Dune (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~



Messaggio


Karma -> Dune (2004-06-02 23:04:42)

vorrei sapere se c'è qualche amante dei libri e/o film riguardo a DUNE [;)]




GwendydD -> Dune (2004-06-03 0:05:44)

ti rimando a questi due thread dedicati a dune ;)
domandone su dune
Dune Encyclopedia




Arwen -> Dune (2004-06-03 11:52:47)

I libri non li ho letti (ancora) ma sono una cultrice di Lynch ed impazzisco per quel film!! [;)][:D]
E poi Kyle Maclaclan è un vero "oggetto di culto" per chi apprezza..[8D]




Kirthalion -> Dune (2004-06-03 18:54:49)

ho visto solo il film...molto bello[:)]...la storia è stupenda...i vermoni alla fine poi sono incredibili...so che ci sono stati anche alcuni giochi che lo riguardavano...mi pare[sm=Iicon_cry.gif](beh mi rendo conto che non sono di grande aiuto)[sm=azz.gif]




surion -> Dune (2004-06-04 12:20:56)

c'è una percenutale del 13% che questo messaggio venga letto da Tale Jareth molto appassionato di Dune.
Per una percenuale del 2% l'ha letto ma non puo' rispondere
Per una percenuale del 85% non l'ha letto


Julius "Surion" Ferus
Mentat Ipotesista dell'ordine.




Gilgwath -> Dune (2004-06-04 12:25:49)

Non so...io ho visto solo il film ma non mi ha impressionato più di tanto (mi sembra di esere sempre il bastian contrario...).Come genere di fantascienza preferisco Philip K. Dick (per quanto schizzato e paranoide quell'uomo era un genio!!!!).
Dopo questo commento che mi varrà il linciaggio da parte di jareth mi rintano in qualche angolo ben protetto...[;)]




Erebel -> Dune (2004-06-04 13:29:03)

Ragazzi, visto però che ci sono i thread segnalati da Gwen, perché non continuate la discussione lì anziché allungare questo thread-doppione? [;)]
Anche perché lì trovate espressi già i pareri di diverse persone senza costringerli a riscrivere nuovamente. Potreste trovare argomenti già menzionati ed aggiungere i vostri commenti o argomenti. [:)]




Karma -> Dune (2004-06-05 0:12:48)

scusate se ho aperto questa domanda.... non mi ero accorto che l'argomento era già trattato.


sorry [:(]




Brendon -> Dune (2004-06-05 9:23:31)

quote:

ORIGINAL: Arwen

E poi Kyle Maclaclan è un vero "oggetto di culto" per chi apprezza..[8D]


Arwenuccia! [sm=coy.gif] ahah e pensavo che fosti una ragazza posata [sm=spider.gif]

bye bye




Erebel -> Dune (2004-06-05 12:27:51)


quote:

ORIGINAL: Karma

scusate se ho aperto questa domanda.... non mi ero accorto che l'argomento era già trattato.

sorry [:(]


Karma, non c'è problema!! Può capitare e non è certo grave. [:)]
Il mio invito, rivolto a tutti, era di tentare di proseguire la discussione dove l'aveva segnalato Gwen, per evitare doppioni, tutto qui. [;)]




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode