[cinema] THE PUNISHER (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~



Messaggio


surion -> [cinema] THE PUNISHER (2004-07-09 1:26:45)

Non metto spoiler o robba varia perchè non ho intenzioni di parlare della trama o cose simili(anche perchè molti la conosceranno di gia'). Dico solo che se volete un film d'azione cafone con un eroe come diciamo dalle mie parti CAZZIMMOSO(aehm cattivo). dovete andare a vedere questo film. e poi il cattivo lo fa John Travolta! e C'è anche la fimminazza esageratissima di turno che assomiglia un po' a Nina Moric...e che ha fatto anche qualche altro film ma non ricordo quale boh!


SL




Caleb -> [cinema] THE PUNISHER (2004-07-09 9:42:42)

Che recensore...
meglio di quelli di Ciak!

:D

Calebano(tm)




Gilgwath -> [cinema] THE PUNISHER (2004-07-09 17:24:21)

quote:

ORIGINAL: surion

C'è anche la fimminazza esageratissima di turno che assomiglia un po' a Nina Moric...e che ha fatto anche qualche altro film ma non ricordo quale boh!

I due X-Men,Rollerball e Femme Fatal...se ne ha fatti altri non ricordo..Devo assolutamente vedere sto film!!!Anche se difficilmente sarà all'altezza della prima versione con Dolph Lungren (che in Italia avevano inspiegabilmente tradotto "Il vendicatore")[:)][:)][;)][:D]!




Cronos -> [cinema] THE PUNISHER (2004-07-10 2:10:25)

quote:

ORIGINAL: Gilgwath
Anche se difficilmente sarà all'altezza della prima versione con Dolph Lungren (che in Italia avevano inspiegabilmente tradotto "Il vendicatore")[:)][:)][;)][:D]!


Ehehehe avevo visto anch'io il precedente Punisher con Dolph Lundgren !
Non mi aveva esaltato tantissimo però, inoltre i riferimenti al fumetto erano quasi inesistenti, a parte quando Lundgren nomina l'Uomo Ragno. [;)]




surion -> [cinema] THE PUNISHER (2004-07-10 14:50:21)

per la cronoca l'ho vista pure io anzi vi vorrei segnalare una delle tante iniziative televisive che mi piacciono tanto tutti i sabati sera dalle 00.00 in poi su Italia 1 (GIA' ITALIA 1)...fanno delle maratone a tema di film. La sera de il Vendicatore era dedicata al carissimo Dolph ma ci sono stati anche tanti altri temi divertenti e nostalgici=)

SL




Gilgwath -> [cinema] THE PUNISHER (2004-07-10 15:44:03)

Non lo sapevo!!!!Spero di non essermi perso la serata Steven Segal!!!!!!![:D]Già aver perso quella Dolph mi dispiace...[&:]

L'amante dei film culturali.




Mirmith -> [cinema] THE PUNISHER (2004-07-10 15:59:55)

quote:

vorrei segnalare una delle tante iniziative televisive che mi piacciono tanto tutti i sabati sera dalle 00.00 in poi su Italia 1

Si ma se è il sabato sera è difficile che si riesca a vederelo...[:(][:(][:(]




Aredhel -> [cinema] THE PUNISHER (2004-07-10 18:33:49)

quote:

ORIGINAL: surion

un film d'azione cafone con un eroe come diciamo dalle mie parti CAZZIMMOSO(aehm cattivo)......e C'è anche la fimminazza esageratissima di turno che assomiglia un po' a Nina Moric..



Eh beh..direi che rispecchia pienamente i gusti di Gilgwath!!
Non ho idea di chi sia "The Punisher"...ho visto solo il trailer a grandi linee...famiglia sterminata, lui non si vendica ma punisce..E un fumetto o qualcosa di simile?




Gilgwath -> [cinema] THE PUNISHER (2004-07-10 19:26:28)

E' un fumetto MArvel. Il punitore era nato come cattivo, infatti nella sua prima apparizione fa il mazzo all'Uomo Ragno, poi lo risparmia perchè capisce che è buono...poi è diventato una specie di antieroe maniaco e violento...di più non so.




Morwen -> [cinema] THE PUNISHER (2004-07-10 22:55:52)

quote:

ORIGINAL: surion
e C'è anche la fimminazza esageratissima di turno che assomiglia un po' a Nina Moric...e che ha fatto anche qualche altro film ma non ricordo quale boh!


