelin .
Ilquelin on-line .
Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

Starcraft II

 
Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Andustar ~Giochi & Hobbies~ >> Starcraft II Pagina: [1]
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
Starcraft II - 2007-05-19 19:32:00   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
 

1. Verrà realizzato

ma sorpattutto

2. Qui trovate tutte le informazioni ufficiali!

Se come me avete un trascorso di giocatori (beh, a dire il vero ci gioco ancora, di tanto in tanto, in LAN), troverete qualche notizia interessate. Dallo stadio di sviluppo prevedo la publicazione tra circa un anno...

C'è una cosa che mi preoccupa, tuttavia. Leggendo le news noto che si cita continuamente Battle.net e mai, ad oggi, la modalità multigiocatore in LAN. Qualcuno ne sa qualcosa?


_____________________________



Messaggio #: 1
Starcraft II - 2007-05-21 2:03:31   
Nemeren


Messaggi: 178
Primo ingresso in Numenor: 2006-10-09
Da: Wellington
Status: offline
AAAAAAAAAAAA!!!!

Starcraft II!!!!

Addio vita sociale!!!

NOOOOOO!!!!!! Lo so già... non resisterò!
Ci saranno ancora Raynor e Kerrigan? Ovvio che si dai! Raynor è il meglio del meglio

Ma sarà in 3d o 2d isometrico?

< Modificato da Nemeren -- 2007-05-21 2:12:11 >

(Risposta a Taym)
Messaggio #: 2
Starcraft II - 2007-05-21 2:45:04   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
Grande Nemeren! Anche tu vittima di Zerg & Co?

Non ho idea di come si sviluppera' la trama del gioco single-player. Sul sito dicono che prendera' il via da dove era stata terminata la precedente (prevedibilmente), per cui direi che Kerrigan e soci dovrebbero esserci quasi tutti!

Quando alla grafica, sembrerebbe proprio 3D! E ad essere sinceri non so se sia bene o male. Senza dubbio i requisiti hardware saranno stratosferici, ma a conti fatti il tempo dara' ragione anche alle macchine piu' "vecchie", come accade oggi per il bellissimo Starcraft, che ormai gira su qualsiasi cosa. Piuttosto quel che mi lascia in dubbio e' che il 3D attuale, nei videogiochi, e' a mio avviso cmq meno appagante di un 2D realizzato con arte. Per quanto avanzate le schede video, continuo a trovare la grafica 3D troppo spigolosa.
Insomma, francamente se dovessi trovare un difetto a Starcraft non e' nel 2D, quanto nel non poter vedere aree piu' grandi di mappe quando si ha una risoluzione piu' alta; vorrei senza dubbio molto molto piu' dettaglio, magari il poter fare zoom in ed out, e senza dubbio un gioco rivitalizzato con nuove unita', edifici, strategie... Ma il 3D? Boh, saro' strano, ma non e' che mi alletti particolarmente.
Forse tra una o due generazioni di schede video...

Che ne pensi/ate?

E cmq, che ne direste di organizzare qualche partita ilquenica a Satrcraft? Potremmo usare Hamaci! Funziona benissimo, l'ho testato ripetutamente con alcuni Ilquelin e non. Lo trovate su www.hamachi.cc . Realizza una VPN in un paio di click, e su di essa potremmo giocare Starcraft in modalita' LAN! Potremmo darci appuntamento una domenica mattina ora italiana, che coinciderebbe con una domenica sera ora neozelandese!


_____________________________




(Risposta a Nemeren)
Messaggio #: 3
Starcraft II - 2007-05-21 8:55:33   
Miko


Messaggi: 1118
Primo ingresso in Numenor: 2004-04-29
Da: Magna Aprilia
Status: offline
Devo dire che sono sempre stato un patito degli strategici (più a turni che RTS) ma generalmente ho sempre preferito quelli storici a quelli futuristici, uno su tutti era age of mitology... Ma se è per darvi una lezione corro ai ripari e studierò questo RTS che ho sempre visto solo di striscio!


_____________________________


Life is full of unexpected twists and turns. Sometimes you think you’re on the road to Madrid, yet you end up in Rome



(Risposta a Taym)
Messaggio #: 4
Pagina:   [1]
Home >> [Mittalmar] >> Andustar ~Giochi & Hobbies~ >> Starcraft II Pagina: [1]
Trasferimento rapido:





Nuovi Messaggi Nessun Nuovo Messaggio
Hot Topic con nuovi messaggi Hot Topic senza nuovi messaggi
Chiuso con Nuovi Messaggi Chiuso senza nuovi messaggi
 Inizia Thread
 Risposta
 Effettua Un Sondaggio
 Partecipa al Sondaggio
 Cancella propri messaggi
 Cancella propri threads
 Assegna voti ai messaggi


2003

Ilquelin che utilizzano IE: Zoom 120% | Zoom 100%

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode