Qual è il "premio" più grande che avete mai vinto? (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Andustar ~Giochi & Hobbies~

[Sondaggio]

Qual è il "premio" più grande che avete mai vinto?


denaro, ma non molto (meno di 500 euro)
  6% (3)
denaro, abbastanza (meno di 2,000 euro)
  4% (2)
denaro, ho fatto il colpo grosso! (dite una cifra a caso: di più)
  0% (0)
al massimo ho vinto un pupazzetto al luna park
  14% (7)
ho vinto un premio "materiale" ad un concorso (scooter, cellulare..)
  10% (5)
ho vinto CIBO! Una forma di parmigiano, un prosciutto, una cosa così
  6% (3)
al massimo ho vinto un caffè scommesso con un amico :/
  8% (4)
io sono completamente contrario al gioco in tutte le sue forme
  0% (0)
ho vinto una delle edizioni del Grande Fratello
  0% (0)
che sfigato che sono... non ho MAI vinto niente in vita mia!
  8% (4)
ho vinto... l'amore della mia bella/o! (e ora vi spiego come)
  4% (2)
ho vinto le elezioni, infatti sono un famoso personaggio politico
  4% (2)
ho vinto uno strano anello d'oro, ad una festa di paese a Hobbiville
  6% (3)
ho vinto un concorso di bellezza - ora tutti vorreste conoscermi, eh?
  2% (1)
ho vinto l'ONORE in una gara pubblica (di rutti, di bevute, ecc)
  8% (4)
ho vinto il PRESTIGIO in un torneo (di sport, di gioco, ecc)
  12% (6)
ho vinto una preziosissima collana di parle!
  2% (1)


Voti Totali : 47
(Ultimo Voto Inviato il : 2006-01-31 20:59:27)
(Il sondaggio sarà aperto fino al: -- )


Messaggio


Jareth -> Qual è il "premio" più grande che avete mai vinto? (2004-04-05 18:29:37)

domanda semplice semplice: nella vostra carriera di giocatori, qual è stata la vostra vincita più importante?
Visto che le opzioni sono limitate, si dia inizio a una discussione (spero) interessante - ma soprattutto divertente!

E mi raccomando -- dite la verità! Tanto su Ilquen non si pagano le tasse :D

Il sondaggio è a risposta multipla. Sbizzarritevi!


sbizzarro,
Jareth




Jerda -> Qual è il "premio" più grande che avete vinto a un gioco? (2004-04-05 18:35:47)

Credo tu abbia omesso l'opzione "Non ho mai vinto niente: sono così sfigato che quando passo io i gatti neri si segnano."[:D]

Ehm, ma le innocue vincite a carte con gli amici contano?[8|]




Jerda -> Qual è il "premio" più grande che avete vinto a un gioco? (2004-04-05 18:38:09)

Yup! questo sondaggio cambia in tempo reale[:D][:D][:D]




Jareth -> Qual è il "premio" più grande che avete vinto a un gioco? (2004-04-05 18:45:45)

quote:

Credo tu abbia omesso l'opzione "Non ho mai vinto niente: sono così sfigato che quando passo io i gatti neri si segnano."

clicca su "aggiorna" :D
mi hai beccato mentre il sondaggio era provvisorio.


ora è definitivo,
Jareth




Erebel -> Qual è il "premio" più grande che avete vinto a un gioco? (2004-04-05 18:59:14)

Oh be', risale a talmente tanto tempo fa che a stento lo ricordo! [:D]

Avevo circa 11 anni (correva l'anno -non ridete, che qualcuno di voi ci è nato!- 1984). Ascoltavo una Radio, un programma per bambini, forse era Tele Radio Stereo ma ne dubiterei, ora come ora. Partecipavo ad una partita di scacchi telefonica, ed il gioco finisce in parità. Quindi io e il bambino dall'altra parte veniamo sottoposti ad una domanda di spareggio, a bruciapelo, in diretta!
Il nome della balena bianca?
Moby Dick, schizzo io più veloce delle luce!!! [8D]

Evviva, ho vintoooo!!! [:)] pensai.
Il premio era una cassetta con le sigle dei cartoni! Chiaramente per me era un sogno poterla avere. Sogno infranto subito quando mio padre mi ha detto che la radio era troppo lontana da casa nostra per accompagnarmi a prenderla!! Così dovetti aspettare che lui ci capitasse per altri motivi, e quando finalmente il gorno arrivò (erano trascorsi circa due mesi) io l'accompagnai e quei bastardi della radio mi dissero che il tempo per il ritiro era scaduto e che non avevo più diritto a nessun premio. [:(]
Non si fa così con una bambina, ecco!! [8|]

Insomma, in realtà non ho mai preso nulla, salvo qualche cosa alle pesche e alle lotterie in cui sono sempre stata parecchio fortunata. Ma ho sempre vinto pupazzetti o libretti o altro. [;)]




Arwen -> Qual è il "premio" più grande che avete vinto a un gioco? (2004-04-05 20:12:58)

Vinto? Allora non valgono le partite a carte con gli amici a cui faceva riferimento anke Jerda? [8|]

Erebel mi ha illuminata!
Anke io ho partecipato ad una specie di sfigatissimo gioco radiofonico quando andavo ancora a scuola. Radio locale abruzzese, ogni mattina estraevano una data e la prima persona che chiamava, nata in quel giorno, vinceva qualche biglietto gratta e vinci.
Una volta è toccato a me, ho chiamato, ho vinto. Ora ke ci penso mi viene da ridere...che sciocchezza! [:D][:D][:D] Il fatto è ke non mi sono mai arrivati i biglietti! [:D]
Eheheh!

Però ho vinto anke una scommessa con un amico. L'argomento era discografico...abbiamo scommesso pizza & cocacola, ho vinto! [;)]
Ke goduria...era + una cosa di principio..lui era quello ke passava per il "saputone"! Ahahah, penso ke se glielo ricordassi oggi se la prenderebbe ancora! [:D][:D][:D]




Karis -> a questo punto... (2004-04-05 20:55:01)

quote:

ORIGINAL: Jerda
Ehm, ma le innocue vincite a carte con gli amici contano?[8|]

quote:

Ehm, ma le innocue vincite a carte con gli amici contano?


A questo punto è doveroso inserire la voce "ho vinto una partita a Strip Poker (e ora vi mostro il filmato)" !!!!![:D]

Io personalmente devo dire che ho vinto due OCHE (vive) a una fiera di paese... le segno sotto cibo o sotto materiale??[:D][8D]




GwendydD -> a questo punto... (2004-04-05 23:14:49)

non ho mai vinto nienteeeeeeeee [:(]
almeno che io ricordi o.o
ma se non lo ricordo non era niente di memorabile -_-
tra l'altro non mi piace scommettere e non lo faccio mai, anche sulle bischerate... se lo avessi fatto, però, qualche casellina la potrei scliccare :P




Maeve -> a questo punto... (2004-04-05 23:33:28)

non valgono le vincite morali? :)

vabbeh...
non partecipo mai a nessun gioco a premi o a concorsi (a parte quelli su Ilquen ;) ) per cui è difficile che vinca qualcosa...

però è da qualche tempo che vino un sacco a Risiko :D :D :D




Gilraen -> a questo punto... (2004-04-06 0:25:59)

So che vincere l'amore del mio bello non è stato affatto un gioco, ma l'ho vinto eheheh, dunque, io ed il mio bello ci siamo conosciuti sei anni fa su internet, in una chat, certo allora non era molto diffusa, la distanza che ci divideva era 450 Km, era dicembre ed io ero a casa perchè mi ero rotto una gamba a pattinare. Dopo poche Email, siamo passati al cellulare e dopo due mesi ho preso il coraggio e sono partita per conoscerlo. Tutti mi dicevano : stai attenta non sai chi puoi incontrare magari ha brutte intenzioni, ma io ho sfidato tutti e sono partita. Alla stazione il cuore mi batteva forte, ho visto un ragazzo alto con una rosa blù in mano che attendeva, sono scesa dal treno e gli sono corsa incontro. (sembra un film vero?)Ho sfidato la sorte ed ho vinto il più bel premio che ci possa essere. Sono passati 6 anni e stiamo insieme come se fosse il primo giorno, vi assicuro che è stato il più bel premio che abbia mai vinto e che potrò mai vincere.[:D][:D]




Jareth -> Qual è il "premio" più grande che avete vinto a un gioco? (2004-04-06 11:08:26)

quote:

Vinto? Allora non valgono le partite a carte con gli amici a cui faceva riferimento anke Jerda?

credo che ricadano nelle categorie "Onore" o "Prestigio" ;)


salute,
Jareth




Jareth -> a questo punto... (2004-04-06 11:09:13)

quote:

Io personalmente devo dire che ho vinto due OCHE (vive) a una fiera di paese... le segno sotto cibo o sotto materiale

:D :D
dipende dall'uso che ne hai fatto.



relativista,
Jareth




Jareth -> a questo punto... (2004-04-06 11:10:57)

quote:

però è da qualche tempo che vino un sacco a Risiko

Noi, mentre giochiamo, preferiamo la birra... più leggera... :P

E dimmi, da sbronza sei più fortunata?


risikato,
Jareth




Maeve -> a questo punto... (2004-04-06 12:19:24)

[8D][8D][8D]

ho imparato dal Vala Buoi :D




Kiber -> a questo punto... (2004-04-06 13:53:08)

quote:

Alla stazione il cuore mi batteva forte, ho visto un ragazzo alto con una rosa blù in mano che attendeva, sono scesa dal treno e gli sono corsa incontro. (sembra un film vero?)Ho sfidato la sorte ed ho vinto il più bel premio che ci possa essere.


Wow Gilraen, sembra proprio un film! che bello...




Taym -> a questo punto... (2004-04-06 18:19:43)

quote:

che vino un sacco a Risiko


Ho lanciato uno stile! :D




Adumet -> a questo punto... (2004-04-06 18:37:59)

ho messo soldi, abbastanza. A dire il vero nn li ho proprio vinti... li ho trovati per terra... 600 €. Vi racconto com'è andata:
Stavo (tanto x cambiare) litigando al tel con la mia ragazza quando tra un insulto e l'altro io inizio a tacere e lei:
- Cosa c'è?
- stai zitta!!!
- come stai zitta? che caxxo dici??
- STTTTTTT, poi ti spiego!!
- che caxxo succede?
- Ho trovato dei soldi, tanti tante banconote da 100
(tutto tace)
raccolgo le banconote e corro verso casa (che distava 2 minuti) e sulle scale, tutto trafelato le conto, 1,2,3,4,5,6
la litigata fini così e i soldi li spesi in men che nn si dica :D magari mi succedesse tutte le volte che ci litigo, sarei miliardario!! :D:D:D:D




Maeve -> a questo punto... (2004-04-06 19:08:25)

mi....., che c...!!!! :D :D :D :D

quando ci vuole ci vuole [8D]




Arwen -> a questo punto... (2004-04-06 19:27:37)

Adumet...ma ke razza di fortuna sfacciata!!!! [:D][:D][:D]

E si sentì una voce ke da lontano disse "Sono la D.B. non chiamatemi fortuna!!"




Erebel -> a questo punto... (2004-04-06 19:40:19)

Pensate a quel pensionato o sfigato che li ha persi, piuttosto...!! [:D][8|]

Cmq beato te, in effetti! [:D]




Pagina: [1] 2 3 4   Successiva >   >>



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode