Il Signore degli Anelli, Rusconi, Ed Limitata (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ J.R.R. Tolkien ~



Messaggio


Taym -> Il Signore degli Anelli, Rusconi, Ed Limitata (2002-11-13 12:00:26)

Vi riposto un' email che ho ricevuto questa mattina. Se non siete tra i clienti BOL probabilmente vi sarà utile:

[Quote]Original: email from BOL to Taym
Gentile cliente,
abbiamo reperito alcune copie della rarissima edizione de
" Il Signore degli Anelli" di J.R.R.Tolkien, ed. Rusconi.

Si tratta della preziosa edizione dell' 84, ristampata nel ' 97 a tiratura limitata e numerata, con rilegatura in pelle.

Una vera chicca che verrà proposta sul nostro sito dal prossimo venerdì.

Riteniamo di farti cosa gradita segnalando a te, in anteprima, la disponibilità di 50 copie di questo libro da collezione, lasciandoti oggi e domani per " giocare d' anticipo" e accaparrarti la tua copia!

Naturalmente, l' offerta è valida fino a esaurimento scorte: venduta la cinquantesima, purtroppo, crediamo di non ritrovare mai più altre copie di questo " gioiello" .

Attenzione: già solo gli altri destinatari di questo messaggio potrebbero esaurire oggi stesso le nostre 50 copie, quindi se sei interessato non esitare: non vorremmo averti disturbato con questo messaggio per poi doverti deludere!

Ecco gli estremi:
Prezzo di copertina: 82,60 euro (160.000 lire)
Prezzo bol: 49,56 (40% di sconto!)
Disponibile all' indirizzo: http://bb.ita-bol.com/ckpt/cgi-bin/goadv?jtol131102b



Arrivederci,

La redazione di bol.com
http://www.ita-bol.com
[/quote]

Non ci guadagno nulla :) Semplicemente ho pensato che potesse interessare a qualcuno :)




Cronos -> Il Signore degli Anelli, Rusconi, Ed Limitata (2002-11-13 19:57:16)

quote:

ORIGINAL: Taym
[Quote]Original: email from BOL to Taym
Gentile cliente,
abbiamo reperito alcune copie della rarissima edizione de
" Il Signore degli Anelli" di J.R.R.Tolkien, ed. Rusconi.
[/Quote]


Hmmm... è strano che queste copie saltino fuori solo ora.
Mi viene da pensare che la Rusconi abbia cercato di disfarsi di alcuni fondi di magazzino, dopo aver perso i diritti sul SdA, scopertinandoli e mettendogli la copertina in pelle numerata.




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode