[Film] Identità rubate (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~



Messaggio


Taym -> [Film] Identità rubate (2004-05-05 2:38:50)

Non posso non essere breve. E' un ottimo film, a mio parere. Non lascerà, e non pretende di farlo, un segno indelebile nella vostra vita, ma è godibile e ben raccontato. L'unico difetto che mi sembra di riscontrarvi sarà brevemente esposto in basso :D.

Come nota al margine, non posso che esprimere la mia disarmata ammirazione di fronte alla bellezza di Angelina Jolie. Mozzafiato, letteralmente! E' magnetica!

[sm=flash.gif]


Ed ora:

.
.
.
.
s
p
o
i
l
e
r
.
.
.
.
.
.
.
.

Non trovate che vi sia un eccessivo stacco nella natura dei personaggi, in seguito alle svolte/rivelazioni? La Jolie post-fallimento investigativo sembra un'altra persona. Ethan Hawke idem al momento di fare il cattivo. Non che vi sia nulla di male nelle svolte interpretative in se stesse, ma ho a volte avuto l'impressione che non si trattasse di rivelazioni nel carattere dei personaggi, ma quasi ruoli diversi recitati dagli stessi attori... Solo un'impressione in un giallo niente male, cmq. :)




Erebel -> [Film] Identità rubate (2004-05-05 10:33:54)

Sì però il film si chiama Identità violate! [:D]
Hai avuto un'Amnesia? [8D]




Taym -> [Film] Identità rubate (2004-05-05 10:41:19)

:D
Evidentemente... :D




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode