Gruppi di Elfi del Silmarillion (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ J.R.R. Tolkien ~

[Sondaggio]

Gruppi di Elfi del Silmarillion


Vanyar
  5% (1)
Noldor
  72% (13)
Teleri
  0% (0)
Sindar
  22% (4)
Laiquendi
  0% (0)
Falathrim
  0% (0)
Avari
  0% (0)


Voti Totali : 18
(Ultimo Voto Inviato il : 2007-10-16 16:57:38)
(Il sondaggio sarà aperto fino al: -- )


Messaggio


Adumet -> Gruppi di Elfi del Silmarillion (2004-04-04 9:49:42)

Ecco qui le principali scissioni di elfi come nell'altro pool la mia curiosità è protagonista; chi sono i + amati? Io voto Noldor naturalmente :p




Aredhel -> Gruppi di Elfi del Silmarillion (2004-04-04 11:30:39)

NOLDOR RULEZZZZZZZZZZZZ!!!! [sm=bgtup.gif]

(Non sono di parte...è solo una vostra congettura infondata!!!!)

[sm=fantastisch_11.gif]




Adumet -> Gruppi di Elfi del Silmarillion (2004-04-04 11:33:22)

Beh i Noldor sono gli "Elfi Profondi" :D :D D:[sm=battle.gif] impossibile sconfiggerli :D




GwendydD -> Gruppi di Elfi del Silmarillion (2004-04-04 23:40:24)

noldor, non se ne può fare a meno ;)




Adumet -> Gruppi di Elfi del Silmarillion (2004-04-05 7:21:43)

ehehhehe noto con piacere che i Noldor continuano a dominare incontrastati :P




Gilraen -> Gruppi di Elfi del Silmarillion (2004-04-05 9:36:56)

Anche se sono una piccola Hobbit, penso che la razza dei Noldor sia quella più onorevole, certo anche le altre non sono da meno ma i Noldor sono dei veri signori.[:)][:)]




Adumet -> Gruppi di Elfi del Silmarillion (2004-04-06 7:43:21)

che intenditrice Gil :D:D:D:D




Ereinion -> Gruppi di Elfi del Silmarillion (2004-04-07 13:11:16)

Beh... secondo voi cosa ho votato? :D




Adumet -> Gruppi di Elfi del Silmarillion (2004-04-07 19:02:14)

uhm... secondo me Vanyar... no no aspetta! Teleri senz'altro!! [8D]




Cronos -> Gruppi di Elfi del Silmarillion (2004-04-09 2:45:30)

Io ho votato i Vanyar, perché secondo me sono quelli che hanno saputo fare la scelta più saggia [;)]

Quanto alla nobiltà e signorilità dei Noldor, non dimentichiamoci del massacro di Alqalonde, o di tutte le guerre scatenate a causa di quell'invasato di Feanor e dei suoi figli.[:(]




Ereinion -> Gruppi di Elfi del Silmarillion (2004-04-09 20:24:43)

quote:

ORIGINAL: Cronos

Io ho votato i Vanyar, perché secondo me sono quelli che hanno saputo fare la scelta più saggia [;)]


bah... mica tanto [sm=fcc5.gif]

quote:


Quanto alla nobiltà e signorilità dei Noldor, non dimentichiamoci del massacro di Alqalonde, o di tutte le guerre scatenate a causa di quell'invasato di Feanor e dei suoi figli.[:(]


Se i Valar avessero fatto bene il loro lavoro non sarebbe mai successo niente del genere. Bastava dare a Melkor quello che si meritava subito, invece no... [&:]
Il povero Finwe sarebbe ancora vivo... sti Valar [8|]




Adumet -> Gruppi di Elfi del Silmarillion (2004-04-12 10:47:56)

quote:

Quanto alla nobiltà e signorilità dei Noldor, non dimentichiamoci del massacro di Alqalonde, o di tutte le guerre scatenate a causa di quell'invasato di Feanor e dei suoi figli.

Feanor è stato il Maestro incontrastato di Arte e Sapienza solo che... dopo un po'... ha come dire... perso il lume... per quanto riguarda i suoi figli a parte Maedhros L'Alto erano tutti di una schiatta particolare non per nascita, ma per via del giuramento che li dominava difatti si sa; un Noldor mantiene SEMPRE la parola data! (E questo non è in fondo essere signori?)

quote:

Se i Valar avessero fatto bene il loro lavoro non sarebbe mai successo niente del genere. Bastava dare a Melkor quello che si meritava subito, invece no...
Il povero Finwe sarebbe ancora vivo... sti Valar

Gia! I Valar cosi tanto potenti sono stati troppo poco lungimiranti! E oltre a Finwe sarebbe vivo pure il Grandissimo Fingolfin! E cosi tanti altri Elfi magari meno famosi ma non per questo meno meritevoli di vita!
Tsk!!




Mirmith -> Gruppi di Elfi del Silmarillion (2004-04-12 19:18:00)

NOLDOR!!!!...NOLDOR!!![:D]




Ereinion -> Gruppi di Elfi del Silmarillion (2004-04-13 12:19:44)

quote:

ORIGINAL: Mirmith

NOLDOR!!!!...NOLDOR!!![:D]


sarà un deformazione.... ma io queste parole le ho lette in pieno Braveheart style [:D]
WALLACE! WALLACE! [:D]




thorongil -> Gruppi di Elfi del Silmarillion (2007-10-16 17:04:02)

io ho votato per i noldor perche senza di loro non sarebbe nata tutta la guerra tra elfi e Morgoth narrata nel silmarillion,ma non dobbiamo dimenticare tutti gli sbagli da loro compiuti fin dalla partenza da Valinor[;)]




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode