Saldi musicali (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula della Musica ~ Musica ~



Messaggio


Erebel -> Saldi musicali (2002-11-05 17:45:57)

Ciao a tutti,
ancora una volta vi parlo dei miei acquisti musicali!
In un ipermercato di cui non faccio il nome per correttezza (!) ho trovato dei CD in offerta a 9,90 euro e mi ci sono fiondata.
Fra tutti ho scelto l' impareggiabile " Purple Rain" di Prince & the Revolution, un disco che desideravo da tempo e che mi ricorda tante belle feste di parecchi anni fa (ti pareva?): secondo me è il miglior disco di Prince, se consideriamo gli album in toto.
Poi mi sono concessa lo sfizio di prendere i Crash Test Dummies, (" God shuffled his feet" ) di cui conosco solo due-tre brani ma che mi incuriosivano un po' ... vedremo.
Ho trovato infine un solo CD di Loreena McKennitt, tale " Winter songs" o " Winter nights" , al momento mi sfugge, con disegnato un melograno in copertina. Contiene solo 5 canzoni di cui una sono certa è natalizia (" God rest ye merry gentlemen" ) e le altre non le conosco. Secondo voi vale cmq la pena, per i soliti 9,90 euro?
Speravo di trovare uno degli album consigliati da Taym, ma nulla di nulla...! :(

Vabbe' , stasera ascolto e poi commento in dettaglio!

Baci,
E.




Taym -> Saldi musicali (2002-11-06 0:18:08)

quote:

ORIGINAL: Erebel
Ho trovato infine un solo CD di Loreena McKennitt, tale " Winter songs" o " Winter nights" , al momento mi sfugge, con disegnato un melograno in copertina. Contiene solo 5 canzoni di cui una sono certa è natalizia (" God rest ye merry gentlemen" ) e

Sono 5 canzoni " del freddo" , invernali, tradizionali irlandesi. A mio modestissimo parere hai fatto benissimo ad acquistarlo. E' bellissimo! Tra l' altro sono alcune canzoni che LMK interpretava quando era (incredibile a dirsi) artista " di strada" :)




Erebel -> Saldi musicali (2002-11-06 10:32:13)


quote:

ORIGINAL: Taym

Sono 5 canzoni " del freddo" , invernali, tradizionali irlandesi. A mio modestissimo parere hai fatto benissimo ad acquistarlo.


A-hem, a dire il vero non l' ho ancora fatto, vi chiedevo appunto un consiglio, visto che ce n' erano diverse copie. :)
Se mi dici così, corro a prenderlo!! :D

Tra l' altro, mi sono ricordata che si chiama " Winter Gardens" e non nights o songs...ehm! ;)

Grazie per il prezioso consiglio!
Baci,
E.




Guest -> [Deleted] (2002-11-06 16:14:31)

[Deleted by Admins]




Erebel -> Saldi musicali (2002-11-06 22:21:00)


quote:

ORIGINAL: soniola
Poi fammi sapere se ti è piaciuto Purple Rain!



Ehehe ma lo conosco bene già da anni! ;)
L' ho sentito la prima volta verso i tredici anni, mi pare e sono andata a colpo sicuro su questo acquisto! ^__*
Mi " preoccupano" di più gli altri album visto che conoscono solo due-tre brani e magari il resto del disco potrebbe essere deludente...cmq il problema non si pone perché in offerta al momento c' era solo Purple Rain! :D
Sign O the Times è bellissimo, condivido!

quote:


Se mi dici così, corro a prenderlo!!

Tra l' altro, mi sono ricordata che si chiama " Winter Gardens" e non nights o songs...ehm!


E' in mano mia, anzi, in bocca allo stereo in questo momento! :D
Cmq si chiama " a winter garden" ...ehm!

Ad ogni modo visto che c' ero ho comprato anche un disco dei Doors (" The Doors" , sarà il primo?)... incredibile, non avevo mai " osato" prendere nessun loro disco ma segretamente desideravo averne almeno uno! :D

" This is the end... my only friend, the end!"




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode