Ma dove vanno gli ilquelini? (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Porto di Eldalonde ~Presentazioni~



Messaggio


Eruyome -> Ma dove vanno gli ilquelini? (2004-09-22 11:59:41)

Ehm, mi sembra gisto esprimere la mia perchè è un argomento che ho affrontato anche con altri Ilquelin...beh io sono d'accordo con quello che dice Adumet, il forum è sicuramente molto bello e ricco di spunti di discussione, ma non posso negare che ogni volta che mi trovo ad entrare qui il mio primo pensiero sia entrare in Ea..perchè Ea è accattivante, perchè si gioca senza pressioni, perchè ci si trova in maniera più immediata, perchè è divertente confrontarsi con gli altri e scambiarsi gli oggetti, i consigli....
sicuramente, come sostiene Cronos, il forum è uno "stadio avanzato" rispetto al gioco, e sicuramente tutti i nuovi Ilquelin, me compresa, sapranno apprezzarlo nella sua interezza in un secondo tempo!
Smaccketti a tutti!
Namarie!




Jareth -> Ma dove vanno gli ilquelini? (2004-09-25 11:23:08)

quote:

Io potrei fare la domanda opposta...perchè molte persone che si incontrano in numenor non vengono mai su ea?

Buona domanda... io sono uno di questi, in effetti.
La mia risposta assomiglia a quella di Erebel. Per me e' piu' facile seguire un forum, perche' posso collegarmi dovunque mi trovo, dare un'occhiata agli ultimi post, scrivere la mia e via, senza troppo impegno.
Ea e' invece piu' un gioco, i personaggi si evolvono, vivono la propria vita, ci sono quest e storie... entrando una volta a settimana e comunque sempre per poco tempo non riuscirei comunque ad integrarmi adeguatamente. Mi manca il tempo, temo :)


in partenza
Jareth




Gilraen -> Ma dove vanno gli ilquelini? (2004-09-25 13:28:59)

Beh, Jareth ed Erebel, anche se venite poco su Ea vi si legge spesso su Numenor e questo potrebbe anche bastare, certo ogni tanto venirci a trovare su Ea sarebbe bello, ma non fa nulla, quelle poche volte che ci venite siete sempre molto ben graditi...come tutti ed resto[:D][:D]




Pagina: <<   < Precedente  1 2 [3]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode