Sondaggio sui Queen (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula della Musica ~ Musica ~

[Sondaggio]

Sondaggio sui Queen

Princes of the universe
  20% (4)
Who wants to live forever
  30% (6)
Innuendo
  35% (7)
Bicycle race
  0% (0)
The miracle
  0% (0)
Made in heaven
  0% (0)
Killer queen
  0% (0)
Somebody to love
  10% (2)
We will rock you
  0% (0)
We are the champions
  5% (1)
One vision
  0% (0)

Voti Totali : 20
(Ultimo Voto Inviato il : 2005-07-19 19:31:58)
(Il sondaggio sarà aperto fino al: -- )

Messaggio

Gilgwath -> Sondaggio sui Queen (2004-04-18 17:11:30)

Prendend spunto dalla proposta di jareth di indire sondaggi più mirati in ambito musicale vorrei vedere qual è la canzone più apprezzata del mio gruppo preferito!!!Bohemina Rhapsody la dichiaro fuori concorso se no l'esito sarebbe troppo prevedibile...

Maeve -> Sondaggio sui Queen (2004-04-18 18:19:57)

ehm... una sola? :D

GwendydD -> Sondaggio sui Queen (2004-04-18 20:11:47)

una parola!!!
ma non è un pochino ristretta la scelta? beh in effetti è dura.... mmh... ce provo!

Arwen -> Sondaggio sui Queen (2004-04-18 20:18:52)

Voto Innuendo perkè non immaginate quanto mi abbia fatto sognare da adolescente! La scelta è stata ardua cmq, perkè i Queen hanno prodotto delle canzoni magnifiche e storiche.

Bohemian Rapsody hai fatto bene a non includerla...sarebbe stata una vittoria schiacciante.

Aredhel -> Sondaggio sui Queen (2004-04-18 21:14:01)

Innuendo, è quella che mi piace di più! Ma anche We wil rock you non è male! Purtroppo li conosco poco...Sorry!

Erebel -> Sondaggio sui Queen (2004-04-18 21:17:37)

Senza tentennare, dico Who wants to live forever... sia perché è indissolubilmente legata al film Highlander, più di altre, sia perché è un bellissimo tema romantico (ora che ci penso al liceo la usai come base per una coreografia in ginnastica!). [:)]

Brendon -> Sondaggio sui Queen (2004-04-18 21:41:45)

anche io dico senza ombra di dubbio Who Whants to live Forever

[:D] bye

Gilraen -> Sondaggio sui Queen (2004-04-18 23:34:01)

mi accodo a Erbel e brendon con la stessa canzone.[sm=dance.gif][sm=dance2.gif]

Maeve -> Sondaggio sui Queen (2004-04-19 0:41:40)

Per me le prime tre di questa lista rappresentano la crème dei Queen.. ancora non riesco proprio a scegliere [8|]

Jareth -> Sondaggio sui Queen (2004-04-19 1:34:30)

purtroppo ci manca proprio Radio Ga Ga!!
Avrei votato per quella. L'immagine delle migliaia di mani che battono all'unisono nel concerto di Wembley '86 (all we hear is / clap clap / radio ga ga / clap clap) è impossibile da dimenticare!

Tra le presenti nel sondaggio ho scelto anch'io Who wants to live forever.

Jareth ga ga

Taym -> Sondaggio sui Queen (2004-04-19 3:11:04)

Incerto tra Innuendo e Who Wants to Live Forever, ho scelto quest'ultima. E' più evocativa, più suggestiva, e legata all'infanzia :) Anche io, ci fosse stata Radio Ga Ga, avrei avuto qualche dubbio in più, però :)

Mirmith -> Sondaggio sui Queen (2004-04-19 9:38:43)

Mi piacciono molto sia innuendo che the miracle...ma ho scelto innuendo perchè ha un testo spelndido...

Adumet -> Sondaggio sui Queen (2004-04-24 15:02:03)

ho votato con non pochi dubbi Princes Of the Universe, i mitici tamburi che si sentono in sottofondo ti fanno tremare il Cuore! certo tra tutte son magnifiche! Anche One vision nn scherza specie nel pezzo
"I had a dream
when i was young
a dream of sweet illusion
a glimpse of hope and unity
and vision of one swet union

-but a cold wind blows
and a dark rain falls
and in my heart is shown

LOOK WHAT THEY'VE DONE TO MY DREAAAAAAAAM!!"
è un pezzo magnifico, potrebbe essere una poesia a tradurla!

ma pure we r the champions...
and we'll keep on fighting... 'till the end...
vabbuò smetto senno vado avanti in eterno [:D]

Maeve -> Sondaggio sui Queen (2004-04-25 2:05:20)

non pensi sia una poesia già così? ;)

a volte anche i testi più belli una volta tradotta pedono talmente tante sfumature (soprattutto se in inglese, lingua che riesce, in pochissime parole a racchiudere molteplici significati) da non mantenere più la stessa evocatività ed aura rispetto alla lingua originale :)

Jareth -> Sondaggio sui Queen (2004-04-26 12:15:18)

Ripensandoci, ci manca anche A kind of magic...!

un'assenza gravissima, no?

gravissimo
Jareth

Gilgwath -> Sondaggio sui Queen (2004-04-26 17:42:30)

L'assenza di A kind of magic e Radio Ga-Ga è facile da spiegare:non mi piacciono particolrarmente quindi ho dimenticato di includerle...chiedo umilmente perdono...
ciao
ps:ringrazio Adumet e l'altra persona che ha votato Princes:iniziavo a sentirmi solo nella mia scelta!!!

Arwen -> Sondaggio sui Queen (2004-04-27 14:48:10)

Perdonatemi, ma io invece sento la mancanza di Breakthru, I Want To Break Free e The Show Must Go On, che sono bellissime.
Forse avrei ugualmente votato Innuendo...ma...[;)]

Taym -> Sondaggio sui Queen (2004-04-27 17:22:41)

Che band i Queen... Diventa evidente quando ogni titolo menzionato ricorda un'epoca... :)

Maeve -> Sondaggio sui Queen (2004-04-27 23:37:30)

e io ancora non ho fatto la mia scelta.... [8|]

va beh... devo scegliere o ho deciso che mi affido all'istinto e sebbene musicalmente non credo sia la loro migliore canzone è una di quelle che più mi coinvolge quando la ascolto: Princes of the universe :)

certo che è dura! :D
io avrei messo le prime 3 a pari merito ;)

Makaai -> Sondaggio sui Queen (2004-07-26 0:27:10)

io personalmente impazzisco per can't stop me now...mi da una carica impressionante!!!!!!!!

Pagina: [1] 2   Successiva >   >>

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode