Cronos -> [Cartoni] Lo Stregone Orphen (2004-07-25 21:25:48)
|
quote:
ORIGINAL: Gilgwath Non stai invecchiando Cronos...anch'io ho per la prima volta visto stasera 'sto famigerato Orphen e non ci ho trovato niente...Disegni banali, trama inutile e solito scenario post futuristico con tecnologia dimenticata e magia rispolverata in stile Shannara... Si ecco, non ha assolutamente nulla di originale. Mi sembra eccessivamente scontato in ogni aspetto, prevedibile e noioso. Inoltre una caratteristica di questo genere è che, benché l'ambientazione sia fantasy, i personaggi vestono tutti come dei liceali e l'età media dei personaggi non supera mai i 18 anni. Orphen, che dovrebbe essere uno stregone, veste con giubotto di pelle e guanti da motociclista. Il suo adepto indossa la tuta da ginnastica, mentre la ragazzina petulante veste come se stesse facendo shopping in centro città : abitini e scarpette alla moda, per nulla adatti allo scenario selvaggio in cui si trovano. Ovviamente credo che la cosa sia voluta per riferirsi a un preciso target di pubblico: i ragazzi delle superiori. quote:
Non esistono più gli stregoni di una volta, alla Dark Shnaidder per intenderci[;)][:D](per quanto anche Bastard mi abbia asciugato con l'avvento degli angeli...[8|])!!! Trovo anch'io che Bastard!! sia scaduto terribilmente quando Hagiwara ha tirato fuori la storia degli angeli. Da quel punto in poi non si capisce più nulla, probabilmente l'autore ha iniziato a sniffare cocaina. [:D][:D][:D]
|
|
|
|