Erestor ce l'ha fatta!!! (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Porto di Eldalonde ~Presentazioni~



Messaggio


Guest -> Erestor ce l'ha fatta!!! (2004-01-09 20:09:05)

Ciao!!!!!!!! Sono Erestor e dopo varie peripezie ce l'ho fatta a registrarmi. Un bacione generale a tutti




Aldarion -> Erestor ce l'ha fatta!!! (2004-01-09 20:22:18)

Benvenuto Erestor!!! [:D][:D]
Spero che ti troverai bene qui con tutti noi! [;)]




Arwen -> Erestor ce l'ha fatta!!! (2004-01-09 21:43:20)

Benvenuto tra noi Elestor! [:)]
Per qualunque dubbio o domanda chiedi pure, siamo a tua disposizione! [;)]
Un abbraccio!




Maeve -> Erestor ce l'ha fatta!!! (2004-01-10 0:51:58)

ma benvenuto!!! :)
quanto mi piace vedere nuovi arrivi!!!! [&:]




Cronos -> Erestor ce l'ha fatta!!! (2004-01-10 1:32:32)

Benvenuto tra noi Erestor [:)]




Taym -> Erestor ce l'ha fatta!!! (2004-01-10 3:31:30)

Sei dei nostri Erestor! Ben arrivato anche da parte mia! :)




Erebel -> Erestor ce l'ha fatta!!! (2004-01-10 10:24:04)

Benvenuto su Ilquen, Erestor!! [:)]

Evvai, un altro del Clan degli Ere-....! [:D]




GwendydD -> Erestor ce l'ha fatta!!! (2004-01-13 14:08:48)

benvenuto, anche da parte mia ;)




MaGiDeL -> Erestor ce l'ha fatta!!! (2004-01-14 11:08:22)

Benvenuto anceh da parte mia!!!

Ovviamente sempre dopo GwendydD!!!!

[:D][:D][:D]




GwendydD -> Erestor ce l'ha fatta!!! (2004-01-14 13:48:13)

ormai si saluta in coppia ;P




anna -> Erestor ce l'ha fatta!!! (2004-01-15 13:28:27)

salve Erestor [:)]
e sepro che ti trroverai bene [;)]
un bacio anke a te




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode