Numenor Homepage | Cartha di Ilquen .
~ .
Mia Numenor | Mappa di Numenor .
Scrittoio Personale | PM .
Elenco Gruppi | Elenco Ilquelin .
Ilquelin on-line .
Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

Schumacher BAtte Fangio!

 
Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~ >> Schumacher BAtte Fangio! Pagina: <<   < Precedente  1 [2]
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
Schumacher BAtte Fangio! - 2003-10-14 18:43:34   
Bondo


Messaggi: 347
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Status: offline
ROFL!
Invoco l'OSCAR!!!!

(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 21
Schumacher BAtte Fangio! - 2003-10-14 18:58:41   
Maeve


Messaggi: 3036
Primo ingresso in Numenor: 2003-05-11
Da: Medhelan
Status: offline
ahahhahahaha concordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


_____________________________




(Risposta a Bondo)
Messaggio #: 22
Schumacher BAtte Fangio! - 2003-10-14 19:59:07   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
quote:

Vala, come lava!!!


A grande richiesta e di tutto cuore (e bianco che più bianco non si può):



Impareggiabile...


_____________________________




(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 23
Schumacher BAtte Fangio! - 2003-10-14 22:40:36   
Erebel


Messaggi: 4661
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline
Ehm...grassie!

Sono commossa...!



_____________________________



(Risposta a Taym)
Messaggio #: 24
Schumacher BAtte Fangio! - 2003-10-14 23:15:55   
GwendydD


Messaggi: 2993
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: fiiiirenzeeee
Status: offline
meritatissimo


_____________________________



(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 25
Schumacher BAtte Fangio! - 2003-10-14 23:26:20   
dimechoiriel

 

Messaggi: 35
Primo ingresso in Numenor: 2003-09-09
Status: offline
Schumacher mi è sempre stato antipatico,ma proprio tanto!
Sono contenta per la Ferrari ma la mia è una contentezza a metà proprio perchè non sopporto il loro pilota principale...il fatto poi che ora sia il pilota che in assoluto ha vinto + campionati del mondo mi lascia alquanto perplessa...
Arwen!!! non ci posso credere!!! anche tu fan di Villeneuve???
cmq secondo me il miglior pilota di tutti i tempi è stato Ayrton Senna.

(Risposta a GwendydD)
Messaggio #: 26
Schumacher BAtte Fangio! - 2003-10-15 0:07:07   
Arwen


Messaggi: 2891
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Imladris
Status: offline
quote:

ORIGINAL: dimechoiriel
Arwen!!! non ci posso credere!!! anche tu fan di Villeneuve???


Ebbene sì! ^____________________^



quote:


cmq secondo me il miglior pilota di tutti i tempi è stato Ayrton Senna.


La penso proprio come te, mia cara!
Ayrton era, è, e rimarrà nel cuore di chi lo amava...se fosse sopravvissuto per Schumacher nn sarebbe stato così facile!




_____________________________






(Risposta a dimechoiriel)
Messaggio #: 27
Schumacher BAtte Fangio! - 2003-10-16 9:29:14   
MaGiDeL


Messaggi: 529
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Status: offline
Adesso che la Scuderia Ferrari è nuovamente campione costruttori, pensate che le vendite saliranno ancora di più quest'anno?
Pensate che la Ferrari si potrà acquistare con rate di 100 Euro al mese come la mercedes?




_____________________________


-{MaGiDeL}-

(Risposta a Arwen)
Messaggio #: 28
Schumacher BAtte Fangio! - 2003-10-16 22:50:52   
Cronos


Messaggi: 2437
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Valimar
Status: offline
Complimenti per l'oscar Erebel


_____________________________


Alla prossima...

(Risposta a Bondo)
Messaggio #: 29
Schumacher BAtte Fangio! - 2003-10-20 0:09:12   
dimechoiriel

 

Messaggi: 35
Primo ingresso in Numenor: 2003-09-09
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Arwen

La penso proprio come te, mia cara!
Ayrton era, è, e rimarrà nel cuore di chi lo amava...se fosse sopravvissuto per Schumacher nn sarebbe stato così facile!




AMEN

(Risposta a Arwen)
Messaggio #: 30
Schumacher BAtte Fangio! - 2003-10-21 14:04:56   
pasqua


Messaggi: 359
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Scandicci (si, quella del mostro, no, non ero io)
Status: offline
Con un leggerissssimo ritardo, mi unisco anch'io ai festeggiamenti per la vittoria della Ferrari, di Schumacher e di Barrichello.

Schumacher, come tutti i grandi campioni, è un personaggio che ha fatto e fa discutere.
La Ferrari, come tutte le grandi scuderie, idem.

Personalmente, da appassionato di motori in generale e di F.1 in particolare, penso che Schumacher sia uno dei migliori campioni mai espressi da questa disciplina, ed ha avuto anche la fortuna di vivere in un'epoca senza avversari degni di questo nome. E' l'unico ad aver vinto titoli mondiali, negli ultimi 10 anni, pur non avendo la macchina migliore (in Benetton per 2 volte, in Ferrari almeno il primo, ma anche il secondo), ha sempre svettato in modo incredibile rispetto ai suoi compagni di squadra, salvo episodi veramente sporadici, e con gente veloce, non con pilotuncoli. Non solo: ha preso in mano una Ferrari in difficoltà e l'ha portata ad una superiorità che dura da qualche stagione. Non è soltanto merito suo, ma se una macchina va forte, molto del merito va al pilota che dà le giuste indicazioni a ingegneri e progettisti.
Purtroppo non è simpatico, "se la tira" un sacco, ha intorno gente ancora meno simpatica (se possibile) che contribuiscono di certo poco a far riuscire l'"operazione simpatia" che pure in Ferrari hanno provato in tutte le maniere. Anche a me non sta certo simpatico. Inoltre ha un paio di "nei" sul modo in cui ha vinto un mondiale e ne ha perso un altro, rispettivamente con Hill e Villeneuve, dal punto di vista della correttezza in pista. Però sono gli unici due. Altri personaggi magari più simpatici (Montoya, per esempio, ammesso che sia più simpatico...) non possono certo dire lo stesso.

Barrichello ha la fortuna/sfortuna di essere il compagno di squadra di Schumacher. Fortuna perché è comunque in una squadra di vertice, perché può dimostrare che ogni tanto va anche lui quanto Schumacher; sfortuna perché non potrà mai (per contratto ma non solo) vincere finché c'è quell'altro. Ha fatto una bellissima gara, ha vinto meritatamente e nonostante il fatto che Schumacher avrebbe vinto il mondiale anche senza questo suo primo posto, ha contribuito in modo determinante, e non in questa gara, al titolo Costruttori.

La Ferrari... beh, la Ferrari è la Ferrari. Da sola ha una storia che vale la metà della F.1. Da quando è morto Enzo, non ha più la forza "politica" di prima, ma l'immagine della F.1 è in buona parte legata alla Ferrari.
La Ferrari è italiana? Indiscutibilmente si, e non tanto per la proprietà, quanto per il clima che c'è dentro. E' vero, comanda un francese, fa le tattiche un inglese, così come l'aerodinamica è deliberata da un inglese, i piloti sono un tedesco e un brasiliano e tutte le comunicazioni "ufficiali" avvengono in inglese.
Ma la Ferrari resta italiana, si sente nella voce dei meccanici, di quasi tutti gli ingegneri, del clima che si respira all'interno del box (che non è obbiettivamente dei migliori, credo che la Minardi da questo punto di vista sia su un altro pianeta, e in senso inverso da quanto succede in pista). Quando vince una Ferrari, vince il lavoro di tanti italiani e di qualche straniero, ma comunque vince un mito, per qualcuno una "fede" nel senso più ampio del termine.

Concludo ribadendo i miei complimenti a Schumacher, a Barrichello e a tutte le oltre 800 persone che anche quest'anno hanno dimostrato di essere i migliori del mondo.




Allegato (1)


_____________________________






(Risposta a Taym)
Messaggio #: 31
Pagina:   <<   < Precedente  1 [2]
Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~ >> Schumacher BAtte Fangio! Pagina: <<   < Precedente  1 [2]
Trasferimento rapido:





Nuovi Messaggi Nessun Nuovo Messaggio
Hot Topic con nuovi messaggi Hot Topic senza nuovi messaggi
Chiuso con Nuovi Messaggi Chiuso senza nuovi messaggi
 Inizia Thread
 Risposta
 Effettua Un Sondaggio
 Partecipa al Sondaggio
 Cancella propri messaggi
 Cancella propri threads
 Assegna voti ai messaggi


2003

Ilquelin che utilizzano IE: Zoom 120% | Zoom 100%

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode