|
Maward -> A tutti tutti... (2003-12-11 22:53:14)
|
Ciao ragazzi, amici miei di Ilquen. Ciaaaaaaaaaaaoooooooooo....!!!!! Voglio fare un grandissimo salutone prima che arrivi Natale, e lo faccio a tutti quanti i miei amiconi, e tanti auguroni. Faccio i miei stragrandi auguri (lo so che sono un pò in anticipo... ma io ve li faccio lo stesso perché sono contento e quindi auguroni a tutti, Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti). Dunque, per tutti quelli che non mi conoscono, io sono un mezzo pazzo che ogni tanto si affaccia da queste parti, che vorrebbe essere un pò più presente ma che non può, ma che vi tiene nel cuore a tutti. Comunque, questo vecchio pazzo (e qui lo ripeto ancora) vi augura tanti auguri. Saluti da Aquilorn, Maward. Ps: Guardate, un grandissimo complimenti a chi sta lavorando ad Ilquen, e mi rivolgo ai Valar, e a tutti quei collaboratori che collaborano con loro. Guardate, davvero, assolutamente veramente e chi più ne ha più ne metta [:D][:D][:D], Ilquen sta crescendo e ne sono contento. Tornando seri, a quelli che mi conoscono e a quelli che ancora non mi conoscono, io non sono così "esaltato" come sono stasera, anzi. E' che stasera sono stranamente contento, e ho voluto condividerlo con voi. Spero di non aver dato una cattiva immagine di me. Alla prossima e, spero, al prossimo incontro Ilquen. Salut
|
|
|
|