SL


l'attrice si chiama Rebecca Romijn-Stamos, ex modella e interpreta Mistica in X-men[;)]




Arwen -> [cinema] THE PUNISHER (2004-07-11 10:54:20)

The Punisher....tzè!

Io aspetto con ansia l'approdo nei nostri cinema di John Constantine!
Non vedo l'ora...solo ke mi perplime alquanto la scelta di Keanu Reeves come interprete! [8|]
E vai Hellblazer! [8D]




Aredhel -> [DVD] The Punisher (2005-01-12 23:26:50)

Ho comprato il dvd!!
Sono rimasta sconvolta..L'ho trovato a 6,99 euro!! Possibile che sia stato deprezzato così?? [8|]

Il precedente prezzo indicava 21 euro e 90

Mah! Vai a sapere! Cmq, appena posso lo guardo! [:)]




Gilgwath -> [DVD] The Punisher (2005-01-13 15:23:59)

Strano costi così poco, dato che manco usato ha una valutazione così bassa...forse quei negozanti si sono messi una mano sulla coscienza e hanno adeguato il prezzo alla qualità del film...[;)]
W DOLPH LUNDGREN!!!




Aredhel -> [DVD] The Punisher (2005-01-13 23:17:07)

quote:

forse quei negozanti si sono messi una mano sulla coscienza e hanno adeguato il prezzo alla qualità del film...


L'ho preso all'Unieuro..non so dirti! Anche Gangs of NY costava pochissimo!

Beh, io spero sia bello...almeno ho fatto un affare! [:)]




Gilgwath -> [DVD] The Punisher (2005-01-13 23:19:02)

quote:

ORIGINAL: Aredhel
L'ho preso all'Unieuro..non so dirti! Anche Gangs of NY costava pochissimo!

Ecco spiegato!!! Gangs of NY è un'altra badilata sull'inguine!!!!! Vabbè, buona visione Aredhel [;)]




Aredhel -> [DVD] The Punisher (2005-01-13 23:30:58)

quote:

ORIGINAL: Gilgwath

Vabbè, buona visione Aredhel [;)]



Grazie... [&o]

[:(] [X(]




Cronos -> [DVD] The Punisher (2005-01-14 22:32:45)

quote:

ORIGINAL: Aredhel
Grazie... [&o]
[:(] [X(]


Non fare così Aredhel, se l'hai preso all'Unieuro ricorda che "l'otimishmo è il profumo de la vita !" [:D]




Aredhel -> [DVD] The Punisher (2005-01-14 22:53:18)

quote:

ORIGINAL: Cronos

Non fare così Aredhel, se l'hai preso all'Unieuro ricorda che "l'otimishmo è il profumo de la vita !" [:D]



Aredhel legge la frase del Vala poi ode in lontananza il clacson di un camion e viene brutalmente investita [:D] [:D] [:D]

(mi sembra superfluo citare la fonte![:D])


Ehehehe, ma sostanzialmente sono ottimista, sono quasi convinta di aver fatto un affare...è questo tizio che millanta di "lavorare nel campo del cinema" a deprimermi!! [8D]


Cmq domani lo guardo finalmente e vi saprò dire se mi ha delusa oppure no! [:)]




Aredhel -> [DVD] The Punisher (2005-01-16 11:04:17)

Finalmente l'ho visto!!
Beh, mi è decisamente piaciuto! Veramente coinvolgente, credo che lo riguarderò prestissimo!

La fimminazza non l'ho trovata poi così esagerata..[8|]

Da citare il combattimento contro quell'energumeno russo con sotto la musica di Verdi!! [:D] [:D] [:D]

Per quanto riguarda i contenuti speciali ci sono alcune scene tagliate, il video musicale di "Step up" dei Drowning Pool (pezzo veramente bello![:)]), i commenti del regista e uno speciale sugli stunt

Non mi ha affatto delusa! [:)]




Gilgwath -> [DVD] The Punisher (2005-01-16 11:43:48)

Aredhel compito per le vacanze: cercare "Il vendicatore" film anni '80 con Dolph Lundgren. Così vedrai com'è un Frank Castle fatto come si deve![8D]




Pagina: [1] 2   Successiva >   >>



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode