Harry Potter e il prigionero di Azkban[PS2] (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Andustar ~Giochi & Hobbies~



Messaggio


surion -> Harry Potter e il prigionero di Azkban[PS2] (2004-06-17 19:33:30)

Qualcuno di voi ha giocato il gioco della EA(elettronic Arts). C'è pure per Game boy Advanced, X-box e PC. Io L'ho quasi finito, quando l'avro terminato vi scrivero' una bella recensione. Nel mentre fatevi sotto =)

S.L.




Arwen -> Harry Potter e il prigionero di Azkban[PS2] (2004-06-18 12:01:28)

Uhm..in questo periodo ne sono usciti 3 di giochi per PS2 di Harry Potter. Personalmente sono un pò confusa...la grafica nn mi è sembrata niente di che, ma ho potuto vedere solo le demo!
Aspetto la tua recensione! [:)]




surion -> Harry Potter e il prigionero di Azkban[PS2] (2004-07-06 23:56:53)

RECENSIONE non metto spoiler.
Il gioco: è divertente davvero divertente ma molto corto. La grafica in certe parti è davvero accattivante e l'interazione dei vari personaggi rende bene l'idea di quello che è il film. Una delle cose più difficili ma belle sia da fare che da vedere è lanciare il patronum...In definitiva qualche ora intensa di gioco e di scene di grafica divertenti. Altra annotazione sono i molti minigiochi e le cosidette "quest secondarie" che arricchiscono il gia' testato modulo di gioco arcade-filo rpg. Rispetto agli altri (che ho giocato) è fatto meglio come "giocabilita'" e il fatto di poter usare più personaggi è accattivante(finalmente si puo' essere Hermione o Ron)La grande pecca è che non c'è più il gioco del Quidditch(o come si scrive). GIUSTIFICAZIONE? Beh facile i giochi di HP sono 4 e non 3 perchè oltre alle avventure c'è anche Harry Potter Il campionato di Quidditch(o la coppa di Quidditch non ricodo quasi il nome del gioco). Ovvero un intero gioco della EA dedicato all'appasionante sport dei maghetti e delle streghette. In definitiva EA ha fatto un altro colpo giusto coadiuvata dal fatto di poter usare i gli attori del film e i doppiatori per creare il gioco!

SL




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode