Robert Plant & The Strange Sensations (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula della Musica ~ Musica ~

Messaggio

Kirthalion -> Robert Plant & The Strange Sensations (2005-08-30 1:41:01)

Ops.. mi sa che ho aggiornato la pagina dopo che tu hai postato.. cmq nelle date canadesi ho trovato dei prezzi ancora più alti.. ma forse è troppo relativo vedere i prezzi in questo modo.. non resta che attendere fiduciosi..

GwendydD -> Robert Plant & The Strange Sensations (2005-08-30 1:56:28)

io mi fido tanto poco [:(]
dubito che andrà molto sotto i 40€, qui :/

Kirthalion -> Robert Plant & The Strange Sensations (2005-08-31 12:33:00)

Beh devo dire che hai fatto bene a non fidarti però mi aspettavo di peggio, ecco i prezzi che ho trovato su Ticketone e precisamente qui

[image]http://www.ticketone.it/vital-common/mico-web-ticketone/img/frecc_dx_blu.gif[/image]  Galleria Numerata Intero Web
€ 40,25

[image]http://www.ticketone.it/vital-common/mico-web-ticketone/img/frecc_dx_blu.gif[/image]  Parterre Posto Unico Intero Web
€ 34,50

GwendydD -> Robert Plant & The Strange Sensations (2005-08-31 17:19:03)

credevo peggio, ma comunque non è poco... 

Kirthalion -> Robert Plant & The Strange Sensations (2005-12-24 1:57:44)

Salve ragazzi, mi dispiace non aver potuto scrivere prima a riguardo ma per la cronaca questa volta non mi sono perso il mitico Robert.
Il concerto è stato emozionantissimo.. anche se non poteva essere altrimenti per un patito dei Led come me! Pensavo che nella mia vita non avrei mai visto i Led Zeppelin ma devo dire che ci sono andato molto vicino. Robert era in grande forma.. ha fatto fuoco e fiamme.. ha cantato molte canzoni dei tempi dei Led e non.. per citarne alcune Gallows Pole .. Going to California.. Whola lotta love ed una travolgente Tin Pan Valley. Un sogno trasformatosi in realtà.. devo dire che l'atmosfera quando canta Robert è unica... quasi magica.. peccato che non vi era Page ad accompagnarlo ma comunque gli Strange and Sensation non hanno deluso.. ed anche se ho dovuto passare la notte al freddo e sotto la pioggia poichè il primo treno utile era alle 6:40 rifarei tutto..

In più in rete ho trovato che Robert ha ricevuto due nomination per i Grammy Awards (news da Led-zeppelin.com)

MITICOOOOOOOOO!

Rock and Roll !!!!!  

P.S. per la cronaca ho incontrato anche Piero Pelù vicino ai bagni del teatro e ci ho parlato per una quindicina di minuti grazie a mio fratello (a cui gli scappava) anche Pelù era soddisfatto del concerto anche se ad un certo punto ha iniziato come suo solito a parlare anche della fiorentina

[image]local://234/FE1738FD89D84478B7439D4535EDC859.JPG[/image]

[image]local://234/9BA0C33382A041CEB4D2F1F7A4F16275.JPG[/image]

[image]local://234/F17AEE72B3D744AE9D2FB4F4F90D444A.JPG[/image]

GwendydD -> Robert Plant & The Strange Sensations (2005-12-24 15:12:59)

che bello!![:)][:)][:)]

un po' ti invidio, però per me costava davvero troppo!

ma a pelù non glielo avete deto che della fiorentina ve ne frega il giusto?[:D]

Pagina: <<   < Precedente  1 2 [3]

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode