Finalmente! 10 Dicembre 2004! :) (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ J.R.R. Tolkien ~

Messaggio

Cronos -> Finalmente! 10 Dicembre 2004! :) (2005-01-27 12:09:35)

quote:

ORIGINAL: Haisonder

Altrochè se non è uguale pertutti .. anch'io questa volta ho trovato Eowyn .. ma ne Le Due Torri avevo trovato Denethor .. ma si può?

Nelle Due Torri la carta era uguale per tutti e si trattava appunto di Denethor :)

Gilraen -> Finalmente! 10 Dicembre 2004! :) (2005-01-28 23:55:22)

Eccovi una notizia interessante...

http://www.fantasymagazine.it/notizie/2329/

Gilgwath -> Finalmente! 10 Dicembre 2004! :) (2005-01-29 12:23:36)

DUO O TRE ANNI???????!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:(][:(][:(]

Eruyome -> Finalmente! 10 Dicembre 2004! :) (2005-01-29 13:34:28)

Due o tre anni....ma è troppo!!!!![:(]
uff mannaggia![>:]

Erebel -> Finalmente! 10 Dicembre 2004! :) (2005-01-29 16:19:22)

Sì, ma ancora non si è capito per cosa. Ossia i DVD contengono solo una sorta di documentario e dietro le scene, oppure di nuovo insieme a tutto il film? [:-]
Spero la prima. [8|]

Gilraen -> Finalmente! 10 Dicembre 2004! :) (2005-01-29 17:00:58)

In effetti non è molto chiaro..ma spero che Jackson mantenga le parole dette...
"Non abbiamo piani definiti", ha affermato Jackson durante una breve pausa sul set di King Kong. Sicuramente non aspettatevi di vedere i tre episodi fusi in un unico film di oltre 11 ore di lunghezza". Il regista ha poi ammesso: "Non voglio aggiungere altre scene. Ce n'è abbastanza così come sono i film. Alla fin fine non si farebbe altro che degenerare e indebolire il tutto." Piuttosto, Jackson preferirebbe mostrare semplicemente le scene cancellate o non utilizzate e spiegare i motivi che hanno portato ai tagli.

GwendydD -> Finalmente! 10 Dicembre 2004! :) (2005-01-29 19:49:04)

a me sembra un po' una cattiveria, ma vabbe' :/

Erebel -> Cofanetto Trilogia estesa!! (2005-10-13 15:06:24)

FYI! [;)]

In arrivo, da Medusa Video, il prossimo 23 Novembre...

[image]http://www.dvdweb.it/news_images/lotr_extended_trilogy.jpg[/image]

(NOTA: per i contenuti delle tre edizioni estese, visionate le dettagliate schede dvd dei singoli cofanetti!)

Il cofanetto(ne) conterra' le tre splendide edizioni estese (4 DVD) uscite negli anni scorsi in un unico box, il cui artwork non dovrebbe differire molto dall'edizione made in USA del 2004 che potete vedere sopra.

Variazione sul tema: oltre ai 12 DVD che compongono l'immensa trasposizione cinematografica de Il Signore degli Anelli, nel cofanetto italiano saranno contenuti altri 2 DVD.
Si tratta del documentario firmato National Geographic dal titolo Beyond the movie: The Lord of the Rings e del bonus DVD contenuto ne Le Due Torri, Collector's DVD Gift Set sulla creazione del personaggio Gollum.

Il Signore degli Anelli: Special Extended DVD Trilogy (14 DVD) sara' un'edizione limitata come la Trilogia Cinematografica, da tempo esaurita nei magazzini Medusa ed ora fuori catalogo. Per quanto riguarda la tiratura si parla di circa 10/12.000 copie.

Il prezzo? Piu' che onesto. Con circa 110 € (prezzo su strada, guidate con prudenza) ci si porta a casa la trilogia estesa con due appetitosi DVD in omaggio.

GwendydD -> Cofanetto Trilogia estesa!! (2005-10-13 17:36:45)

mio!!!! altrimenti che ho aspettato a fare fino ad ora???
grazie erebel :)

Taym -> Cofanetto Trilogia estesa!! (2005-10-13 18:17:10)

quote:

Si tratta del documentario firmato National Geographic dal titolo Beyond the movie: The Lord of the Rings e del bonus DVD contenuto ne Le Due Torri, Collector's DVD Gift Set sulla creazione del personaggio Gollum.

Si tratta dei due dvd omaggio regalati nella II e III edizione estesa :) . Nessuna novità, sembrerebbe, a parte il contenitore globale, che non guasta affatto, però :)

Gilraen -> Cofanetto Trilogia estesa!! (2005-10-13 18:35:43)

Infatti non è nulla di diverso dalle tre edizioni precedenti, il dvd di Gollum era già nel cofanetto delle due Torri e non è un granchè almeno a me non è piaciuto molto e quello della National Geographic era acquistabile in edicola tempo fa a modico prezzo...una cosa forse manca in tutto il cofanetto, il dvd musicale di Haward Shore con la Composizione della Sinfonia del Signore degli anelli a mio parere molto molto bella...[:)] Ascoltato ad un volume abbastanza alto [8D] Ã¨ stupenda la si sente dentro ed è molto molto coinvolgente..[;)]

GwendydD -> Cofanetto Trilogia estesa!! (2005-10-13 18:52:35)

quote:

ORIGINAL: Gilraen

Infatti non è nulla di diverso dalle tre edizioni precedenti, il dvd di Gollum era già nel cofanetto delle due Torri e non è un granchè almeno a me non è piaciuto molto e quello della National Geographic era acquistabile in edicola tempo fa a modico prezzo...una cosa forse manca in tutto il cofanetto, il dvd musicale di Haward Shore con la Composizione della Sinfonia del Signore degli anelli a mio parere molto molto bella...[:)] Ascoltato ad un volume abbastanza alto [8D] Ã¨ stupenda la si sente dentro ed è molto molto coinvolgente..[;)]

in effetti con tutte le cose che hanno messo nelle varie edizioni estese, speciali, eccetera quello lo potevano mettere o.0

Taym -> Cofanetto Trilogia estesa!! (2005-10-13 18:52:49)

Ah, caspita, è vero Gilraen, ho confuso i DVD! In omaggio con il film c'era il DVD della Sinfonia di Howard Shore!
Mi sembra stranissimo che non ci abbiano messo quello, nel cofanettone complessivo!?

Gilraen -> Cofanetto Trilogia estesa!! (2005-10-13 20:50:38)

Quando acquistai il cofanetto delle Due Torri, pensavo che il dvd di Gollum contenesse speciali sulla figura di Gollum e non sulla statuetta...in realtà nel dvd non c'è altro che la costruzione della statuetta e non del personaggio....[:@]

Gilgwath -> Cofanetto Trilogia estesa!! (2005-10-14 10:18:57)

Mioooooooo!!!!!!!!!!!!!
Però...
Un dubbio...
Un cofanetto totale con anche tutte le miniature delle gift edition no?

Gilraen -> Cofanetto Trilogia estesa!! (2005-10-14 11:17:24)

Gilg non penso che a quel prezzo darebbero anche tutte le statuette, ciascuna di essere costa più o meno l'intero cofanetto dei film [:D] credo che sia chiedere troppo, mi sembra un prezzo ragionevole per l'intero cofanetto, tenendo presente che ogni cofanetto compreso di statuina costava sui 100 euro...quindi accontentati [;)]

Erebel -> Cofanetto Trilogia estesa!! (2005-10-14 11:49:40)

Ah, dimenticavo, sul sito da cui mi è arrivata la notizia (mi pare DVD.it) lo prendono in prenotazione a 99 €. [;)]

Gilgwath -> Cofanetto Trilogia estesa!! (2005-10-14 11:54:04)

quote:

ORIGINAL: Gilraen

Gilg non penso che a quel prezzo darebbero anche tutte le statuette, ciascuna di essere costa più o meno l'intero cofanetto dei film [:D] credo che sia chiedere troppo, mi sembra un prezzo ragionevole per l'intero cofanetto, tenendo presente che ogni cofanetto compreso di statuina costava sui 100 euro...quindi accontentati [;)]

Sì sì lo so ma io ero già pronto a sborsare il triplo per un supercofanetto comprensivo di statuette...però in effetti ultimamente camera mia è un po' ingombre (mentre il portafoglio un po' meno) quidi meglio così!![:D]

Ilmarin Duilin -> Cofanetto Trilogia estesa!! (2005-10-14 12:44:10)

Il mio....tessssssssoroooooooooooo....

Cronos -> Cofanetto Trilogia estesa!! (2005-10-14 20:49:26)

Sigh... [sm=icon_tears.gif][sm=wah.gif]

Pagina: <<   < Precedente  3 4 5 [6] 7   Successiva >   >>

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode