Edizione SdA Gift Set (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ J.R.R. Tolkien ~



Messaggio


Erebel -> Edizione SdA Gift Set (2003-12-15 16:39:40)

Guardate che splendida edizione del SdA?

E' cartonata, e con quei due splendidi bookend (come si chiamano in italiano!? Reggilibri? [:D]), con Gandalf e Casa Baggins!!! Mamma mia che voglia di comprarli!!
Ovviamente è in inglese, ma potrebbe essere l'occasione buona. Il costo è di 74 dollari e rotti.
Sì, c'è anche un lettera scritta a mano da Peter Jackson ma insomma...chissene. [8D]
Se vi interessa, lo trovate QUI.


[image]local://upfiles/45/He97033.jpg[/image]




Cronos -> Edizione SdA Gift Set (2003-12-15 20:56:18)

Io ti consiglierei di aspettare.
Visto come tira il merchandising del SdA in questo momento non è escluso che esca un'edizione simile anche in Italia.

Tra l'altro ho sfogliato in libreria la nuova edizione rivista e corretta del Signore degli Anelli.
Purtroppo non è stata ritradotta come credevamo, solo riveduta. Nel libro ci sono ora le mappe della Contea fatte da Tolkien e mai riportate nella precedente versione italiana, la mappa della Terra di Mezzo con gli errori corretti (ce n'era una versione riveduta anche nei Racconti Incompiuti), una bellissima copertina cartonata, immagini patinate con i disegni di Alan Lee in ogni capitolo.

Insomma una super-edizione come si deve finalmente.
Costa però la bellezza di 48€.

La Bompiani potrebbe anche approfittarne per farne uscire una ancora più lussuosa con i gadget che ci hai riportato (la lettera di S.Jackson però è quasi un insulto, cosa c'entra lui con il libro ? Almeno fosse di Christopher Tolkien...).




Erebel -> Edizione SdA Gift Set (2003-12-15 23:31:10)

Eh, aspetterò per forza per mancanza di fondi...! [:(]

Comunque al di là dei bellissimi reggilibri, non mi dispiaceva l'idea di avere una copia del SdA in originale.
Vediamo un po' come butta...[;)]

E le spade...e Glamdring? Ehhhhhhhhhhh![8|]




Banshee -> Edizione SdA Gift Set (2003-12-16 9:22:07)

quote:

Purtroppo non è stata ritradotta

Vista la mia vecchia passione per fiori e piante, e il mio ritorno di fiamma per Tom Bombadil, ho sfogliato il capitolo che lo riguarda e ho trovato ancora Water lily tradotto con gigli [:@] sara` una sottigliezza, pero` visto che non la regalano ...

I bookend sono bellissimi, spero anch'io che escano anche in italia




Erebel -> Edizione SdA Gift Set (2003-12-16 10:09:41)

Passione per fiori e piante? [:)]
Uh uh, ne abbiamo un'altra in comune allora!! [;)]

Water lily sarebbe la ninfea, no? Ehehehe...pensa che ho trovato un errore di traduzione in un libro sul quenya per quanto riguarda le campanule. Ma mi è sorto il dubbio che (bestemmia??) Tolkien stesso si fosse sbagliato, visto che le inseriva nella famiglia delle Composite. Uhm... [8|]




Erebel -> Edizione SdA Gift Set (2003-12-16 10:26:00)


quote:

ORIGINAL: Cronos
(la lettera di S.Jackson però è quasi un insulto, cosa c'entra lui con il libro ? Almeno fosse di Christopher Tolkien...).


Già! [:D]
Recita la didascalia:
As a special bonus, this edition comes with a full-color copy of a letter from director Peter Jackson about his love for the books and his plans for the films! Each letter comes with a New Line Cinema logo hologram as proof of authenticity.

Tra l'altro noto che, tanto per cambiare, non vendono all'estero. Quindi forse è probabile che prevedono una versione italiana! [:)]




Erebel -> DELL Gift Set!! (2003-12-16 10:32:42)

Ragazzi,
nello stesso sito di prima ho visto quest'offerta della DELL e New Line...si vede l'Extended Edition del Ritorno del Re, ed è blu, come supponevo!!![:)][:)][:)]
BELLA!!!

E poi pare ci sia un gioco per PC in omaggio....se vi interessa, leggete QUI.


[image]local://upfiles/45/Us53219.jpg[/image]




Taym -> DELL Gift Set!! (2003-12-16 12:04:23)

BLU! Bellissima!

Ragazzi, per un momento ho creduto che TROTK fosse disponibile in DVD in inglese! :D

Certo che il mondo dei videogames sta crescendo sempre più. Guardate che edizione spettacolare...


Tornando in me, direi che potremo ragionevolmente aspettarci il blu anche sull'edizione del film in DVD! :)



P.S.: "fermalibri", per la cronaca :D




Erebel -> DELL Gift Set!! (2003-12-16 12:27:10)

Ah quindi dici che quella è solo l'edizione del gioco?
Certo...non l'avevo capito!! [8|]


quote:

P.S.: "fermalibri", per la cronaca :D


Ehhhh cosa faremmo senza i Valar??!? [8D]




Taym -> DELL Gift Set!! (2003-12-16 13:43:25)

quote:

Ah quindi dici che quella è solo l'edizione del gioco?
Certo...non l'avevo capito!!


Ah ecco, allora non avevo capito male io! Eri tu ad avermi tratto in inganno! Elfe! :D

Ad ogni modo credo proprio di si, si tratta del videogioco...




Arwen -> DELL Gift Set!! (2003-12-17 13:24:58)

I Bookend con Gandalf e Casa Baggins sono a dir poco meravigliosi!!
Speriamo davvero che prima o poi anke in Italia esca un'edizione simile!!!

Per quanto riguarda TROTK sono commossa ke molto probabilmente la confezione sia Blu! Il mio colore preferito per il terzo ed ultimo capitolo della trilogia...sarebbe fantastico! [8D]




Cronos -> DELL Gift Set!! (2003-12-17 21:10:33)

quote:

ORIGINAL: Erebel
Ragazzi,
nello stesso sito di prima ho visto quest'offerta della DELL e New Line...si vede l'Extended Edition del Ritorno del Re, ed è blu, come supponevo!!![:)][:)][:)]
BELLA!!!


Cavoli mi hai fatto prendere un colpo.
Per un momento ho davvero creduto che in USA fosse già uscito il DVD Extended di ROTK... [8D]
Poi mi sono ricordato che ancora non è uscito al cinema... [:D]




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode