Buonasera (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Porto di Eldalonde ~Presentazioni~



Messaggio


Guest -> Buonasera (2004-02-01 23:50:06)

Mi chiamo Daniela e ho scoperto da poco la Fantasy grazie al Signore degli Anelli. Ho trovato questo sito cercando materiale per una piccola ricerca ed eccomi qui. Ho usato solo oggi per la prima volta un sistema come questo ma spero di riuscire a cavarmela senza fare troppi sbagli e soprattutto spero di riuscire a inserire questo messaggio in modo che qualcuno mi aiuti. Purtroppo non sono capace di usare bene il computer ma per fortuna ho la mia vicina che ogni tanto mi aiuta. Un saluto a tutti.




Erebel -> Buonasera (2004-02-02 0:16:03)

Benvenuta su Ilquen, Miina San - Daniela! [:)]

Vedrai che con molta pratica e un po' di pazienza imparerai ciò che ti serve senza problemi!
Per orientarti ti consiglio di dare una letta alle FAQ, le trovi nella sezione Baia di Eldanna del forum, poco più in basso.

A presto rileggerti allora! [;)]




Maeve -> Buonasera (2004-02-02 0:33:03)

Benvenuta!!! :)
se hai difficoltà chiedi pure, saremo felici di aiutarti! :)




anna -> Buonasera (2004-02-02 9:37:22)

benvenuta Daniela Io passo quasi tanto tempo online e so pokki cose ma posso autarti in questo pokko che so sperodi conscerti presto :D ciao




Arwen -> Buonasera (2004-02-02 13:32:24)

Benvenuta Miina! [:)]
Dai, ti troverai bene qui! [;)]
Per qualunque cosa chiedi pure...vedrai che tra poco tempo ti sarai ambientata e non avrai + problemi! [;)]
Spero d'incontrarti presto!




Cronos -> Buonasera (2004-02-02 23:52:16)

Miina benvenuta su Ilquen !

Se hai problemi a usare Numenor o altre parti di Ilquen non esitare a chiedere, siamo a qui apposta. [:)]
Tutti hanno qualche difficoltà all'inizio ma vedrai che col tempo e la pratica tutto diventerà più semplice e naturale.




GwendydD -> Buonasera (2004-02-03 1:50:39)

benveuta anche da parte mia :)
ribadisco il concetto già espresso da altri: per qualsiasi cosa, non esitare a chiedere.. come vedi siamo tutti disposti a darti una mano se ne hai bisogno ;)




MaGiDeL -> Buonasera (2004-02-03 9:46:31)

Benvenuta, Miina San! [:)]

Per ogni problema chiedi pure, siamo sempre a disposizione! [&:]
Salut,
MaGiDeL




Taym -> Buonasera (2004-02-04 12:39:52)

Tardi ma sinceramente: benvenuta :)




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode