Fantasy (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~

Messaggio

Mirmith -> Fantasy (2004-06-05 17:02:42)

Qualcuno di voi conosce "Wizard's first rule" di Terry Goodkind?
L'ho trovato in biblioteca ma, visto che è in inglese, volevo sapere se valeva la pena leggerlo(sono più di 800 pagine!!!)[:D]

Kirthalion -> Fantasy (2004-06-07 0:35:07)

Mirmith non lo conoscevo ma ho visto che c'è anche una versione italiana se può interessarti... si chiama "L'assedio delle tenebre e La profezia del mago" ed ho trovato una recensione che non mi ha entusiasmato troppo a questo indirizzo http://digilander.libero.it/itartifantasy/libri/r104.html ...mi dispiace non esserti stato utile in prima persona...spero negli altri...ciao ciao :)

Mirmith -> Fantasy (2004-06-07 14:02:06)

Grazie 1000 Kirth!!![:)]
Da quel che ho capito srive bene ma non è capace di trovare una storia originale e così ha provato a mescolare un pò di Tolkien e di Brooks quindi!!![:D][:D][:D]
Non mi sembra un granchè, quindi penso che lascerò perdere la versione in inglese e cercherò di trovare quella italiana!!![;)]

Cronos -> Fantasy (2004-06-08 12:53:21)

quote:

ORIGINAL: Mirmith

Grazie 1000 Kirth!!![:)]
Da quel che ho capito srive bene ma non è capace di trovare una storia originale e così ha provato a mescolare un pò di Tolkien e di Brooks quindi!!![:D][:D][:D]

Tenendo poi conto che Brooks ha preso le sue idee da Tolkien, rimane quindi quest'ultimo [;)]

Mirmith -> Fantasy (2004-06-08 18:31:22)

bè dai Brooks non ha copiarto prorpio tutto!!![:D][:D][:D]Qualcosa di suo ha tentato di mettercelo!!![;)]

Pagina: [1]

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode