Ars armigera (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~



Messaggio


Erebel -> Ars armigera (2002-10-16 16:11:14)

Ciao a tutti,
volevo segnalarvi un sito nel quale troverete oggetti di ogni tipo forgiati da sapienti mani, di ispirazione celtico-medioevale e relativamente anche fantasy! :)

Si tratta della Bottega dell' Antica Quercia.
Tra le cose che vi suggerisco ci sono certamente i gioielli in argento (tra cui spicca un ciondolo con Andùril, la spada che fu rotta, e anche l' Unico Anello) e le splendide spade, realizzate in acciaio Toledo.
In particolare trovo bellissima la riproduzione di Pungolo, con tutte le rune istoriate!!

Buona visione ed eventualmente buon acquisto! ^__*

Baci,
E.

PS a scanso di equivoci, non prendo una percentuale sulle vendite del buon Ossian, tra l' altro finora non ho acquistato nulla e mi limito a sbavare sulle foto! :D




Taym -> Ars armigera (2002-10-18 20:38:40)

Grazie Erebel! Interessantissimo! :)




Cronos -> Ars armigera (2002-10-19 17:34:13)

Interessantissima segnalazione [:)]
Vendono davvero un sacco di oggetti interessanti, mi chiedo se partecipano anche alle mostre mercato di GDR.
Per gli oggetti legati al film del SdA credo si tratti di importazione, avevo già visto da altre parti su Internet la riproduzione di Pungolo. Di sicuro cmq resta interessante tutta la loro produzione " locale" .

Hai notato il ciondolino con il pentacolo ? [;)]
Chissà se si potesse fare in colori diversi...




GwendydD -> Ars armigera (2002-10-19 18:05:01)

ma quant' è bello il portachiavi della compagnia dell' anello! :PPPP
mi sono innamorata! :D
(ma non ho soldiiiiiiiii [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(])




Erebel -> Ars armigera (2002-10-21 0:02:54)

quote:

ORIGINAL: Cronos


Interessantissima segnalazione [:)]
Vendono davvero un sacco di oggetti interessanti, mi chiedo se partecipano anche alle mostre mercato di GDR.


Non che io sappia, forse sono presenti solo a Celtica. In effetti sono degli " studiosi" della tradizione celtica e medioevale in generale, ed il fantasy lo trattano " di striscio" , se mi passate il termine! :)

quote:


Hai notato il ciondolino con il pentacolo ? [;)]
Chissà se si potesse fare in colori diversi...


Ehehehhe l' ho notato sì, e non solo quello! ^__*
Cmq li ho già contattati in privato e sono disponibili a fare oggetti vari personalizzati. Per i colori si affidano però principalmente alle pietre dure, quindi magari incastonando al centro del quarzo, un granato (si chiama così!??!) e dell' onice nero... ;)

Ne parliamo presto, va' !

Baciotti a tutti,
E.




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode