[Cinema] 50 volte il primo bacio (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~



Messaggio


surion -> [Cinema] 50 volte il primo bacio (2004-06-24 1:23:29)

*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*

Che dire un film CONSIGLIATISSIMO. L'argomento non è del tutto nuovo (come storia tipo ha dei precedenti), ma di sicuro ha stile!
Adam Sanders e Drew Barrimore insieme fanno una coppia pazzesca.
Per ora sono ancora così colpito dal film che devo maturare un giudizio completo, ma vi prometto che molto prossimamente vedrete una recensione completa!

SL
(SPOILER DI PREVENZIONE "ANTIROVINA FILM!")




Erebel -> [Cinema] 50 volte il primo bacio (2004-06-27 11:44:14)

Non ho capito il perché dello spoiler, visto che non dici nulla [:D], ma grazie comunque!! [:)]




Taym -> [Cinema] 50 volte il primo bacio (2004-06-29 17:39:19)

quote:

Non ho capito il perché dello spoiler

Melium abundare quam deficiere, immagino :D
Ad ogni modo, grazie Surion della segnalazione, innanzitutto. Ero indeciso al riguardo ma credo che andrò a vederlo, a questo punto. E, nota al margine da gossip spicciolo, sapete che Adam Sanders era il compagno di scuola di una mia carissima amica? A suo dire il soggetto non recita affatto: e così buffo naturalmente. :D Fatto sta che in genere lo apprezzo abbastanza, ed ho sempre pensato che avesse un certo talento. Andrò a vedere il film! :)




surion -> [Cinema] 50 volte il primo bacio (2004-06-29 19:09:00)

Beh lo spoiler è per i curiosoni che voglionon sapere dei film e poi vanno a dire la fine in giro! Comunque era una cosa necessaria visto che la trama in questo film è essenziale =P




Erebel -> [Cinema] 50 volte il primo bacio (2004-06-30 10:21:11)

Ebbene siamo andati a vederlo e devo dire che merita la visione!! Molto carino, divertente, ben fatto e soprattutto l'ho trovato poco scontato ed originale. Specie nel finale, che facilmente poteva scadere nella banalità, lo hanno reso un film intelligente e tenero. [:)]

Nota spoilerosa!! [8D]
[sm=0 - Spoiler.gif]



















...fine spoiler!
Ma avete visto chi è il fratello di Lucy?? Nientepopodimeno che Sean Astin! Ma in un ruolo decisamente poco dignitoso e completamente alternativo al buon Sam Gangee!! [:D][:D]
Usciti dal cinema poi c'era un tipo vestito come lui...! [8|]




surion -> [Cinema] 50 volte il primo bacio (2004-07-09 1:23:33)

Beh secondo me invece in quel ruolo sta benissimo il caro Sean =)

SL




Morwen -> [Cinema] 50 volte il primo bacio (2004-07-10 23:08:23)

molto divertente come film e Sean Astin azzeccato per il ruolo, anche se Sam Gamgee rimane nel mio cuore...




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode