A Streight Post (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~



Messaggio


Taym -> A Streight Post (2002-11-13 4:13:56)

Questa sera su La 7 hanno dato " A Streight Story" , di David Lynch.

Visto? Concoscete/conoscevate?

Trovate anche voi che sia una piccola perla, una goccia di poesia tra le verdi praterie del Midwest? David Lynch sa sorprendere, e questa volta in modo così retto, incisivo, onesto, diritto... Streight.

:)




Arwen -> A Streight Post (2002-11-13 11:18:09)

Come disse Axel ne Il Cacciatore: D' Accordissimo!

Non l' ho visto ieri sera ma in altre circostanze! (ieri sera mi sono riconcessa Blade Runner..viste precedenti discussioni su altri topic! [;)])
Sarà che David Lynch è uno dei miei registi favoriti.
Sarà che ogni suo film è degno e degno di nota (nonostante spesso necessitino di congetture senze fine riguardo l' intero film)!
Una Storia Vera è davvero una perla, credo che sia uno di quei film che non lascino indifferenti!

P.S.: Sono anni che inseguo la serie di Twin Peaks. Quando la trasmisero andavo alle medie e mi fu categoricamente impedito di rimanere sveglia fino a quell' ora! [:(] Finalmente sta per uscire il cofanetto dvd con la prima serie (+ inserti)!!! [:)][:)]




Taym -> A Streight Post (2002-11-14 0:57:26)

Pensa, senza nemmeno accorgermene, di David Lynch ho comprato a Streight Stroy, Velluto Blue, Mulholland Drive, Elephant Man! Insieme a Spielberg è il mio regista preferito. Come lo stesso Lynch disse in un' intervista, concepiscono il cinema allo stesso modo. Ma Complementarmente ;)

quote:

Finalmente sta per uscire il cofanetto dvd con la prima serie (+ inserti)!!!


Davvero??? Lo aspettavo anche io! Ora vado ad informarmi! :)




Arwen -> A Streight Post (2002-11-14 10:46:46)

Da quello che ho letto in più siti, l' uscita è prevista per il 27 novembre, per la modica cifra di..69,99 euro.
Se lo acquisti presso www.dvdplanet.it/ c' è un risparmio di 14,5 euro...fatti i conti...ma soprattutto visita il sito, ci sono anche altre cosucce interesanti!
Io spero di averlo...un giorno![:(]




Taym -> A Streight Post (2002-11-14 18:46:24)

Grazie delle Info :) Certo non potrò comprare il cofanetto di iItorno al Futuro, Episode II E questo, per Natale... Dura la vita del cinefilo... :) :(




piccolaluna -> A Streight Post (2002-11-14 18:48:28)

Beh ne scegli uno e lo compri!!!!! [:)]e gli altri te li fai regalare !!![;)][;)][;)]
Baci Luna vacanziera!




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode