Signs... (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~



Messaggio


Taym -> Signs... (2002-10-19 13:55:32)

Risparmiatevelo. Regia buona, alcuni momenti toccanti (quando non scontati), ma, a mio avviso, complessivamente un film del tutto superficiale. Mi ha lasciato complessivamente indifferente. Qualcuno lo ha visto?




Erebel -> Signs... (2002-10-21 0:13:23)

E mi hai fregata per la seconda volta, Taym!! :D

Dimmi la verità, tu vai a vederlo e alle due di notte ti affretti a scrivere la recensione, eh? ^__*


quote:

ORIGINAL: Taym

Risparmiatevelo. Regia buona, alcuni momenti toccanti (quando non scontati), ma, a mio avviso, complessivamente un film del tutto superficiale. Mi ha lasciato complessivamente indifferente.


Uhm uhm, il mio giudizio non è così negativo. Senza voler svelare nulla perché sarebbe proprio rovinare il gusto di vederlo agli altri, devo dire che il film non è ottimo ma neanche malvagio, secondo me.
La regia è davvero particolare, d' altra parte mi era piaciuta anche nei suoi due film precedenti... al di là di questo, è vero che non si sofferma molto sull' aspetto scientifico della questione, e ci sono dei clamorosi bug nella storia, però la mia sensazione è che per il regista non era fondamentale l' ambientazione e la sua verosimiglianza quanto il messaggio che voleva lanciare. (mi sto impiccando pur di non dire nulla sulla trama! é__è)
Approfondisce molto l' aspetto interiore dei personaggi, le reazioni e le interazioni di tutti, ed alla fine quello che mi sembra voler raccontare è un percorso, mentale e filosofico...

Insomma, secondo me non è il suo miglior film ma neanche da buttare, in fondo! :D
Diciamo un sei e mezzo, ma odio dare i voti!

Baci,
E.




Pungolo -> Signs... (2002-10-21 11:40:52)

Non riesco veramente a capire con quale coraggio abbiano deciso di fare un film del genere!
Non vorrei esagerare, ma l' ho trovato un insulto, soprattutto per le persone che comunque hanno avuto la possibilità di approfondire gli studi sui " cerchi" ...
...perdonatemi!

Buona giornata a tutti. (Elfi, folletti, maghi, nani e...perché no, ALIENI)
[:)]




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode