Calebano (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Porto di Eldalonde ~Presentazioni~



Messaggio


Caleb -> Calebano (2003-11-03 14:39:44)

Eccomi qui, ancora una volta, speriamo che stavolta vada meglio :D Ora entro in game perchè sto fremendo dalla curiosità.

Spero vi ricordiate di me :D

Caleb
[8D]




Taym -> Calebano (2003-11-03 14:45:58)

Benvenuto su Ilquen Caleb! :)

Andrà benone, troverai amicizia e simpatia (tm) ;D




Erebel -> Calebano (2003-11-03 15:26:11)

Benvenuto, anzi bentornato fra noi, Calebano!!! [:D]

A rileggerci presto! [:)]




Arwen -> Calebano (2003-11-03 15:40:36)

Benvenuto tra noi Caleb! [:)]

Per qualunque cosa...siamo a disposizione! [:)]




Maeve -> Calebano (2003-11-03 16:28:01)

benvenuto Caleb!!! :)




Cronos -> Calebano (2003-11-03 17:25:15)

Benvenuto in Ilquen Caleb, nonché portatore dell'Unico Anello della Compagnia dell'Ostello [:D]




GwendydD -> Calebano (2003-11-03 22:53:31)

mabbenvenuto!!




surion -> Calebano (2003-11-04 4:12:46)

SCIUUUUUUUUUUU SPIO'!!!!!!!!!![:D]
[8D]WELCOME FROM SURION(TM)
MEMBER 000 OF JERDA DA BRAD FUN CLUB




MaGiDeL -> Calebano (2003-11-04 9:43:55)

ARI - Welcome... [:D]




Taym -> Calebano (2003-11-04 11:48:28)

Surion, anche tu! Modem sotto anfetamine? :D

Benriletto! :D




surion -> Calebano (2003-11-04 19:20:09)

Gia' gia' Taym =P un giorno di questo mi ritrovero' co una poltiglia di silicio e plastica sul case e piangero' il mio modem ghghhg
MALEDETTA ADSL CHE NON CI SEI!!![:@]




piccolaluna -> Calebano (2003-11-04 22:17:12)

Benvenuto anche da parte !!!!!!!!!
Un bacio lunetta




Maeve -> Calebano (2003-11-05 3:54:47)

ciao Surion!!!!
quanto tempo!!! :D




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode