[Cinema] Big Fish (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~



Messaggio


Arwen -> [Cinema] Big Fish (2003-12-13 12:55:31)

WOW![8D] In America è appena uscito nelle sale il nuovo film di Tim Burton, e pare che sia un capolavoro tale ke molto probabilmente farà incetta di statuette! [:D]
S'è visto mai...!?! [;)]
Nel film figurano Ewan McGregor ([8D]), Albert Finney e Jessica Lange, ed il film molto brevemente parla di un figlio che cercherà di ricostruire il rapporto col padre attraverso ricordi del passato.
Non ne so molto, da un pò aspettavo notizie più precise, visto ke è già da qualche mese che girava voce di questo film! Ebbene, speriamo ke arrivi presto anche qui da noi! [:)]




Maeve -> [Cinema] Big Fish (2003-12-14 3:45:49)

statuette?

a quanto mi risulta Tim Burton ha sempre partecipato al Sudance Film Festival.. il festival del cinema indipendente.... ma magari devo aggiornare le mie informazioni [8|]

comunque non vedo l'ora.. per me Tim è una vera garanzia!!! :)

adoro quel regista! :D




Arwen -> [Cinema] Big Fish (2004-01-11 11:31:15)

Appunto, non s'è mai visto che Tim Burton partecipasse agli Oscar!! [:)][:)][:)]
Cmq...mi sono aggiudicata il piccolo e tondo manifestino pubblicitario del film...all'uscita dell'ultimo spettacolo in un cinema Aragorn lo ha preso per me! [8D] Non ci considerate dei vandali...ne avevano almeno un'altra decina, uno in meno che fa? [:D]




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode