Eruancalon entra con passo leggero... (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Porto di Eldalonde ~Presentazioni~



Messaggio


Guest -> Eruancalon entra con passo leggero... (2004-01-06 0:53:21)

Finalmente, dopo aver frequentato un poco Ea, compaio anche in forum...
Inutile dire che finora mi sono trovato benissimo - anche se, per vari motivi, non ho potuto (e non potrò) essere presente più di tanto.

Ma dopotutto, presente o non presente, La via prosegue senza fine... E le nostre si sono ormai incrociate.

Ben trovati a tutti.




Taym -> Eruancalon entra con passo leggero... (2004-01-06 1:05:48)

Benvenuto Eruancalon! :) E complimenti per la citazione :)




Cronos -> Eruancalon entra con passo leggero... (2004-01-06 1:52:15)

Eruancalon ! Benvenuto anche da parte mia su Numenor ! [:)]




Arwen -> Eruancalon entra con passo leggero... (2004-01-06 11:46:22)

Eru Benvenuto sul forum! [:)]
E' un piacere leggerti anche qui! [;)]




Maeve -> Eruancalon entra con passo leggero... (2004-01-06 12:42:50)

:D[:D][:D][:D][:D][:D]

ehm... perdonate se esordisco ridendo ma leggendo il titolo non sono riuscita a trattenermi!!! :D

va beh... ti do anche io il mio benvenuto su Ilquen e spero che ti troverai bene anche qui su Numenor oltre che su Ea!! :)

buona permanenza!




Erebel -> Eruancalon entra con passo leggero... (2004-01-06 14:29:35)

Bene arrivato, Eru! [:)]

E' un piacere leggere le tue parole e averti fra noi! [;)]




Karis -> addavenì, eruancalone!! (2004-01-06 15:13:05)

eccolo anche qua!!!! benvenuto!!!!




Aldarion -> addavenì, eruancalone!! (2004-01-06 20:08:24)

Benvenuto anche da parte mia Eruancalon!!![:D][:D][:D]




surion -> addavenì, eruancalone!! (2004-01-06 21:55:40)

*SALUTO STANDARD*




GwendydD -> addavenì, eruancalone!! (2004-01-07 19:37:40)

benvenuto tra noi! :)




MaGiDeL -> addavenì, eruancalone!! (2004-01-08 13:42:17)

GwendydD, ma allora lo facciamo apposta!!! sempre dopo di te nei saluti!!! [:D]

Benvenuto Eruancalon!!! [:)]




GwendydD -> addavenì, eruancalone!! (2004-01-08 15:46:50)

si vede che siam fortunati e le vacanze ci hanno "presi" particolarmente! ;D




MaGiDeL -> addavenì, eruancalone!! (2004-01-14 11:07:34)

è un punto di vista!!!

[:D]




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode